PDA

View Full Version : Armi d'assedio



IamRoland
25th June 2004, 08:51
Perdonate la niubbaggine ma finora nn ho avuto neanche il tempo materiale di vedere chi vende le armi d'assedio e dove........e poi come si portano sul campo di battaglia. Se potete rispondermi mi fate un gran favore!

Wulfila
25th June 2004, 09:26
te le fa un crafter con +800 di falegnameria...si mettono nell'inventario e le usi sul campo cliccando sull'abilita di falegnameria (ke è obbligatorio avere per poterle usare) ti compare la classica tendina dove hai le opzioni per montare le armi.....pesano parecchio...un tank ne porta al massimo 2 con se :)

Hyperion
25th June 2004, 10:15
te le fa un crafter con +800 di falegnameria...si mettono nell'inventario e le usi sul campo cliccando sull'abilita di falegnameria (ke è obbligatorio avere per poterle usare) ti compare la classica tendina dove hai le opzioni per montare le armi.....pesano parecchio...un tank ne porta al massimo 2 con se :)

Scusa Wulfilia ma vuoi dire che non servono + diversi craftetr 500+ per fare i vari pezzi ma basta un crafter che abbia 800+ in falegnameria per poter fare un'arma d'assedio da 0?
Se è così WOW
Un po' meno WOW per il fatto che per poter usare un'arma d'assedio bisogna avere 800+ in falegnaeria :(

Wulfila
25th June 2004, 10:48
sisi basta uno per le armi d'assedio base....trabucco ariete e balista per intenderci...per quelle d lv piu alto nn saprei dirti....so solo ke ieri mio crafter d gilda c'ha fatto armi d'assedio ad ognuno in 10 minuti :)

edotrek
25th June 2004, 10:58
Anche spellcrafter e alchimisti possono fare gli arieti tascabili, e non serve neanche 800+ in falegnameria, fa il check su gemcutting e herbcrafting :)
In casa c'è il mercante che vende TUTTO quel che serve per farli, e costa 100g (abbassato di 900g rispetto a prima della patch).
Se non avete crafter che possono farvi arieti, lotto 1808 ce ne sono un po' di pronti... :pubblicità:

Wulfila
25th June 2004, 11:00
cioè....controlla herb e jem crafting per le armi da assedio?....uhm...a me le ha fatta un fabbro-.-

angosha
25th June 2004, 14:19
Facciamo chiarezza.

ORA ci sono tre tipi di armi.

UNO si compra direttamente ai keep, li avete senz'altro usati.

DUE, il vecchio tipo, si comprano i pezzi dal mercante e la legna, si va sul campo e con un misero punto in siegecraft li montate ( e ora un punto in siege lo hai con qualsiasi abilità di craft a qualsiasi livello)

TRE, le diminutive, sono in pratica uguali a quelle fatte a mano solo che un crafter qualsiasi con 800 nella sua abilità (armi, armature etc) può prendere i pezzi che normalmente si usano per fare l'arma da assedio + un paio di componenti speciali che si comprano sempre dal mercante siege e PRECOSTRUISCE una diminutive blablabla arma da assedio.... La diminutive ha i pregio di occupare una sola posizione in inventario e di pesare un 20-30% in meno dei componenti con cui è fatta. Te la porti sul campo e poi, con UN punto in siegecraft usando la ricetta di deploy costruisci l'arma.

Credo di aver detto tutto....

Hyperion
25th June 2004, 14:26
Facciamo chiarezza.

ORA ci sono tre tipi di armi.

UNO si compra direttamente ai keep, li avete senz'altro usati.

DUE, il vecchio tipo, si comprano i pezzi dal mercante e la legna, si va sul campo e con un misero punto in siegecraft li montate ( e ora un punto in siege lo hai con qualsiasi abilità di craft a qualsiasi livello)

TRE, le diminutive, sono in pratica uguali a quelle fatte a mano solo che un crafter qualsiasi con 800 nella sua abilità (armi, armature etc) può prendere i pezzi che normalmente si usano per fare l'arma da assedio + un paio di componenti speciali che si comprano sempre dal mercante siege e PRECOSTRUISCE una diminutive blablabla arma da assedio.... La diminutive ha i pregio di occupare una sola posizione in inventario e di pesare un 20-30% in meno dei componenti con cui è fatta. Te la porti sul campo e poi, con UN punto in siegecraft usando la ricetta di deploy costruisci l'arma.

Credo di aver detto tutto....

Grazie ora è tutto + chiaro :D

IamRoland
25th June 2004, 14:41
Se non avete crafter che possono farvi arieti, lotto 1808 ce ne sono un po' di pronti... :pubblicità:

Solo arieti? Io pensavo anche a qualcosa tipo palintori e trabucchi, xke ieri sera sukavamo sotto la torre 3 del bolg che era uppata a 10 e c'erano 4-5 scout che sfrecciavano col veleno insieme ad un palintore montato li sopra........

Ophium
25th June 2004, 15:45
e l'olio bollente come se butta? :D

Wulfila
25th June 2004, 16:55
:bow: ango

è lui ke m'ha craftato le armi^^

lìolio bollente lo usi come si usano il resto delle armi penso.../control cliccandoci sopra...

Alkabar
25th June 2004, 17:19
le armi da assedio normali si comprano presso i villaggi vicino ai relik keep.