PDA

View Full Version : Sono nuovo



Griffin
25th June 2004, 13:13
Ciao a tutti!lunedi dovrebbe arrivarmi Daoc America e mi sto preparando per l'evento!vorrei che mi consigliaste su che server andare!mi servirebbe un server con gilde che magari organizzano gruppi esp o che al limite mi gildano semplicemente!
Grazie per l'informazione
Ciao a tutti

Zurlaccio è_é
25th June 2004, 14:49
Guineivre o MlF :D

Metallo
25th June 2004, 21:53
Tristan Hibernia, Emerald Legion e magari ti fai pure un caster :)

Griffin
25th June 2004, 22:09
Volevo fare inca full mana!ma guinevre mi avevano detto che era un server con delle regole particolari.Sapete dirmi di che genere di regole si parla?Comunque Tristan mi attira.Mi hanno detto che ancora ci sono gruppi esp.Ma ad italiani come siamo messi li?

Metallo
26th June 2004, 16:20
Su Tristan c'è la Emerald Legion come Italiani e basta ^^
Siamo nell'ally + uber che ci sia su Hib, ci sono pochi 50 e stiamo ancora expando, cmq il livello medio è sul 45 per ora ma contiamo di arrivare al 50 in breve, inoltre gli Americani sono ben disposti verso di noi e ci aiutano spesso...
Ora c'è una carenza di caster e stiamo powwando gli ultimi arrivati
Su Vorty eravamo per la maggior parte tutti nella Legione Di Asgard su mid :)
In gioco se vuoi gildare senda Olmo, Bequick, Keleb o Korwynn

Bye:)

PS: per info vai su www.legionediasgard.it

Griffin
26th June 2004, 20:58
Grazie mille!speravo di trovare qualcuno che mi aiutasse nell'esp :bow: allora vengo!!pero' gildatemi!!ci conto :D :D :D

Drain
27th June 2004, 16:06
Grazie mille!speravo di trovare qualcuno che mi aiutasse nell'esp :bow: allora vengo!!pero' gildatemi!!ci conto :D :D :Dper me no problem....ma tanto per chiarire non powiamo a nastro i piccoli...se capita che c'è posto e non si toglie troppa exp si...quindi serve cmq un bel pò di autoarrangiamento ;)

Trooper
27th June 2004, 16:08
e stiamo powwando gli ultimi arrivati[/url]

calma... al momento siamo fra i liv 45-48 (pochissimi 50) e siam praticamente senza nuker, quindi powerlvl e' praticamente impossibile da fare. quando possiamo includiamo nei gruppi exp grandi anche i piccini (anche se senza nuker si va un poco lenti) e dipende ovviamente dalle occasioni quindi nn venire con la convinzione di esser gruppato dai grandi ogni volta che logghi... c'e' l'aiuto ogni tanto, nn c'e' il powerlvl continuo.



Troop/Bequick

Griffin
27th June 2004, 16:50
:bow: si lo capisco benissimo...l'importante e' avere un minimo di supporto a livello di gioco...comunque credo di aver capito che mi gildate?? THXXXXX :bow: che classe vi serve?io avrei voluto farmi o bardo o inca full mana!scegliete voi (per me fa lo stesso ) :rotfl: :rotfl:

Trooper
27th June 2004, 17:06
come bardi siam ben coperti in tutti gli orari, sono i nuker che mancano clamorosamente

Griffin
27th June 2004, 20:49
d'accordo!allora faccio eld!ci si vede in game che domani mi arrivano le scatole!