PDA

View Full Version : RM VS Inf



San Vegeta
24th June 2004, 12:21
ok sentite... Con lo zerker 1 vs 1 so sempre cosa fare, poi che vinca o perda è tutta una questione di bilanciamento classi...

Ma col RM non so manco da dove cominciare... insomma, se mi colpisce l'Inf, sia che gli entri PA sia che non entri, al secondo colpo io sono stunnato, non faccio manco in tempo a quickcastare il root e andarmene... qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare per migliorare la mia situazione?

Denghiu

Xade
24th June 2004, 12:25
Quickcast root e eventualmente purghi snare o stun oppure purge e mocchi gli vai in face e tiri dd a rullo in quel caso per l infi son cazzi...

Xanadas
24th June 2004, 15:12
contro un infi o hai moc e lo sdrumi li per li o l'unica e' root e/o sprint e poi nukare, dipende spesso da come ti inca se e' sveglio ecc ecc..insomma va a culo, ce quando vinci ce quando perdi (di solito si perde però :D)

Virolo
24th June 2004, 15:18
dipende dai danni che ti fà...se dopo il secondo colpo sei mezzo morto evita pure di smoccare che nn serve...quando vorrei che lo sm avesse una velox o il rm un mezz...altro che teurgo poi... :nod:

Revolution
24th June 2004, 15:55
Fai 5L0 e spammalo di laugh mentre gli evadi il 90% (o l'hanno abbassato a 50% adesso, non sono sicuro onestamente) degli attacchi dopo aver poppato la tua RA di classe :)

San Vegeta
24th June 2004, 17:32
Splish mi ha evaso 2 colpi su 12, il 13mo ho missato...

Arakno
25th June 2004, 11:15
se entra PA sei finito praticamente
se no cast veloce e roote e poi sprinti via

Onslaught
25th June 2004, 18:05
con purghe da 15/5 min ora un mago almeno che non ha moc non puo vincere, fra debuff e snare sei un coboldo morto :nod:
io facendo qualke partitina col sorcer su mordered ho visto che correndo avanti e indietro il caster molto spesso anche se ha face non riesce a castare perke ti da nemico non in vista , avro sokato 1000 volte vs tank e assasini cercando di quickcastare mezz :scratch:

Cicul
25th June 2004, 18:23
allora :

purga ----- > quickcast ----->> root

nn ci sono altre alternative apparte il moc...

delta_forceses
25th June 2004, 21:34
<--- sm dark----beh racconto la mia esperienza che puo esere utile... inchiamo torretta a hib... 2 bastardoni mi vengono addosso... allora quickcasto lifedrain e m curo un 400 pf alche, per niente intimoriti dal mio equip tutto disegnato, vedo che continuano a colpirmi... in fondo alla mia quickbar vedo (l'orribile) icona di moc1 ... mi sbrigo a clikkare e inizio a castare. Stranamente implodo, torno su con la log e mi riguardo i danni.... 64(-12) :awk: -_-

Virolo
25th June 2004, 21:35
<--- sm dark----beh racconto la mia esperienza che puo esere utile... inchiamo torretta a hib... 2 bastardoni mi vengono addosso... allora quickcasto lifedrain e m curo un 400 pf alche, per niente intimoriti dal mio equip tutto disegnato, vedo che continuano a colpirmi... in fondo alla mia quickbar vedo (l'orribile) icona di moc1 ... mi sbrigo a clikkare e inizio a castare. Stranamente implodo, torno su con la log e mi riguardo i danni.... 64(-12) :awk: -_-

io avrei quickmezzato aoe ;)

delta_forceses
25th June 2004, 21:42
beh si quando siam arrivati ho mezzato aoe sotto le porte ma sembra che sti due si siano purgati :( vabon tanto erano 2p nn mi salvavo cmq... mi son divertito di piu cosi :D

Xanadas
25th June 2004, 21:42
io avrei quickmezzato aoe ;)


sprint spammando la macro /y :sneer: :sneer:

Virolo
25th June 2004, 22:07
sprint spammando la macro /y :sneer: :sneer:
strategia da nn sottovalutare :cool: