PDA

View Full Version : Epic quest e altro



Randolk
24th November 2003, 18:09
Consiglio a tutti nei tempi morti di fare le epic 1-40.
Poi al 49 si fanno tutte insieme le epic 43-48, ne vengono circa 2.5 palle full di xp (al 49). Direi che dal 47/48 circa si potrebbe quasi solo 50are a quest.
Toa ne ha una marea, quest facili e rapide che danno miliardi di xp.
Ma anche SI, ce ne sono molte che vale la pena fare anche solo per la botta di xp:

- Hidden Maps (1.6 miliardi al 49 più gioiello carino, fattibile in solo)
- Mammoth Hunt (1.6 miliardi al 49 più item, serve gruppo)
- The Legend of Fenrir's Folly (1.7 miliardi al 49, ottimi item, serve gruppo ma molto lunga, prevede viaggi tra le frontiere)
- Ancestral Secret (da fare assolutamente! necklace con 4 res 10% e exp a nastro, ripetibile almeno una decina di volte e facile anche in 3-4)
- Catla's Downfall (anche questa da fare, 3.5 miliardi di xp e due ottimi bracciali a scelta, facile con gruppetto)
- Stoneheart (ottima xp anche qui, facile con un gruppetto, un mantello carino e un'arma qua 100 dps 16.2 come reward)
- Final Rest (2 miliardi xp, serve gruppo solido, reward ottimo: corpetto af 102, qua 100 con lifedrain proc e altre cosette)
- Seven Coins (2 miliardi xp, serve gruppetto, facile)

Sono tutte fattibili tra il 45 e il 49, basta organizzarsi in gruppo e farle una dietro l'altra con un po' di organizzazione. Alleviano la noia da pull, danno xp, ottimi items e si gira un po' il reame.

Info su http://daoc.warcry.com/quests/

Herny Bahus
24th November 2003, 18:14
Interessante! :)


Edit: propongo di sticcarlo! :)

Jabolis
24th November 2003, 18:15
Werewolf bane, livello 43 : 1.2 miliardi di exp al 49
Burning realm, livello 45, richiede un fottio di quest di infimo livello come prerequisito :850 milioni di exp
Dark places of the soul, livello 49, quest molto lunga : 3.5 miliardi di exp

Jabolis
24th November 2003, 18:22
Alcune di ToA


Marauding bandits, Stygia : 1.6 miliardi
Riverland menace, Stygia : ?
Stone king, Aerus : 2 miliardi
Welcoming for a warrior, Stygia : ?
Telgar redemption, Volcano : ?


Io le ho fatte tutte e mi hanno dato un bel po di exp (inutile)

voloire
24th November 2003, 18:28
Alcune di ToA


Marauding bandits, Stygia : 1.6 miliardi
Riverland menace, Stygia : ?
Stone king, Aerus : 2 miliardi
Welcoming for a warrior, Stygia : ?
Telgar redemption, Volcano : ?


Io le ho fatte tutte e mi hanno dato un bel po di exp (inutile)
gruppo e livello minimo per queste?

Jabolis
24th November 2003, 18:33
Marauding bandits sono convinto sia attorno al 44-45
Le altre mi sa sul 47-49

tu fai una bella cosa.... ogni volta che passi di livello ti fai giretto da quelli che danno le quest e provi... cmq

www.visionofsages.net/toa ha un elenco ben fornito delle quest di toa

Randolk
24th November 2003, 18:52
Anche fossero lvl 43, conviene farle tutte in blocco al 48-49.

San Vegeta
24th November 2003, 19:51
Ancestral Secret (da fare assolutamente! necklace con 4 res 10% e exp a nastro, ripetibile almeno una decina di volte e facile anche in 3-4)


Il numero di volte dipende da quanta fortuna hai nel prendere tutti i reward (sono 3 oggetti o exp, uno esclude l'altro e presi 3 oggetti non si può più rifare la quest).
Io che sono notoriamente fortunato ho fatto 13 volte la quest col berserker che è al 50 e 3 volte con l'healer quando era al 48.


Marauding bandits è liv 46 e da un fottio di exp, però richiede di ammazzare due mob rossi al 50 di cui uno è caster. I mob vanno ammazzati separatamente.

Roneth
29th November 2003, 09:38
Consiglio a tutti nei tempi morti di fare le epic 1-40.
Poi al 49 si fanno tutte insieme le epic 43-48, ne vengono circa 2.5 palle full di xp (al 49). Direi che dal 47/48 circa si potrebbe quasi solo 50are a quest.
Toa ne ha una marea, quest facili e rapide che danno miliardi di xp.
Ma anche SI, ce ne sono molte che vale la pena fare anche solo per la botta di xp:

- Hidden Maps (1.6 miliardi al 49 più gioiello carino, fattibile in solo)
- Mammoth Hunt (1.6 miliardi al 49 più item, serve gruppo)
- The Legend of Fenrir's Folly (1.7 miliardi al 49, ottimi item, serve gruppo ma molto lunga, prevede viaggi tra le frontiere)
- Ancestral Secret (da fare assolutamente! necklace con 4 res 10% e exp a nastro, ripetibile almeno una decina di volte e facile anche in 3-4)
- Catla's Downfall (anche questa da fare, 3.5 miliardi di xp e due ottimi bracciali a scelta, facile con gruppetto)
- Stoneheart (ottima xp anche qui, facile con un gruppetto, un mantello carino e un'arma qua 100 dps 16.2 come reward)
- Final Rest (2 miliardi xp, serve gruppo solido, reward ottimo: corpetto af 102, qua 100 con lifedrain proc e altre cosette)
- Seven Coins (2 miliardi xp, serve gruppetto, facile)

Sono tutte fattibili tra il 45 e il 49, basta organizzarsi in gruppo e farle una dietro l'altra con un po' di organizzazione. Alleviano la noia da pull, danno xp, ottimi items e si gira un po' il reame.

Info su http://daoc.warcry.com/quests/

mi risulta che la quest stoneheart sia di lvl 50.