PDA

View Full Version : [server down venerdi] Non mi diverto a portare brutte notizie -.-



rehlbe
25th June 2004, 01:43
Ma a qualcuno deve pur toccare -.-

http://www.camelotherald.com/more/1565.shtml

pd e pm pure domani pome devono patchare -.-

dalle 16 alle 19 servers suki suki -.-

Earenia
25th June 2004, 01:47
Bisogna grattarsi le zone sacre quando si legge un tuo thread -_-

:P

-=Rho=-
25th June 2004, 02:02
Porti nero , ti blacklisto è_é

Epilol
25th June 2004, 02:55
rehlbe hai rotto...

Arakno
25th June 2004, 04:01
dalle 16 in poi va sempre bene che son al lavoro :P asd

Hypno
25th June 2004, 07:18
E io i presteps della 8 quano li faccio pm?
speriamo domattina

ciauzzz

bultor
25th June 2004, 08:36
fa 1 po' ridere il fatto che c'è stato + di 1 mese di beta test......

Wulfila
25th June 2004, 08:40
:bored:





logicamente dopo 1 ora di up diranno ke devono mettere altre 2 ore down....e lo diranno col sorriso, contenti di farlo prima ke la gente torni a casa da lavoro.....in america però! :cry:

Virolo
25th June 2004, 08:58
down pure il forum quindi? :look: uein? :D

rehlbe
25th June 2004, 09:05
rehlbe hai rotto...
Bisogna grattarsi le zone sacre quando si legge un tuo thread -_-

:P
Porti nero , ti blacklisto è_é
:fuck: :fuck: :fuck:


















:kiss:

Gfxz
25th June 2004, 09:15
pendragon bg rulez=p

Defender
25th June 2004, 09:20
è_éééé

Wulfila
25th June 2004, 09:28
ieri hanno tirato giu pure pendragon :swear:

Rob
25th June 2004, 10:00
Sembra che stia vincendo chi nel Poll aveva detto "almeno una settimana" LOL.. spero che allunghino il periodo di respec RA che ora come ora non ci si capisce una fava.. o quasi.. diciano che non si riescono a testare alla perfezione.

Rob

Virolo
25th June 2004, 10:13
Rehlbe uccellaccio del malaugurio...mi farai davvero vincere nel poll :nod:
il respec delle skill io nn ho ancora capito quanti ne ho e dove farli :look:

angosha
25th June 2004, 10:18
:bored:
logicamente dopo 1 ora di up diranno ke devono mettere altre 2 ore down....e lo diranno col sorriso, contenti di farlo prima ke la gente torni a casa da lavoro.....in america però! :cry:

Ecco , io che chiudano per fare upgrade importanti , una volta al giorno, pianificato, lo capisco e lo accetto.

Ma che come ieri, per inserire una presunta ottimizzazione e du altre cazzatelle, mi vengano a chiudere il prime time italiano, dicendo che "chiudiamo ora così siamo aperti quando la gente torna dal lavoro", mi fa incazzare come una biscia.

Gli ho scritto:

I can understand the need to shut down servers for important issue, I also understand usa server prime time should be preserved from downtime, but I am upset when you create more downtime in Italian prime time for not urgent issues, just because it is not usa prime time. You should plan your downtime better, taking regards for all people playing , not only usa living ones....

Actually I extimate about 30-50% of PLAYING Igraine Mid population is italian, so you also severely hit the low populated Mid Igraine rvr performance...

All I ask is avoid of NOT NECESSARY downtime in Italian prime time...


Se siete daccordo scrivetegli qualcosa del genere pure voi con il form di feedback..

IveL
25th June 2004, 10:24
si però loro possono mettere down i server nel loro orario lavorativo che penso vada dalle 8 di mattina a circa le 6 di sera. il che vuol dire più o meno pomeriggio e sera nostra.
qualsiasi ora loro usino per mandare down i server da noi c'è gente che gioca è inevitabile.

e cmq mi pare ovvio che evitino il down negli orari pieni di americani, sono comunque loro la maggioranza.

Valmerwolf
25th June 2004, 10:27
fa 1 po' ridere il fatto che c'è stato + di 1 mese di beta test......

Considerate che stanno cercando di minimizzare i problemi di intasamento, non dei semplici bug di quest.
Nel periodo di test su Pendragon l'affollamento e' stato almeno 5 volte inferiore, nei momenti di punta.

Il vero test lo si fa proprio al rilascio ufficiale delle patch, credo durerà un po' e sarà condizionato molto dal feedback dei giocatori che non si limitano a subire i bug, stando zitti in forma ufficiale, ma li segnalano ai programmatori.

Eric
25th June 2004, 11:34
Ecco , io che chiudano per fare upgrade importanti , una volta al giorno, pianificato, lo capisco e lo accetto.

Ma che come ieri, per inserire una presunta ottimizzazione e du altre cazzatelle, mi vengano a chiudere il prime time italiano, dicendo che "chiudiamo ora così siamo aperti quando la gente torna dal lavoro", mi fa incazzare come una biscia.

Gli ho scritto:

I can understand the need to shut down servers for important issue, I also understand usa server prime time should be preserved from downtime, but I am upset when you create more downtime in Italian prime time for not urgent issues, just because it is not usa prime time. You should plan your downtime better, taking regards for all people playing , not only usa living ones....

Actually I extimate about 30-50% of PLAYING Igraine Mid population is italian, so you also severely hit the low populated Mid Igraine rvr performance...

All I ask is avoid of NOT NECESSARY downtime in Italian prime time...


Se siete daccordo scrivetegli qualcosa del genere pure voi con il form di feedback..
Son d'accordo si...pero considera che se non uppano nella nostro prime time, lo upparenno in quello di un altro stato e ci saranno degli altri a lamentarsi.
A sto punto visto che i server sono in usa tanto vale che rispcecchino l'orario americano.

jyk
25th June 2004, 11:50
Son d'accordo si...pero considera che se non uppano nella nostro prime time, lo upparenno in quello di un altro stato e ci saranno degli altri a lamentarsi.
A sto punto visto che i server sono in usa tanto vale che rispcecchino l'orario americano.

Sono d'accordo con Eric, e' normale che la maggioranza dei loro clienti sia privilegiata. Era abbastanza previdibile avere 3-4 giorni di casini vari, visto la botta di roba che cambiava con sta patch

Zurlaccio è_é
25th June 2004, 11:53
fa 1 po' ridere il fatto che c'è stato + di 1 mese di beta test......

Mi sa che non hai un'idea molto chiara di cosa significhi testare/debuggare un programma.. ;)

Brendoh
25th June 2004, 11:59
fa 1 po' ridere il fatto che c'è stato + di 1 mese di beta test......
a me fa ridere invece sentire la gente sempre lamentarsi (seppur velata in questo caso)..
sono sicuro che se fosse stata 2 mesi in beta test, ci sarebbe stato sicuramente qualcuno che si sarebbe lamentato..

al solito.. bah

angosha
25th June 2004, 14:10
Chiarisco meglio il mio punto di vista.

E' ovvio che c'e' sempre qualcuno che gioca.

Quello che voglio dire è che se Mythic deve uppare una patch IMPORTANTE, allora deve farlo e qualcuno deve soffrire, ed in quel caso, sono consapevole, e lo accetto, che siano privilegiati gli americani.

Quello che non accetto, e che insieme a tante altre cose denuncia la poca dimestichezza di Mythic con concetti come "pianificazione", "strutturazione", "buona programmazione", etc, è che buttino giù per 4 ore i server e dopo mezz'ora dall'up decidano di riandare down per altre due ore "per mettere una cosina che ci siamo dimenticati"....

Già è inaccettabile che un prodotto maturo (3-4 anni di sviluppo) abbia bisogno di spengere i motori per fare gli upgrade del software, la verità è che gli piace fare le cose comodo, un piano di down fatto da una società appena appena seria sarebbe stato così:

Merlin down dalle 10.00 alle 10.30 ( non mi venite a dire che ci vuole più di mezz'ora per spegnere , uppare la versione e ripartire )
Igraine dalle 10.10 alle 10.40
MLF dalla 10.20 alle 10.50 etc etc

Per come la vedo io gli ci vogliono due ore perche ci sarà un piccolo team che spegne un server alla volta e lo upgrada e poi passa al successivo e solo alla fine ripartono con tutti assieme...

Per questo penso che dire a mythic che c'e' un bel po di gente che gioca in altri orari e che non apprezza questo modo di fare, può essere utile, magari alcune cazzate le rimandano alla inevitabile patch del giorno dopo (che oggi puntualmetne ci sarà) e noi potremo giocare almeno un po....

Wulfila
25th June 2004, 17:24
uppo in pieno...siamo pur sempe utenti di daoc...ke mettano pur down ogni giorno negli orari ke fa loro piu comodo...ma nn due volte al giorno impedendoci cosi di giocare....sarà pignoleria me ne rendo conto ma mentre i server sono down io continuo a pagarlo il mio abbonamento :)

Metallo
25th June 2004, 21:41
:bored:





logicamente dopo 1 ora di up diranno ke devono mettere altre 2 ore down....e lo diranno col sorriso, contenti di farlo prima ke la gente torni a casa da lavoro.....in america però! :cry:

Lol è successo proprio così, mamma quanta jella che porti :rotfl:

Non è che stanno cercando di mandare "a casa" gli italiani? :(

:clap: