PDA

View Full Version : Icebane cosa manca?



Hellraiser72
24th November 2003, 16:45
Salve a tutti

Ho praticamente deciso di spostarmi qui per continuare la mia avventura in daoc.
Purtroppo mi occorrono alcune info prima del definito trasferimento.
Cominciamo dalla scatola:

- Dove posso reperirla?
- Una volta arrivata rinnovo tramite account che mi faccio dalla scatola o da altra parte?
- Fondation e Toa sono compresi nella scatola?

Passiamo al pg parte fondamentale

La Gilda di cosa necessita'?

Io pensavo di rifarmi il war o cmq un tank pre il war preferirei il nano o coboldo ma volevo sentire da voi suggerimenti e aiuti.

Grazie a tutti spero di incontrarci presto in game

Soul
24th November 2003, 16:53
www.dvdboxoffice.com
l' puoi trovare tutto, i prezzi sono compresi delle spese di spedizione, occhio che sono espressi in dollari canadesi (1$ cad = 0.65€ circa) io ho ordinato su quel sito e se vuoi che siano celeri nella spedizione ordina con supplemento dhl 14$ cad (circa 8€) e in 4/5 giorni ti arriva tutto.
Una buona alternativa è un sito italiano che ha la gold e toa il sito è www.dominiox.it ma ti conviene chiamarli direttamente al tel al num 0444-326362 e chiedi a loro per i prezzi e tutto.
Ordina la gold e toa e vai tranquillo con 1 mese gratis
In alternativa puoi ordinare toa e SI (con toa danno il cd e la cd-key del client classico senza Si) ma in questo caso hai solo 7 giorni di prova. Foundation è compreso :D
Di più nin zo
Ciauz

Per quanto riguarda il pg so che in gilda sono carenti a tank :D

sankio
24th November 2003, 16:57
se hai un negozio pergioco in zona basta che vai li e compri sia daoc che toa :)

se compri toa c'è pure foundation

servono TANK quindi o warrior o warrior :) anche nano ma warrior :p

Herny Bahus
24th November 2003, 17:02
Concordo con quanto detto sopra...

Io ti consiglio DVDboxoffice,ho ordinato e sono stato molto soddisfatto,anche perche non ho pagato tasse (con ebgames erano piu le tasse,della spesa del gioco e spedizione) ne spedizione e mi e' arrivato in 1 settimana e mezzo!

Riguardo le classi,mancherebbero tank,dicono... :look:

Hellraiser72
24th November 2003, 17:05
www.dvdboxoffice.com
l' puoi trovare tutto, i prezzi sono compresi delle spese di spedizione, occhio che sono espressi in dollari canadesi (1$ cad = 0.65€ circa) io ho ordinato su quel sito e se vuoi che siano celeri nella spedizione ordina con supplemento dhl 14$ cad (circa 8€) e in 4/5 giorni ti arriva tutto.
Una buona alternativa è un sito italiano che ha la gold e toa il sito è www.dominiox.it ma ti conviene chiamarli direttamente al tel al num 0444-326362 e chiedi a loro per i prezzi e tutto.
Ordina la gold e toa e vai tranquillo con 1 mese gratis
In alternativa puoi ordinare toa e SI (con toa danno il cd e la cd-key del client classico senza Si) ma in questo caso hai solo 7 giorni di prova. Foundation è compreso :D
Di più nin zo
Ciauz

Per quanto riguarda il pg so che in gilda sono carenti a tank :D

Ok quindi mi rimane da ordinare Gold+Toa e sono a posto.
Ti rompo ancora un po :D

Se a casa nno trovano nessuno come funziona?

Tank? auauau proprio quel che pensavo :D

Herny Bahus
24th November 2003, 17:10
Se non trovano nessuno... a me lo hanno tirato nel giardino! :D :D :ach:

Hellraiser72
24th November 2003, 17:21
C'e' qualcosa che mi sfugge in dvdbox cliccando sul buy della scatola nno mi da na mazza e non riesco a registrami (e' obbligatorio?)

CMq grazie a tutti per i consigli

Herny Bahus
24th November 2003, 18:01
Cliccando su buy aggiungi l'oggetto in una lista alla tua sinistra (quick cart),sotto questa lista,clicca su "Sign in" e ti puoi registrare! :)

Hellraiser72
24th November 2003, 21:34
Ok sono riuscito ad ordinare

Sai se e' possibile vedere lo status dell'ordine?

Grazie ancora

Ciao

Herny Bahus
24th November 2003, 21:51
Ok sono riuscito ad ordinare

Sai se e' possibile vedere lo status dell'ordine?

Grazie ancora

Ciao



Bene!

Si è possibile,ma non ha il track-order come EBgames (che si affilia con il corriere UPS) ma comunque ti dice se il pacco è in viaggio o sta a fà la muffa :D

In alto a sinistra,c'è un bel rettangolo con scritto sign-in,clicca e metti i tuoi user e pass,una volta loggato,vai su "order history" poi vai su "open orders" :)

Shub
25th November 2003, 08:12
Ciao Fla.
Che sei venuto a rompere anche in usa? :D

Muoviti che mi serve uno scudo per le mie regal chiappine!

:)

Hellraiser72
25th November 2003, 09:21
Ciao Fla.
Che sei venuto a rompere anche in usa? :D

Muoviti che mi serve uno scudo per le mie regal chiappine!

:)

Ma porc........ e io che pensavo "finalmente non c'e' shub che scassa i maroni perche' nessuno gli mette guardia" :D

Ciao bello come stai?
Ho ordinao ieri con dhl se tutto va per il verso giusto lunedi sono online e mi aggrego

Shub
25th November 2003, 09:35
Ottimo.
In Usa per ora tutto bene.
A parte ieri che la Telemerda non mi ha fatto giocare....
Stiamo expando abbastanza bene, organiziamo gruppi exp, io sono in 1 grp e ho fatto 35 liv in 1 settimana circa.

Spero di cinquantare entro 10 gg.

Ceo e a presto.