PDA

View Full Version : Impressioni di un Prete



Hurizen
24th November 2003, 21:29
Dopo 3 o 4 giorni di gioco do' le mie prime impressioni sulla mia professione e sulla gilda ::

Il prete e' figo e' gia' a Liv. 18 quasi 19, expo benone e sono contento, a parte il fatto che non trovo una fottutissima Robe da prete e devo andare vestito normale e tra poco il Vescovo di Camelot mi scomunica...

Per quanto riguarda la gilda, mi piace, non ho ancora il mantello stemmato ma manca poco.. Siete simpatici ho avuto la possibilita' di expare con alcuni di voi (vabbe' a parte Arakno che siamo sempre assieme) siete simpatici e naturalmente tutti Gays :D

In attesa che i servers tornino UPS vi saluto, e vi benedico in nome del patre del figghio e dell' spirito shanto.

Piola
24th November 2003, 21:32
Gira nuda che fa bene al morale dei gildani!
Ora pronobis...

Hurizen
24th November 2003, 21:36
Avessi le tette e 7 buchi girerei nudo, ma visto che non ho tette e ho 6 buchi ... non so' quanto possa piacere la cosa.

Blinck
24th November 2003, 21:44
Ehm...ma lo sai vero che fino a liv 30 il trainer dei friar ti regala l'armor vero ?

Hurizen
24th November 2003, 21:49
Eh lo so' anche io, ma a quanto pare devo stargli proprio sulle palle perche' a me non ha mai regalato niente...

Forse ho sbagliato qualche cosa ma a me ha dato solo la tunica al liv. 5 poi basta non mi ha + dato niente :(

Blinck
24th November 2003, 21:57
Devi dargli indietro la tunica !!!!! ^_____^
Nel senso..vai da lui...ci clicchi sopra e trascini la tua armor su di lui..e tac..te la cambia :p

EDIT: ovviamente devi avere la tunica vecchia che vuoi cambiare. Se l'hai buttata via fai /appeal e i csr ti ridanno quella vecchia da dare al trainer

Ps: usate foundation !!! trovate TUTTO ma TUTTO a prezzi bassissimi !

Ajron
24th November 2003, 22:01
"Avessi le tette e 7 buchi girerei nudo, ma visto che non ho tette e ho 6 buchi"

pisci dal culo? :shocked:


scusate ma dovevo farla sta battuta

Wayne
24th November 2003, 22:09
:rotfl:

Che discussioni auliche :D

Hurizen
24th November 2003, 22:12
Devi dargli indietro la tunica !!!!! ^_____^
Nel senso..vai da lui...ci clicchi sopra e trascini la tua armor su di lui..e tac..te la cambia :p


Ti adoro! :bow:



Ps: usate foundation !!! trovate TUTTO ma TUTTO a prezzi bassissimi !

Si, se trovi il Lotto :scratch:, cmq ieri volevo comprare una staffa... 3 ore per trovare il lotto 555 e poi non c'era il vendor PD.
Ora non dirmi che era dentro in casa perche' mi sparo! :D

Blinck
24th November 2003, 22:14
Per cercare i lotti vai sull'herald e ti segni la loc
in gioco fai /faceloc numero e vai verso quella direzione...ci sono anche cavalli e minstrell che vendono lo speed...

il vendor,se è segnato che quella casa ha un oggetto in vendita,stà fuori sotto al portico...di solito sulla sx della casa

Arakno
25th November 2003, 10:38
pure io 30 anni..stavo per impazzire..
mi continuava a mandare dietro montagne