PDA

View Full Version : Scelta reame



Soul
24th November 2003, 15:52
Dunque raga oggi pomeriggio mi arriva il tutto e da stasera loggherò per la prima volta su server usa.
Non so che reame scegliere, albion ci ho giocato dalla beta italiana ma mi intriga parecchio l'idea di passare a midgard e scoprire un regno nuovo. Non vorrei però che le difficoltà nel dover expare da capo e l'impatto con un regno che non conosco mi facciano mollare daoc usa prima di incominciare a divertirmi in rvr
Voi che dite?



P.S. Voglio più faccine :D :madd: :D

P.P.S c'è un modo per mettere una delle faccine al posto dell'avatar?

Herny Bahus
24th November 2003, 16:11
Ciao, :D

vieni pure su midgard,server Igraine,nella nostra grande famiglia,chiamata "Icebane",dove senz'altro,ti daremo una mano a salire di livello.
Anche io vengo da albion/vorticess ma piano piano,con l'aiuto di questi nuovi amici,si impara tutto quello che c'è da sapere sul nostro nuovo reame!
Ti consiglio vivamente di venire da noi,dove troverai un gruppo molto esperto e organizzato,che,come saprai,avendo giocato albion su vorticess,è un lusso! :)

Soul
24th November 2003, 16:17
:)
Scolta ma installo prima la gold box poi sopra toa o posso installare solo toa?
Lo chiedo preventivamente prima di fare casini (sperando che le scatole mi arrivino per stasera)
Un'altra cosa, ma igraine non è un server un po' deserto soprattutto per l'rvr?

Herny Bahus
24th November 2003, 16:27
Per quanto riguarda cosa devi installare,io ho sempre fatto cosi; prima daoc,poi S.I.,poi ToA,una volta installati tutti e attivato le varie espansioni sullo stesso account,puoi disinstallare daoc e si e tenere toa! poi se ci sono altri metodi non li conosco.

Per quanto riguarda invece il fattore popolazione...

Non è che per l'rvr sia deserto il server,ma il nostro reame (midgard :D ) e comunque,se vuoi fare IOIOIO o rpfarming,ti consiglio merlin/guinevre,perche noi vogliamo solo divertirci e per divertirsi,non c'è bisogno di fare treni :wave:

Soul
24th November 2003, 16:34
Nu nu macchè ioioioio, lascio vortigern per quello, ci mancherebbe.
So che merlin è server molto ioioioio infatti mica vado là :)
Voglio giocare si un server tranquillo, no treni :nono:

Herny Bahus
24th November 2003, 16:37
Qua siamo pochi ma buoni... ho giocato in parecchi server,seppur non avendo mai raggiunto un livello decentemente alto,ho notato che la prevalenza della scuola n00b è sempre ben salda su albion... vieni su mid,dammi retta! questa gilda ha le palle e te lo dice uno che non si accontenta quasi mai :wave:

Wayne
24th November 2003, 16:48
Uhmm.. per caso quello che non si accontenta quasi mai e' lo stesso che se n'e' andato da Albion senza dire niente? :rolleyes:

Herny Bahus
24th November 2003, 17:05
Si :look:

Veramente io lo dissi in chat,ma credo tu o chi usava zeph,fosse afk :wave:

Se vuoi le motivazioni eccole; albion mi ha stufato! ;)