PDA

View Full Version : info jacina+tartaros & info exp dreamsphere+egg



Ungrim
25th June 2004, 17:38
prima cosa qualcuno mi saprebbe dire se con questa pacth ci sta un modo per fare facile sti 2 encounter??
se qualcuno mi dice che bastano 5 animisti gli rispondo che non gioco su hib che senno non facevo sto post:):)

per quanto riguarda dream sphere mio frat la ha quasi a 5 e deve finirla ad expare(10 mil di exp solo di notte e un po dura direi..specialmente ora con il nerf del fop e quindi modern addio...ovviamente zone si)
io devo expare egg e phoebus(necropoli o malmo ecc..).....
ovviamente vorrei sapere se qualcuno conosce una zona di si dove ci sono mob magici tali da expare in coppia sia egg&phoebus e sia la dream...almeno ci mettiamo 20-30 ora ma alla fine facciamo tutte e 2 le cose...
nel caso contrario mi sa che mi tocca girarmi tutta si sperando di trovare qualche mob magico andando a tentativi:)

Xanadas
25th June 2004, 20:49
l'egg mi ha rotto sinceramente, anche perchè trovare gente che si infogna o a necro o a malmo per expare l'egg nn la trovi, mneno male che riesco a fare red :D

Emme
26th June 2004, 16:57
fatto l'egg in solo a necropolis,usando il chierico come bot e con mercenario come tank.
abbastanza palloso, se non altro ci ho tirato fuori una dozzina di platini.
1 livello ogni 4/5 ore circa, se giri tutto il dungeon per tenere abbastanza alto il bonus accampamento.

Whattie
27th June 2004, 03:01
egg of youth > qualsiasi altro artefatto da curatore

Xanadas
27th June 2004, 10:25
egg of youth > qualsiasi altro artefatto da curatore


lo so bene solo che mi sta facendo sclerare in solo, 1% a mob sto a 68% liv 0 :madd:

Tele
27th June 2004, 16:23
Idem fatto in solo a necropoli, usando eldritch come bot e combat druid per tankare. rossi a nastro. si fanno anche un mucchio di dindi ;O