PDA

View Full Version : SAVAGE 2h - Domande da n00b.



Mortalis
25th June 2004, 18:50
Skusate, ma nn sono ankora pratiko di artefatti e di kome funzionano le skill dei Savage; ergo nn me ne vogliate...

1^ domanda: Guard of Valor la possono idossare i Savage? è borkiata?;
2^ domanda: La dex in un Savage 2h ha molta importanza?.

Thx all.

P.S. PD avevo altre domande ma il sonno inkomincia ad avere la meglio su di me -.-°...

Cicul
25th June 2004, 19:02
1) si
2) relativamente.

NoeX
25th June 2004, 19:19
1) Sì

2) Mi sfugge l'utilità della dex ai light tanks, aumenta la probabilità di parata\blocco e influenza evade, piuttosto io alzerei quick


3) Sezione Sbagliata

Virolo
25th June 2004, 19:23
Prova Qua :nod: (http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=54) avrai molte più possibilità di avere risposta dalle persone giuste

Sylent
25th June 2004, 19:52
dex e agi influenzano al 50% evade..dex aumenta la possibilita di critici melee (kiedere conferma agli esperti)..dex è responsabile al 100% di parry..

io la capperei

^_^

Pazzo
25th June 2004, 20:31
dex va cappata cmq, non influenza il danno se sei 2h, influenza parry e in una misura minore rispetto a quickness ma è sempre importante evade.

Guard of Valor la puoi usare.

Per un sacco di info sui savage cmq ci sono una vita di post che ti dicono tutto quello che vuoi sapere nella sezione midgard, viking classes ;)

Mez
25th June 2004, 20:31
piazzaci 1 bel battler 2h, SoM, golden scarab vest, maddening scalars x il momento, e vai trnquillo hai buon danno :D

Sylent
25th June 2004, 20:33
dex va cappata cmq, non influenza il danno se sei 2h, influenza parry e in una misura minore rispetto a quickness ma è sempre importante evade.

Guard of Valor la puoi usare.

Per un sacco di info sui savage cmq ci sono una vita di post che ti dicono tutto quello che vuoi sapere nella sezione midgard, viking classes ;)

in misura minore 1 corno..

dex50% e quick50% x il calcolo di evade..io nn parlavo di danno sulle 2h ma della % di fare critici ke DOVREBBE essere influenzata da dex.

^_^

Cicul
25th June 2004, 21:33
ha ragione pazzo.

Joker
25th June 2004, 21:35
Ciuaz mortalis !!!!!!!!!!! :rotfl:

AxelMaxim
25th June 2004, 22:07
Ciuaz mortalis !!!!!!!!!!! :rotfl:
asd un jokergheyz anke in usa :D

Mortalis
26th June 2004, 00:23
Ciuaz mortalis !!!!!!!!!!! :rotfl:

PD ciau Joker.. Un infi di un tempo passato^^ ...

Thx all per le info.

Cicul
26th June 2004, 00:26
cmq se vieni da daoc ita e ti ha impressionato il savage 2h perchè è uber...

beh avrai una brutta delusione :P

^_^

Ced
26th June 2004, 00:50
in misura minore 1 corno..

dex50% e quick50% x il calcolo di evade..io nn parlavo di danno sulle 2h ma della % di fare critici ke DOVREBBE essere influenzata da dex.

^_^


entrambe mi suonano male

Revolution
26th June 2004, 01:36
Percentuale critici non influenzata da dex.
Possibilità di scivare influenzata in gran parte da evade e in minima parte da dex (la formula direbbe 50 e 50 ma i test han dimostrato che non è così)

Gate
26th June 2004, 01:49
cmq se vieni da daoc ita e ti ha impressionato il savage 2h perchè è uber...

beh avrai una brutta delusione :P

^_^

ma l'hai provato almeno? :)
se e' cosi' in usa non voglio immaginare cos'e' in ita :shocked:

rehlbe
26th June 2004, 02:16
ma che dici, su vortigern serve tanta, troppa skill per rullare con un savage, altro che usa.. tse'

Cicul
26th June 2004, 02:28
ma l'hai provato almeno? :)
se e' cosi' in usa non voglio immaginare cos'e' in ita :shocked:

io si, e tu apparte powartelo a modern ? :)

Rehibe su vortigern si facevano tutti il selvaggio perche onestamente era un pg troppo sgravato ( chi dice di no è un falso bugiardo ), è stato giustamente fixato-nerfato-quellochetipare insomma su daoc usa è un pelino differente :)

rehlbe
26th June 2004, 02:35
infatti la mia era una velata (ma quando mai :sneer: ) ironia verso i soliti noti che ancora non hanno il coraggio di ammettere che su vortigern si divertono\sono divertiti tanto a fare pr giocando la patch piu' squilibrata mai esistita a loro vantaggio ^O^

Gate
26th June 2004, 02:46
io si, e tu apparte powartelo a modern ? :)

Evidentemente hai fatto un altro pg.
Non sara' come in italia .. pero' non mi pare questa "brutta delusione"

http://tmp.ngi.it/bum.jpg

:laugh:

Sylent
26th June 2004, 02:47
io ho solo detto qlo ke leggo dai report della Mythic..nn ho 1 savage x testare

:)

Cicul
26th June 2004, 03:46
Evidentemente hai fatto un altro pg.
Non sara' come in italia .. pero' non mi pare questa "brutta delusione"

http://tmp.ngi.it/bum.jpg

:laugh:


beh...facendoli vedere così....
perche nn ci dici su quali pg ( tutti maghetti ) hai fatto sti danni o cmq che pg erano ^_^

poi francamente 361(-59 ) non mi sembra tutto sto gran danno,
e poi hai anche tolto gli eventuali colpi nn andati a segno ;)
e la lentezza del 2h paragonata ad un hth ^_^
se non erro qui in usa nn c'e il bug dei quadrupli ( hth ) e la WS è stata diminuita non poco ( 2h )
ripeto : con l'italia nn c'entra nulla. chi viene qui con la speranza di trovare un selvaggio sgravato come su vortigern, avrà una cocente delusione. ( e m'associo a rehibe, in ita quella patch è troppo sgravante ,magari il bers imho nn andava nerfato così tanto ma vabbeh... )

visto che i pg li ho provati in entrambe le ERE ( si perche se daoc usa è il presente, daoc ita ormai è la preistoria di daoc ) mi permetto tali affermazioni,
poi se qualcun altro mi smentisce con dati alla mano, ben venga nn sono un oracolo :wave:

Twins
26th June 2004, 04:16
beh...facendoli vedere così....
perche nn ci dici su quali pg ( tutti maghetti ) hai fatto sti danni o cmq che pg erano ^_^

poi francamente 361(-59 ) non mi sembra tutto sto gran danno,
e poi hai anche tolto gli eventuali colpi nn andati a segno ;)
e la lentezza del 2h paragonata ad un hth ^_^
se non erro qui in usa nn c'e il bug dei quadrupli ( hth ) e la WS è stata diminuita non poco ( 2h )
ripeto : con l'italia nn c'entra nulla. chi viene qui con la speranza di trovare un selvaggio sgravato come su vortigern, avrà una cocente delusione. ( e m'associo a rehibe, in ita quella patch è troppo sgravante ,magari il bers imho nn andava nerfato così tanto ma vabbeh... )

visto che i pg li ho provati in entrambe le ERE ( si perche se daoc usa è il presente, daoc ita ormai è la preistoria di daoc ) mi permetto tali affermazioni,
poi se qualcun altro mi smentisce con dati alla mano, ben venga nn sono un oracolo :wave:
il 361+122 ( 483 ) sono dei danni fatti senza stile se guardi lo screen, hth nn centra nulla con 2h e cmq fanno dei danni boia.. poi con ml del 5Lx si ricandidano per uber pg dell'anno :D selvaggio usa > selvaggio ita se conti i bonus toa le ARMI toa ecc ecc.. l'unica cosa a mio parare è se si vive di stronghold ( come ogni tank ) cala d gran valore ç_ç
edito per dire che con 2h cappi tranquillamente velocità

Cicul
26th June 2004, 04:26
forse ti sfugge il fatto che la roba di toa..le ml....ecc,...nn le piglia solo il selvaggio

quindi dire

selvaggio usa >> ita un par di palle ;)

faranno anche dei danni boia...quando nn missano....

ma a te chi te l'ha detto che cappi velocità ?
l'hai letto sul forum di GR per caso ? :sneer:
oppure te l'ha detto tuo cuGGGGGinoo che il selvaggio è sgravatissSSSimmmooo anche qui anche se ne te ne tuo cuGGGGGino c'avete mai messo piede ;)

vabbeh vo a nanna...pero' nn flammatemi i replyes, aspettate almeno le 14 poi ci sfottiamo/insultiamo/dita-negli-occhi in allegria

click notte

Mortalis
26th June 2004, 10:51
faranno anche dei danni boia...quando nn missano....

I danni BOIA li fa ekkome:

1 - 25 Cap FOR;
2 - 25% Dps;
3 - 10% Melee Damage Bonus;
4 - 10% Style Damage Bonus.


ma a te chi te l'ha detto che cappi velocità?

1 - 25 Cap AGI;
2 - 39% Hasted
3 - 10% Melee Speed Bonus.


Tutto questo, ovviamente, kn Template 44 Hammer - 49 Savagery.

E se proprio vuoi anke alzare WS.. Potenzi FOR a 2-3 tranquillamente.

Ankora dubbi?^^

Mez
26th June 2004, 11:17
beh...facendoli vedere così....
perche nn ci dici su quali pg ( tutti maghetti ) hai fatto sti danni o cmq che pg erano ^_^

poi francamente 361(-59 ) non mi sembra tutto sto gran danno,
e poi hai anche tolto gli eventuali colpi nn andati a segno ;)
e la lentezza del 2h paragonata ad un hth ^_^
se non erro qui in usa nn c'e il bug dei quadrupli ( hth ) e la WS è stata diminuita non poco ( 2h )
ripeto : con l'italia nn c'entra nulla. chi viene qui con la speranza di trovare un selvaggio sgravato come su vortigern, avrà una cocente delusione. ( e m'associo a rehibe, in ita quella patch è troppo sgravante ,magari il bers imho nn andava nerfato così tanto ma vabbeh... )

visto che i pg li ho provati in entrambe le ERE ( si perche se daoc usa è il presente, daoc ita ormai è la preistoria di daoc ) mi permetto tali affermazioni,
poi se qualcun altro mi smentisce con dati alla mano, ben venga nn sono un oracolo :wave:
chiedi a marphil che ha fatto 700 o 600 danni di anytime su 1 hero 9lx

Cicul
26th June 2004, 11:28
1 - 25 Cap AGI;


huhuhuhuhhuuhuhuhuhuhuhhu


vabbeh dopo questa diventa pure inutile parlare.

Gate
26th June 2004, 11:30
freschi freschi .. quelli che avevo postato prima li avevo fatti con 40k di rp :\

http://tmp.ngi.it/bum2.jpg


chiedi a Fitz se e' una delusione il selvaggio ..o ai 7 alb in MA su di me, che mi colpivano 1 volta su 7 attacchi :>

Mortalis se vuoi farti un selvaggio vai tranquillo che i danni non mancano, l'unica cosa attento a spararti 10 self buff :D

edit.
ho 340 di forza 310 di cos e 340 di dex
1680 di Ws
non misso se non per via delle bolle
altri dubbi? :confused:

Pazzo
26th June 2004, 12:30
Il savage se hai dei buoni healer dietro e lo giochi come dio comanda è una macchina da guerra, anche nella 1,70. Punto.

Revolution
26th June 2004, 12:53
Perfavore, smettiamola di postare DISinformazioni.
I pareri personali sui PG ci stanno tranqullamente (è uber, fa cagare ecc sono pareri vostri e ci stanno, le cazzate no).
Di quali cazzate parlo?

1) Gli hit o miss sono influenzati SOLO dal to hit bonus dello stile. Quindi se io savage spada con 750 di weaponskill uso Draw Out che ha high to hit bonus ho più possibilità di colpire di un warrior martello con 2000 di weapon skill che usa Conquer che non ha to hit bonus. Il weaponskill entra in gioco dopo aver stabilito se il mio attacco è un HIT o MISS per determinare se passerò o meno le difese del mio avversario (per vedere se para, blocca, evade ecc, questo è il motivo principale per cui i selvaggi contro gli altri tank puri di norma fanno una brutta fine) e il danno che farò.

2) Agilità è cappata a 250, oltre quella cifra non fa un cazzo. Un savage 2H per cappare attack speed ha bisogno di celerity o di un'arma non oltre il 4.4 di speed.

3) Dex influenza solo block, parry ed evade (oltre che la ws di HtH), NON influenza la percentuale di critici, NON influenza la "potenza" dei critici ne niente altro.


Opinione personale: il savage Spada rulla. Misso pochissimo (onestamente in questi pochi giorni di 2H non ricordo un miss), attacco veloce (non al cap se non ho un'healer con celerity in gruppo), faccio un male del signore, il bladeturn a volte mi rompe il cazzo mentre con HtH non la sentivo nemmeno.

EDIT: Dimenticavo, Blissful Ignorance = IWin in 1vs1 o 1vs2 :)

Gate
26th June 2004, 13:21
veronyca http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif dijelo tu

Cicul
26th June 2004, 13:31
ma nn eri hammer tu ?

:sneer:

Gate
26th June 2004, 13:33
si parla della "grossa delusione" del savage 2h
o sbaglio?:nod:

Cicul
26th June 2004, 13:34
ma tu e veronyca che tanto chiacchierate l'avete mai giocato in ita un selvaggio 2h ? oppure parli per come ti apparivano stando sticcato a nemesys ? :)

se hai giocato in ita ti rendi conto della delusione e di quanto sia stato nerfato rispetto a questo in usa.

Gate
26th June 2004, 13:39
e' un tank .. quindi il suo scopo primario e' fare danno e resistere
danno lo fa e te l'ho dimostrato
sul resistere non si puo' fare un paragone visto che le ra sono totalmente cambiate

ha solo il problema del self buff .. ma con le ra che ci sono ora non e' piu' un problema

quindi dove sta la differenza tra ita e usa?

(a prescindere dal fatto che posso averlo o meno giocato in ita :> )

Twins
26th June 2004, 13:41
giocato in italia.. giocato in america.. libero d credere quello che vuoi Cicul :)

Cicul
26th June 2004, 13:43
allora gate, te dico le differenze

lo sai che in italia i self durano il doppio del tempo.....?

lo sai che la WS è mooolto piu alta là ?

lo sai che ( questo per l'hth ) in ita i quadrupli sono buggati, in pratica i quadrupli hanno maggiore % di venir fuori rispetto ai tripli....

Gate
26th June 2004, 13:47
qui si parla di 2h
ws piu' alta? postami uno screen .. seppur nerfata con l'overcap di str i punti li riprendi se non li superi
certo i self durano il doppio .. ma ti ho gia' detto che anche se te li spari 2 volte .. i pf li recuperi molto velocemente con le ra di ora (vedi l'equivalente di battery o gli healing field) .. senza contare BI :>
sull'hth i quadrupli esco spesso .. molto spesso pure qua

provare prima :>

Cicul
26th June 2004, 13:49
gli healing field....
in rvr ....scusa se rido ;)

i quadrupli sul'hth qui ? spesso ? ma questo dove l'hai letto su www.daoc.it ?

cmq per la cronaca il selvaggio NON è un tank, ma un light tank. il suo scopo è menare e uccidere nel minor tempo possibile....resistere ? ne dubito.

scusa eh ma parlate di overcap 25 str, overcap 25 quick,
postatemi i vostri templates così voglio vedere quanta WS recuperate lol
anzi postami uno screen con la tua ws ^_^

Againsth
26th June 2004, 13:50
e' un tank ..
se intendi un tank puro allora il mio shammy è babbo natale

Cicul
26th June 2004, 13:51
se intendi un tank puro allora il mio shammy è babbo natale

no..è la befana :sneer:

Againsth
26th June 2004, 13:52
no..è la befana :sneer:
son + bello della befana e ho la buzza da babbo natale :nod:

Mortalis
26th June 2004, 14:00
Qui c'è ankora qualkuno ke nn ha kapito ke il selvaggio nn e' stato nerfato è stato FIXATO!.. L'unika kosa ke ha sbagliato Mythic,sekondo me, è quella di ridurre la durata dei selfbuff. Per il resto il SAVAGE si e' livellato kn gli altri lght tank [Punto]

Cicul
26th June 2004, 14:05
qui non si parla di giusto / sbagliato ;)

la WS l'hanno ridotta ? Si

i self sono stati nerfati/fixati/quellochetipare ? Si

i quadrupli sono stati rimessi al loro posto ? Si

qui ti do ragione :

il selvaggio è diventato un pg al livello degli altri light tank, ne piu ne meno? Si

per questo dico che chi ha provato ( come me ) il selvaggio su daoc ita,
e poi ci gioca in usa, si rende conto che prima era un pg GOD mode on, ora è un normale pg come tutti gli altri.

Marphil
26th June 2004, 14:07
Mi mancava un post sul Savage :D

Gate
26th June 2004, 14:20
http://tmp.ngi.it/ws.jpg

questa e' la mia ws
fammi vedere quanto e' cambiata da daoc ita su :)


i quadrupli con l'hth escono spesso .. prendi il tuo bel selvaggino ..ti sticchi ad una porta e meni ..vedi quanti te ne escono anche senza far stili

ovvio che non e' come in italia .. ma venire a dire che e' "una grande delusione" e' esagerato. E' stato ridimensionato ma cmq per me rimane il miglio tank (light, senno' qualcuno puntualizza) di mid.


edit. si CAPITA di usare gli hf in rvr
tipo quando stai sfondando un keep/torre (e magari ti incano da dietro) o quando sei dentro e difendi ..
alla fine li hanno messi per qualcosa .. o pensi servano solo per expare? :laugh:

Mortalis
26th June 2004, 14:22
Quando ho fatto il selvaggio era a konoscenza dei nerf/fix^^ e sapevo benissimo ke è lontanissimo dal Savage 1.60, ma l'ho fatto lo stesso xke' mi piace d+ rispetto ad un Berserker. In ogni kaso, al momento, ritengo il Savage 2h + utile di un H2H per il gruppo (snare 100% back, mejo dello stun).
Cya ALL

Cicul
26th June 2004, 14:28
looooool
e credi che sia alta ? :)
chiedi a gente che il savage 2h ce l'aveva su daoc...
la WS arrivava over 2100....
tu hai 1700..

ps : cagate su cagate, il savage HTH è il migliore tank MA...
sta cosa che il 2h è piu utile in gruppo di un hth te la potevi risparmiare

la gente parla a sproposito, ma ste cazzate chi ve le dice ? il tipo quello tutto uber su vortigern di nome gramsaz ( o come piffero si chiama ) ?

Gate
26th June 2004, 14:31
screen plz

ariedit.
la ws influenza il danno del colpo
ti ho fatto vedere (io con 170k di rp ..figurati veronyca con 1 mil e mezzo) che i danni sono cmq esagerati.
dove sta tutto sto nerf? :bored:
o bisogna dire che anche laxe e' stata NERFATA? hai provato a usare un bers e vedere il danno che fa? quando ti arrivano 300 di doppio gelo con swing a 2 sec?

uai du iu cit?

Marphil
26th June 2004, 14:33
looooool
e credi che sia alta ? :)
chiedi a gente che il savage 2h ce l'aveva su daoc...
la WS arrivava over 2100....
tu hai 1700..

ps : cagate su cagate, il savage HTH è il migliore tank MA...
sta cosa che il 2h è piu utile in gruppo di un hth te la potevi risparmiare

la gente parla a sproposito, ma ste cazzate chi ve le dice ? il tipo quello tutto uber su vortigern di nome gramsaz ( o come piffero si chiama ) ?

Oh Cicul la WS di un Savage superava i 2000 con la 1.62 mica su Vortigern :).

Cicul
26th June 2004, 14:34
screen ?
come te lo faccio ora lo screen senza piu pg ? :)

minchia sei un geniazzo, l'avessi avuto te l'avrei subito spalmato alla prima pagina di thread per far zittire le tue convinzioni da powato in u.s.a ;)

per ora mi limito a farlo con dati alla mano di mithyc e la prova sul campo.
tu invece ? :)

vabbeh che dopo lo sfondone detto poco fa, che il selvaggio è un tank che deve resistere...nn mi stupisco piu di nulla :)

Cicul
26th June 2004, 14:34
Oh Cicul la WS di un Savage superava i 2000 con la 1.62 mica su Vortigern :).

nu, pure co la 1.60 per il savage 2h ^_^
kiss :)

Gate
26th June 2004, 14:42
pure tu che sei un healer devi resistere .. e' lo scopo del gioco no?
poi un selvaggio con bodyguard non deve resistere? no ma allora e' utile dare il battlemaster a un light tank :rotfl:

io ti ho fatto vedere quanta ws ho .. ti ho fatto vedere i danni che faccio e se ti leggi il post sul forum di GR vedi che non si distaccano molto da selvaggi (con la 1.60 -.-) con 3 mil di rp ..
e ti pare una delusione? lol

ancora co sta storia del powato lul
ho fatto piu' pg io che quelli che tu hai provato .. quindi powato o no so come funziona il giochino.

te gioca pure con le tue convinzioni, ma non andare a dire puttanate pensando di insegnare a qualcuno come va la giostra. informati meglio prima

Cicul
26th June 2004, 14:48
nel frattempo non hai nessun dato alla mano...

solo cose lette chissà dove ( mio CuGGGino ha scritto sul forum GR bla bla ) basate su ...boh nn so cosa :D
la WS dei selvaggi pre 1.65 è over 2100.
la durata dei self è stata dimezzata, così come i quadrupli per l'hth è stato sistemato.
visto e considerato che con una patch precedente tu il selvaggio Non l'hai giocato, mi pare che ti pigli conoscenze che di certo non hai, perche parlare per sentito dire....mah....
:)

Gate
26th June 2004, 15:01
e chi te lo dice che non l'ho mai provato? ghghgh
allora con le tue manine apri il forum dei selvaggi .. prendi un paio di screen a caso ..fai 2 conti e confronti con quelli che ti ho fatto vedere io.
poi dimmi se ti sembra NERFATO sto pg :| lol lul lal e lel nonche' lil

in caso .. ti fai dare 2 screen da veronyca o marphil .. e confronti con i loro che quanto a rp ci sono piu' vicini

ce la faremo?

edit. nessun dato? -.- ti ho postato 3 screen
a me pare che quello senza nessun dato (tranne un bla blu) sia tu :look:

Cicul
26th June 2004, 15:08
Savage

- A bug in Savage's chances to triple or quad has been fixed. Savages should now triple more frequently than before, and quad less frequently than before. Due to this, overall savage damage should decrease.

- Savage buffs have been halved in duration, and had their health cost halved.


- Savage buffs now subtract a percent of your maximum health, not your estimated health. Since estimated health was lower, this is an increase from what it used to be.

- We've toned down the damage that Savages do while wielding any weapon other than a Hand to Hand weapon.



MMmmmmiTTtticooo,
un pg va guardato nella sua completa interezza,

ergo selfchecostanopiuHP+bugtripliquadruplisistemati ma sopratutto +danno e ws ridotto

=
si nn c'e paragone con il selvaggio 1.60

ciao ciccio ;)

Gate
26th June 2004, 15:11
e' stato ridimensionato, te l'ho detto anche io
ma ripeto .. da qui a dire che e' "una grossa delusione" ci stanno tanti -> :rotfl: <- in mezzo :sneer: :nod:

apparte che
Savages should now triple more frequently than before
ebbe ..

Cicul
26th June 2004, 15:15
e' stato ridimensionato, te l'ho detto anche io
ma ripeto .. da qui a dire che e' "una grossa delusione" ci stanno tanti -> :rotfl: <- in mezzo :sneer: :nod:

..


veramente tu mi hai detto nei replyes precedenti che è uguale, che nn è cambiato.....ma vabbeh..


apparte che
Savages should now triple more frequently than before
ebbe

si ma ti sfugge il fatto che si fanno meno quadrupli ;)

in pratica i quadrupli e i tripli erano come invertiti,
facevi piu quadrupli che tripli = piu danno in definitiva.

;)

guarda che nn sto giocando al " so tutto ioio voi nn sapete un caxxo ".

semplicemente mi baso sull'aver provato i pg e sui tanti consigli che nei mesi mi han dato i vari Penniwise, Aethiss, lo stesso Revolution ;)

Cya

Gate
26th June 2004, 15:25
ovvio che non e' come in italia .. ma venire a dire che e' "una grande delusione" e' esagerato. E' stato ridimensionato ma cmq per me rimane il miglio tank (light, senno' qualcuno puntualizza) di mid.


inizio pagina
io parlo dei 2h
parlo di quello che deve fare un tank : menare e resistere il piu' possibile
i danni sono gli stessi di daoc ita
ha cose in meno (i buff dimezzati e perdi piu' pf) e cose in piu' (BI , bonus di toa overcap vai). Per non parlare delle ra
Per me non ha nessuna differenza, non e' mai stato un pg da 1 vs 1 ma un pg da gruppo (quindi la sua sopravvivenza dipende MOLTO da chi hai a pararti il culo)
Non ho mai trovato un altro tank che faccia questi danni a parita (o quasi) di Ra

e tu questo lo chiami delusione? o trovi differenze da daoc ita? lol continua per la tua strada

Cicul
26th June 2004, 15:29
inizio pagina
i danni sono gli stessi di daoc ita

avrei qualche dubbio :sneer:


ha cose in meno (i buff dimezzati e perdi piu' pf) e cose in piu' (BI , bonus di toa overcap vai).
si ma le cose in piu nn le hanno date solo al selvaggio perchè sapevano che saresti arrivato tu su daoc usa....ci sono delle classi che son state lasciate così, e in piu hanno le famose " cose in piu " di cui tu parli ;)



Non ho mai trovato un altro tank che faccia questi danni a parita (o quasi) di Ra
si forse su midgard no....ma sugli altri reami....



e tu questo lo chiami delusione? o trovi differenze da daoc ita? lol continua per la tua strada

- A bug in Savage's chances to triple or quad has been fixed. Savages should now triple more frequently than before, and quad less frequently than before. Due to this, overall savage damage should decrease.

- Savage buffs have been halved in duration, and had their health cost halved.


- Savage buffs now subtract a percent of your maximum health, not your estimated health. Since estimated health was lower, this is an increase from what it used to be.

- We've toned down the damage that Savages do while wielding any weapon other than a Hand to Hand weapon.
-------------------------------------------

tutto il resto è bla bla bla

Gate
26th June 2004, 15:37
mostrami i danni dei selvaggi ita
postami anche solo 1 screen

che me frega se non le hanno date solo a me? io guardo il mio pg mica quello degli altri

sugli altri reami non c'e' pg che faccia cosi' male con 1 colpo
Fitz (10lX) mi faceva 250 con una martellata lw (hero firbolgo) io gli facevo piu' di 300
Mid e' il reame dei tank .. e sono superiori a tutti quelli degli altri reami
Come ovviamente i maghi di hib e alb sono meglio di quelli mid, l'hai notato?

i savage 2h non fanno tripli o quadrupli (4 colpi da 600 :rotfl: :drool: )
i buff si compensano con BI e l'overcap di COS e degli hp

gha mod forum savage
n1

Mortalis
26th June 2004, 15:39
looooool
e credi che sia alta ?
chiedi a gente che il savage 2h ce l'aveva su daoc...
la WS arrivava over 2100....
tu hai 1700..

WS svg 2h 8L6 44+18 hammer con 301 frz cappato 1.60 1691ws
http://drenor.ioioio.it/WS.jpg

svg H2H 50+20 10L3 con 3xx dex/frz cappato 1.60 1613ws
lo scrin lo metto dopo che me lo passa Alukard

dove li vedete sti 2100 ws?
con overcap dei buff arrivi al max a 1900(forse)
informatevi mejo :>

son Cryal con acc di mortalis :P

Cicul
26th June 2004, 15:44
che me frega se non le hanno date solo a me? io guardo il mio pg mica quello degli altri
ma come....se guardi solo il tuo pg, come fai ad equipararlo a quello in italia se neanche l'hai mai visto ?



Mid e' il reame dei tank .. e sono superiori a tutti quelli degli altri reami
Come ovviamente i maghi di hib e alb sono meglio di quelli mid, l'hai notato?

ghghg questo sfondone è da firma



gha mod forum savage
n1

giusto, dovresti farlo tu, Oh esperto savaGISSIMO underCracker :sneer:

ti ho postato le info della mithyc, che se traduci ti dice che è stato ridotto il danno di qualunque arma usata da un savage rispetto all'hth....

e continuo a dire che rispetto all'italia il selvaggio è una delusione, da pg uber è stato reso normalissimo come tutti gli altri.

tu invece continua col tuo bla bla bla che si basa su conoscenze da pro-forumer soltanto :)

Gate
26th June 2004, 15:48
WS svg 2h 8L6 44+18 hammer con 301 frz cappato 1.60 1691ws
http://drenor.ioioio.it/WS.jpg

svg H2H 50+20 10L3 con 3xx dex/frz cappato 1.60 1613ws
lo scrin lo metto dopo che me lo passa Alukard

dove li vedete sti 2100 ws?
con overcap dei buff arrivi al max a 1900(forse)
informatevi mejo :>

son Cryal con acc di mortalis :P


ewwiwa e' arrivato Cryal
Spiega a cicul che ha giocato il savage in ita e arrivava a 2100 di ws :rotfl:mao

Cryal ..tu che giochi in ita ..ti sembra che i danni che ho postato (pure sul forum di GR) siano cosi' diversi da quelli tuoi ?
:ach:

Mosiah
26th June 2004, 15:54
tu invece continua col tuo bla bla bla che si basa su conoscenze da pro-forumer soltanto :)
tu che dai del pro-forumer ad altri e' da scompisciarsi dal ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cicul
26th June 2004, 15:57
tu che dai del pro-forumer ad altri e' da scompisciarsi dal ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl:


uh, e questo chi lo conosce -.-'

ne è spuntato fuori uno nuovo...
:rotfl:

Mortalis
26th June 2004, 15:59
ti sembra che i danni che ho postato (pure sul forum di GR) siano cosi' diversi da quelli tuoi ?
:ach:
no,anzi visto che sei pure di rank basso mi sembrano pure troppi.
considerando tutte le puttanate di toa 10%haste 10% dmg overcap dei buff ecc secondo me pesta pure di piu con la 1.70 che con la 1.60.
swing piu veloce,piu ws(tu hai quasi la mia ws e sei 5 rank piu basso -.-)piu pf cap piu alti bla vario ...
o poi mi dite in che film lo avete visto 2100 ws ...il svg piu alto di rank(10L3) ha 1613(è h2h vabe)...io son 8l6 e ho 1691(2h)..per arrivare a 2100 mancano solo 400 pt di ws ...30 pt frz dell'overcap buff alzano cosi tanto?sticazzi ..
ps.bello anche il pezzo sui miss....perchè dovrebbe missare di piu blabla? :rotfl: :rotfl:

Mortalis
26th June 2004, 16:00
Cicul adesso ke hai visto le PROVE della 1.60 niente + kommenti? ^^ .... LoL
Prima del dare nel n00b ad altri INFORMATI TU!..
Cya

-Mortalis

P.S. Reply sopra ---> Cryall :nod:

Cicul
26th June 2004, 16:02
ma come vabbeh....

so 3 pagine che ripetiamo ( ripeto ) che la WS è diminuita solo per i 2h....

vabbeh che posto a fare le note della mithyc se poi nn le leggete -.-'

cmq veloci che devo farmi la doccia e uscire, se avete qualcosa da sparare ditelo ora che senno nn li leggo fino a domattina :(

Cicul
26th June 2004, 16:08
UHUHUHUHHU




Savage

- A bug in Savage's chances to triple or quad has been fixed. Savages should now triple more frequently than before, and quad less frequently than before. Due to this, overall savage damage should decrease.

- Savage buffs have been halved in duration, and had their health cost halved.


- Savage buffs now subtract a percent of your maximum health, not your estimated health. Since estimated health was lower, this is an increase from what it used to be.

- We've toned down the damage that Savages do while wielding any weapon other than a Hand to Hand weapon.



ora tornatevene su vortigern :sneer:

ps per rispondere all'ultima domanda : non te l'hanno spiegato in italia tra un zerg e l'altro che con - ws missi di piu ? :rotfl: :rotfl:

ripeto : delusione rispetto alla 1.60, alla 1.62, ecc, fino alla 1.65

qui chi c'è a ribattere quello che dico ?

1) uno che lo gioca qui da 2 settimane
1) uno che l'ha solo giocato lì in italia

per il resto....bla bla mio Cuggggino che gioca in italia ha un alabarda spaziale sul savage pero la ws è solo 400 in meno perche no sapete con toa l'overcap ti fa arrivare a 5464665464 di ws così puoi usare anche il fucile di precisione....


vado và, buon proseguimento

Mortalis
26th June 2004, 16:08
so 3 pagine che ripetiamo ( ripeto ) che la WS è diminuita solo per i 2h....


e quindi?
è stata diminuita la ws -->resa uguale a quella degli h2h
tu sostieni che un svg 1.60 ha 2100 ws e nn è vero
dici che fa meno danni con la 1.70 rispetto 1.60 e nn è vero
difesa skifosa in rvr (scusa se evade 360° cappata con 25% di res a scelta..puoi fare da pet focus pull altro che hero scudo)io la ritengo la miglior difesa del gioco ..utile lo scudo :nod:
visto gli scrin di gate?una media di 600 su target "medi" io quanti ne faccio 900?..guarda post su forum gr sui danni svg e fatti un idea,a me sembrano uguali i danni svg 1.60-1.70


-Cryal

Mosiah
26th June 2004, 16:08
uh, e questo chi lo conosce -.-'

ne è spuntato fuori uno nuovo...
:rotfl:
stai tranquillo Bambi, nn sono nuovo, purtroppo nn sono un pro-forumer come te...
cmq vedo che la tua mania di postare in thread dove tutti ti danno addosso prosegue, nn ti arrendere e DACCI DENTRO :D

ah, ho un selvaggio 2h Wuber anche io sul tuo stesso server :awk:

Marphil
26th June 2004, 16:08
nu, pure co la 1.60 per il savage 2h ^_^
kiss :)

T'ha risposto Mortalis.

Con la 1.62 è stato introdotto l'overcap di buff ed essendo la WS del Savage precendetemente pari praticamente a quella di un tank puro si arrivava oltre i 2000 o valori prossimi al 2000.

I danni di un Savage qui in USA sono ottimi, con il mio savage lw avevo l'anytime cappato a 781 non hastato e sui 720 e qualcosa con haste. Ovviamente senza critico.

La differenza rispetto alle vecchia patch è che è + fragile visto che i self resist durano la metà, di conseguenza nello stesso arco di tempo perde il doppio dei pf rispetto a prima.

Imho è un ottimo tank ma sinceramente preferisco un hero che giudico complessivamente migliore (e li ho giocati entrambi).

Slash
26th June 2004, 16:10
oh ma neanche davanti a smentite e prove sei capace di dire "cazzo ragazzi ho detto na serie di minkiate paurose" ? Poi avessi 1 miliardo di RP sul savage potresti anche permetterti di dare del forumer agli altri ... il problema e' che hai 100k messi in croce fatti in 6 mesi ... e hai anche il coraggio di dire agli altri di esserselo powerlivellato a modern ...lol

sei senza ritegno....


bisogna davvero insultare chi ti ha fatto tornare... o forse ringraziarlo perke' quotidianamente ci offri perle di saggezza come queste lette su sto thread

Cicul
26th June 2004, 16:11
ecco gia un discorso piu serio Marphil ;)

ma mica ho detto che fa schifo, ho semplicemente detto che nn c'e paragone con le precedenti patch...vuoi per il danno, vuoi per il self buff DIMEZZATO....


ps : ma hai respeccato in hth...? :D

Gate
26th June 2004, 16:11
no,anzi visto che sei pure di rank basso mi sembrano pure troppi.
considerando tutte le puttanate di toa 10%haste 10% dmg overcap dei buff ecc secondo me pesta pure di piu con la 1.70 che con la 1.60.
swing piu veloce,piu ws(tu hai quasi la mia ws e sei 5 rank piu basso -.-)piu pf cap piu alti bla vario ...
o poi mi dite in che film lo avete visto 2100 ws ...il svg piu alto di rank(10L3) ha 1613(è h2h vabe)...io son 8l6 e ho 1691(2h)..per arrivare a 2100 mancano solo 400 pt di ws ...30 pt frz dell'overcap buff alzano cosi tanto?sticazzi ..
ps.bello anche il pezzo sui miss....perchè dovrebbe missare di piu blabla? :rotfl: :rotfl:

ecco mo hai le prove anche di uno che il selvaggio ita l'ha giocato parecchio.
1692 di ws un rank 8
io arrivo a 1700 circa e non sono manco 5l0

12 di forza (aug for 2) aumentano di 40 punti la ws circa

ti ha detto che i danni sono simili se non superiori

ora per tornare al punto principale:

dove sta tutta sta gran delusione?

con BI ho 30 secondi che mi posso sparare anche i buff di parata e tutte le res ..senza perdere neanche un hp .. e direi che 1 nemico dura meno di 30 secondi :>

vabbe' pare inutile continuare ormai

Zi Piè
26th June 2004, 16:12
tu che dai del pro-forumer ad altri e' da scompisciarsi dal ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Rido :D

Cicul
26th June 2004, 16:13
oh ma neanche davanti a smentite e prove sei capace di dire "cazzo ragazzi ho detto na serie di minkiate paurose" ? Poi avessi 1 miliardo di RP sul savage potresti anche permetterti di dare del forumer agli altri ... il problema e' che hai 100k messi in croce fatti in 6 mesi ... e hai anche il coraggio di dire agli altri di esserselo powerlivellato a modern ...lol

sei senza ritegno....


vaiiihhhh prode fautore delle reliquie :bow: :scratch:
ora manca solo i tuoi 2 fidi segugi...

- quello che mi ricorda che devo andare a lavorare ( .... )

- e quello che chiede tanto il mio ban ma rosica la scrivania perche nn viene accontentato.... :rotfl: :rotfl:


ora vado davvero, sono stati minuti molto intensi :rolleyes:

Slash
26th June 2004, 16:15
sei troppo uno spasso

hauhuahuauhauhauhauha ti sputtanano quotidianamente sia quelli che lo giokano qua che quelli che lo giokano su ita ma tu non sapendo piu' cosa dire scrivi minkiate auhauhuhahua


:wave:


continuaaaaaaaaaaaaa ti prego

(forumer™ non ti si addice... e' troppo riduttivo)

Aethiss
26th June 2004, 16:16
La differenza rispetto alle vecchia patch è che è + fragile visto che i self resist durano la metà, di conseguenza nello stesso arco di tempo perde il doppio dei pf rispetto a prima.



Marphil edita sta kosa prima ke inizino a darti del niubbo in coro tutti kuanti :=) ( giustamente anke )

Marphil
26th June 2004, 16:19
ecco gia un discorso piu serio Marphil ;)

ma mica ho detto che fa schifo, ho semplicemente detto che nn c'e paragone con le precedenti patch...vuoi per il danno, vuoi per il self buff DIMEZZATO....


Bhe guarda per il danno dopo averlo usato il savage, posso assicurarti che è anche superiore per il 2h rispetto a Vortigern, ovviamente l'hth ci perde di per il fatto che tripli/quadrupli sono in % parecchio inferiore rispetto alle vecchie patch.

Sul non c'è paragone come fattore "resistenza" quello è indubbio c'è poco da fare, i self dimezzati in durata ovviamente non lo rendono uber come prima.



ps : ma hai respeccato in hth...? :D

No, sto usando il Runemaster.

Mortalis
26th June 2004, 16:20
UHUHUHUHHU


ps per rispondere all'ultima domanda : non te l'hanno spiegato in italia tra un zerg e l'altro che con - ws missi di piu ? :rotfl: :rotfl:
-ws missi di piu?
io leggo sempre i log e ti posso dire che di MISS leggasi -missi il colpo- (nn per colpa di pbt/block/parry/evade)nn ne trovo mai nel log strano eh?
a inoltre il -missi il colpo- nn dipende totalmente dalla ws ma anche dal bonus to hit dello stile.
se nn misso ora con 1700 ws perchè dovrei farlo nella 1.70?nella .70 ho pure piu ws e bonus migliori ergo misso(ma in che film misso lo sai solo tu) meno che nella 1.60.


ripeto : delusione rispetto alla 1.60, alla 1.62, ecc, fino alla 1.65

qui chi c'è a ribattere quello che dico ?
delusione nn credo propio,vedendo gli scrin di ronerd/marphil/gate e contando che sono di rank reame abbastanza basso mi fa pensare il contrario.
per me nella 1.70 il svg fa pure piu danni che nella 1.60 imho.
ps.ho provato un bardo su excalibur in eu ..mi son trovato per sbaglio sticcato cokcha svg h2h 10lx ...imploso senza manco accorgermene ..
nella 1.60 ti prendevi 220+180+150+180
nella 1.68 ti prendi 430+350 ..se per sbaglio esce un quad che succede mi si deleta il pg?:ghigno2:
nerfatissimo :nod:

-Cryal

Gate
26th June 2004, 16:23
nella 1.60 ti prendevi 220+180+150+180
nella 1.68 ti prendi 430+350 ..se per sbaglio esce un quad che succede mi si deleta il pg?:ghigno2:
nerfatissimo :nod:

-Cryal

:rotfl:

Slash
26th June 2004, 16:25
purtroppo e' uscito ..seno' avrebbe cominciato a dire "tornate su vortigern" " stick a neme" "forumers" ... visto che di argomentazioni serie non ne ha piu' ormai... asd@lol

Marphil
26th June 2004, 16:26
Marphil edita sta kosa prima ke inizino a darti del niubbo in coro tutti kuanti :=) ( giustamente anke )

E perchè scusa.

Facciamo un es.

Vortigern 1.60

Savage non buffato 1600 pf -- buffato 2200 pf

Prendiamo lo stesso Savage post 1.65

non buffato 1600 e buffato 2200

Pre 1.65 la % di vita del self resist veniva calcolata per un bug sul valore non buffato del savage

Tiro 3 self (facciamo self rossi dal 5%)

Tempo considerato 30 sec

Savage pre 1.65 dopo 30 sec. nonostante abbia 2200 pf perde il 15% di 1600 ovvero 240 pf

Savage post 1.65 dopo 15 sec. perde il 15% di 2200 ovvero 330 pf e dopo altri 15 sec ne perde altri 330 pf per un totale di 660 pf.

In realtà hai ragione non ne perde il doppio ma quasi il triplo nello stesso arco di tempo :).

Marphil
26th June 2004, 16:26
doppio post

Gate
26th June 2004, 16:27
Sul non c'è paragone come fattore "resistenza" quello è indubbio c'è poco da fare, i self dimezzati in durata ovviamente non lo rendono uber come prima..


marpho e' vero che perdi piu' pf
ma qui hai molti modi per recuperarli senza accorgertene
e alzi il cap dei pf con spellcraft
e hai BI che ogni 5 min (o 10? ) ti lascia 30 secondi per spararti quello che vuoli

ormai i danni in generale si sono talmente alzati che 100 pf in piu' o in meno quasi non si sentono :>

Mortalis
26th June 2004, 16:28
Daje Cryall nn sembra esser ankora al tappeto :rotfl: ...

Zi Piè
26th June 2004, 16:28
Dopo 6 pagine nn ho capito dove sta questa grande delusione, me lo spiegate pls ; )

Gate
26th June 2004, 16:30
;) <-

Marphil
26th June 2004, 16:33
marpho e' vero che perdi piu' pf
ma qui hai molti modi per recuperarli senza accorgertene
e alzi il cap dei pf con spellcraft
e hai BI che ogni 5 min (o 10? ) ti lascia 30 secondi per spararti quello che vuoli

ormai i danni in generale si sono talmente alzati che 100 pf in piu' o in meno quasi non si sentono :>

Considera cmq che i self sono valori percentuali quindi + pf hai + pf perdi quando ti tiri i self.

BI ogni 5 min è sicuramente ottimo e ti permette quei 30 sec. veramente in god mode.

Ripeto rispetto a prima (pre 1.65) di pf se ne perdono + del doppio (quasi il triplo), diciamo che su questo piano non c'è proprio paragone con il Savage pre 1.65.

Riguardo i danni già ho detto come la penso, non sono assolutamente diminuiti, anzi, ma io un pg non lo giudico sono per i danni.

Aethiss
26th June 2004, 16:33
No, mi spiego. Sul fatto ke perde molta piu' vita non si scappa ... grrr io uso il savage da quando e' uscita la classe, me ne saro' accorto dici eheh ?
Quello che hai scritto nel primo reply non e' esattamente korretto per il seguente motivo. Il fatto di perdere piu' vita quando si tirano i self e' dato dal fatto che pre-nerf il savage perdeva vita in rapporto ai suoi PF BASE, e quindi, da buffati non si sentiva nemmeno. Ora invece tiene conto dei PF reali e quindi i/il self si sente eccome. Inoltre il fatto di doverlo tirare 2 volte rispetto a prima non fa che avvalorare la giustezza dei tuoi calcoli. Pero' e' sbagliato dire che il savage perde il doppio di vita perke' tira 2 volte i self, perke' nel nerfig... ehmm fixing, la mithic ha cambiato anke il valore % di vita persa, che e' piu' o meno la meta'.
Quindi se proprio vogliamo essere pignoli, 2 savage senza buff ( 1 pre 1.65 e uno "nerfato" :D ) se si tirano i self ( uno da 30 sec e 2 da 15 ) perdono kuasi la stessa vita, il savage fixato kualkosa di piu'.

Marphil
26th June 2004, 16:35
No, mi spiego. Sul fatto ke perde molta piu' vita non si scappa ... grrr io uso il savage da quando e' uscita la classe, me ne saro' accorto dici eheh ?
Quello che hai scritto nel primo reply non e' esattamente korretto per il seguente motivo. Il fatto di perdere piu' vita quando si tirano i self e' dato dal fatto che pre-nerf il savage perdeva vita in rapporto ai suoi PF BASE, e quindi, da buffati non si sentiva nemmeno. Ora invece tiene conto dei PF reali e quindi i/il self si sente eccome. Inoltre il fatto di doverlo tirare 2 volte rispetto a prima non fa che avvalorare la giustezza dei tuoi calcoli. Pero' e' sbagliato dire che il savage perde il doppio di vita perke' tira 2 volte i self, perke' nel nerfig... ehmm fixing, la mithic ha cambiato anke il valore % di vita persa, che e' piu' o meno la meta'.
Quindi se proprio vogliamo essere pignoli, 2 savage senza buff ( 1 pre 1.65 e uno "nerfato" :D ) se si tirano i self ( uno da 30 sec e 2 da 15 ) perdono kuasi la stessa vita, il savage fixato kualkosa di piu'.

Rileggiti l'altro post che ho fatto infatti :).

Senza buff ovvio cambia poco ma l'rvr si fa con i buff ed è lì che si sente la vera differenza.

Gate
26th June 2004, 16:39
Considera cmq che i self sono valori percentuali quindi + pf hai + pf perdi quando ti tiri i self.

BI ogni 5 min è sicuramente ottimo e ti permette quei 30 sec. veramente in god mode.

Ripeto rispetto a prima (pre 1.65) di pf se ne perdono + del doppio (quasi il triplo), diciamo che su questo piano non c'è proprio paragone con il Savage pre 1.65.

Riguardo i danni già ho detto come la penso, non sono assolutamente diminuiti, anzi, ma io un pg non lo giudico sono per i danni.


io lo giudico per i compiti che ha .. menare e resistere ai colpi :p
uno di rank abbastanza alto puo' prendersi Resistenza ..che ora non da piu' 3% dei pf ma ne da parecchi
Ovvio che sulla questione del self non e' come prima, e' innegabile .. dico solo che non si sente cosi' tanto la perdita dei pf come puo' risultare su carta.
Un hf di qua .. un battery di la .. un proc di qualcosa .. una pozza .. ci sono N cose che sommate aiutano a recuperarli

Mortalis
26th June 2004, 16:40
3 healer + sciamano in grup e nn cè il prob dei self:)
poi cmq preferisco perdere 300 pf ogni 15s e ricevere tipo 40 danni da un pala che mi sticca e mi mena fino a fine inc..se calcoli i pf che ho perso tirando la resist/evade e quelli che avrei perso se nn la tiravo(il pala mi faceva 130 al posto di 40).. credo che il gioco valga la candela ... :)

-Cryal

Ungrim
26th June 2004, 16:41
cioe su vortigern il cap di forza e di 300 mentre qua in america si arriva pure a 400 tranquillamente....
se anche al 2h gli nerfano 50 punti di weaponskill ne guadagnano 200-300 solo per la forza e quindi tra 1.60 e 1.70 i danni della 1.70 so nettamente superiori sia per la weaponskill e sia per i vari bonus a haste,stile e danno....
e cmq su vortigern i 2h stavano su 1600-1700 di weaponskill e i h2h verso i 1500-1600...mo credo che a 1700-1800 ci arrivano tutti con la 1.70 quindi il nerf non capisco dove sta....
a me sinceramente sembrano i reply di chi ha rellato per 1-2 annetti vs selvaggi e dopo va in america e se ne fa 1 e si ritrova a rellare nuovamente pure col selvaggio ed allora a quel punto non potendo ammettere la pacchezza(oltre alla vigliaccheria...dato che se io mi lamento della sgravatezza di un pg per 2 anni dopo non posso cambiare server ed andare a farmi quel pg con la sicurezza di andarmi a fa quel pg tanto insultato solo perche viene ritenuto sgravato)di se stesso come player è sicuramente piu facile dire che li hanno nerfati(ovviamente grande cazzata perche invece seppur di poco so stati potenziati anche se il gap vs altri tank forse e diminuito ma rimane il fatto che se vai in assist su un mago nemico o un healer nemico quello crepa piu veloce ora rispetto alla 1.60)

Gate
26th June 2004, 16:45
ungrim mi sa che non hai capito lo svolgimento della discussione :confused: :scratch:
o non ho capito io cosa intandi :scratch: :confused:

Ungrim
26th June 2004, 16:58
stavo a rispondere a cicul che si lamentava e diceva che il selvaggio ora è piu pakko di quello di vortigern.....
cosa assolutamente errata....magari lo hanno potenziato di meno rispetto ad altri tank ma di sicuro rimane superiore a quello di vortigern.....senza contare che i numeri che ha sparato mi sembrano abbastanza assurdi pure per uno che posta solamente per far replyare gli altri ed alzare il numero dei post....figuriamoci se uno ci crede veramente....

Vulk
26th June 2004, 17:12
ioioio cio' il seRvaggio liv 50 e spacca tutto!!!

Mortalis pacco!
Cryal pacco!
Siete tutti pacchi! :clap:

Ora con NF il selvaggio lo possiamo pure mettere a riposo diciamo per 2 3 anni e farsi un bellissimo scout !!! :swear:

Ciao a tutti

VulkanX

ps Moralis pacco fatti un helaer e' un ordine! :rotfl:

x4d00m
26th June 2004, 18:09
chiedi a marphil che ha fatto 700 o 600 danni di anytime su 1 hero 9lx

lo stesso hero 9lx dopo qualche giorno ha restituito a marphil con una battler taglio la bellezza di 900 danni e io che sono pure resistente a taglio un bel 800 :rolleyes: ovviamente con un bellissimo annichilation che ti stunna per quei stupendi 9 secondi :rolleyes:

Mortalis
26th June 2004, 18:40
Vulkan so_oka te e il tuo SM pakkissimo..

Piuttosto fatti un Healer tu PD e PM!

P.S. PD=Porco Diavolo - PM=Porca Mig*otta!^^

x4d00m
26th June 2004, 18:57
Un hf di qua .. un battery di la .. un proc di qualcosa .. una pozza .. ci sono N cose che sommate aiutano a recuperarli


non dimentichiamoci che questi vantaggi li hanno anche gli altri :)

Diablix
26th June 2004, 19:05
http://tmp.ngi.it/ws.jpg
questa e' la mia ws
fammi vedere quanto e' cambiata da daoc ita su :)

E' WS da buffato o no?

Da buffato bene è bassetta.. con un buffbot la riesco a superare pure io che per ora da povero neo 50 son 2L4, non ho ancora nessun artefatto che overcappa Str e non avendo neppure ancora finito l'sc nn solo nn ho le skill al cap, ma forse neppure le stat (insomma ho appena iniziato il processo di de-pacchizzazione).. quindi 1700 da buffato mi sembra bassa come WS...
EDIT: ehm è per forza WS da buffato ^.^ O chi ti buffa è pacco o è meglio che ti rivedi l'sc ;D


Cmq caro Cicul a me risulta che Mercenary e Savage a pari Str e skill abbiano la stessa WS, e il mercenario ha la stessa WS di un Arms... le cose son 3:
1) Il Savage aveva la stessa WS di un War che ha + WS di Hero e Arms
2) Dici stronzate
3) http://haldar.newmail.ru/daoc/ws.html è sbagliato anche se l'han postato nelle VnBoards e assicurato che è praticamente corretto.

Chissà perchè credo alla 2nda

Gate
26th June 2004, 19:12
non dimentichiamoci che questi vantaggi li hanno anche gli altri :)
parlo del selvaggio e come possa recuperare i pf che perde in piu' nei selfbuff
gh :bored:

diablix sono nordico e ho 340 in str :| ho overcappato di 5 punti str
ho fatto un template al volo perche' non mi va di perdere la vita dietro agli artefatti

Mortalis
26th June 2004, 19:16
E' WS da buffato o no?
1) Il Savage aveva la stessa WS di un War che ha + WS di Hero e Arms
2) Dici stronzate
3) http://haldar.newmail.ru/daoc/ws.html è sbagliato anche se l'han postato nelle VnBoards e assicurato che è praticamente corretto.


-il svg nn ha mai avuto la stessa ws di un war,war nn buffato trol 1550 ws svg no buf 1240 ws circa
-giusto
-nn è preciso,provato con i miei pg da valori totalmente sbagliati


edit:gli unici che arrivano a 2xxx ws(nella 1.70)sono arms/merc/bm/zerk/war/hero
il svg 2xxx ws nn l'ha mai vista manco in cartolina(come gli altri "ibridi" tipo reaver champ pala ec),e cmq 17xx bastano e avanzano per fare bei danni e nn missare(lol ..)

-Cryal-

x4d00m
26th June 2004, 19:40
parlo del selvaggio e come possa recuperare i pf che perde in piu' nei selfbuff
gh :bored:

non valuto nemmeno quella cosa visto HF nn lo casti istant (e a dire il vero in inc aperti nemmeno lo casti) e la battery parte appena la vita scende sotto il 75% se nn erro, ergo i self nn li recupera :)...se poi mi tiri fuori la storia che su frontiers gli hf ci sono perke' e' statico lo calcolo ancora di meno perke' se sono fermo vuol dire che sto menando un keep/torretta e di certo nn vedo dove sia lo sgravio per un savage menare un portone :nod:


bho io vedo un savage che ha danni alti (quasi come quelli della 1,60) ma che si trova davanti party cmq molto piu' duri di quelli che giravano con la 1,60 ergo il danno di per se nn e' alto ma "normale"......se su vorty era qualcosa di abnormale il savage ora e' una classe piu o meno in linea con le altre......nn posso dire pero' la stessa cosa di altre classi come gli hero ibridi che se con la 1,60 erano buoni ma nulla di che ora sono delle macchine da guerra, girano con quasi 4000pf (2700+1350 di alce), volendo hanno haste rosso del druido + 10% speed melee e swingano abbastanza veloci, hanno danni superiori grazie ad armi come la battler e con gli overcap questi danni si fanno ancora piu' sentire, senza contare degli stili che nn hanno nulla da invidiare a quelli dei savage hth (vedi annichilation che fa danni paurosi e si fa sentire come lo stile di hth back)

quindi io nn vedo tutto questa "potenza" del savage, e' un ottimo pg ma, ripeto, e' in linea con altre classi di altri reami

mortymer
26th June 2004, 20:00
madonna quante cazzate mi tocca leggere ... mi sono fermato a pagina 3!

tre regole del selvaggio LW

1) usare il mio template (che è poi è anche quello di marpho) ve lo pubblico
http://www.thedeep.biz/deep/temp/mortyna.html (versione battler hammer)

2) temp 44sword (PDPDPDPDPD chi sa, sa!) e 49 sav

3) 5L0

=

500 (max) a botta su tutto
700 sui maghi
(no critico)

critici o non critici, con il tmp che ho postato cappate tutto quindi poche seghe!

e aggiungo:

MITIC DI CACCA FAMME RESPECCA' LA BATTLER!!!!!!!!!

Mortalis
26th June 2004, 21:26
E' il Template migliore.. pekkato pero' ke devi avere la Cintura dell'ML9.. skusa se e' poko ^^..

In ogni kaso qualkuno mi posta lo screen della Battler versione Hammer 2h?..

Questo è il Mio Template kn oggetti + "comuni":

Config Report

Stats

Str: 129 Int: 0 Hits: 220
Con: 81 Pie: 0 Power: 4
Dex: 74 Cha: 0
Qui: 72 Emp: 0

Resists

Body: 28 Energy: 20 Crush: 24
Cold: 25 Matter: 24 Thrust: 24
Heat: 25 Spirit: 26 Slash: 27

Skills

11 Hammer

Cap Increases

5 Dex
5 Qui
5 Con
25 Str
20 AF

Other Bonuses

11 Melee Damage Bonus
10 Melee Speed Bonus
4 Style Damage Bonus

mortymer
26th June 2004, 21:40
la puoi sostituire con la oliga (artefatto)

NoeX
26th June 2004, 21:45
madonna quante cazzate mi tocca leggere ... mi sono fermato a pagina 3!

tre regole del selvaggio LW

1) usare il mio template (che è poi è anche quello di marpho) ve lo pubblico
http://www.thedeep.biz/deep/temp/mortyna.html (versione battler hammer)

2) temp 44sword (PDPDPDPDPD chi sa, sa!) e 49 sav

3) 5L0

=

500 (max) a botta su tutto
700 sui maghi
(no critico)

critici o non critici, con il tmp che ho postato cappate tutto quindi poche seghe!

e aggiungo:

MITIC DI CACCA FAMME RESPECCA' LA BATTLER!!!!!!!!!


Vuoi respeccare da 44 hammer a 44 slash solo che non puoi ne procurarti un nuovo battler slash ne cambiare quello che hai da hammer a slash ? :look:

Revolution
26th June 2004, 22:55
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.
La WS non influenza la possibilità di colpire.

Revolution
26th June 2004, 22:56
Chiunque abbia scritto che la WS influenza la possibilità di colpire un nemico si metta in ginocchio sui ceci alla lavagna e scriva per mille volte il mio post precedente.

Gate
27th June 2004, 02:22
blablu vari

prendi il selvaggio ita e lo metti QUI
prendi il selvaggio usa e lo metti affianco a QUI

raffronti i cambiamenti con 10 patch 3 espansioni 9 fix 7 nerf 4 ban di differenza

il resto e' fuffa
(che siano party duri ..che siano ra degli altri .. che siano relic rolex reflex etc)
:)

x4d00m
27th June 2004, 02:46
sono una persona ignorante

concordo, visto che nn sai motivare le tua affermazioni e le rafforzi coi tuoi modi molti intelligenti (vedi bla ecc, parola erudita) :)

Gate
27th June 2004, 03:14
no cioe' fammi capire :rotfl:
ti infili in una discussione che avrai letto si e no a 1/4 capendone 1/4 del 1/4 di prima :rotfl:
tenti di instigarmi dandomi contro per partito preso ormai
mi dai pure dell'ignorante e che non so motivare le mie affermazioni (so l'unico cryall apparte che ha postato screen di quello che dice .. non parole al vento)


ma t'hanno trovato nell'ovetto kinder o t'hanno fatto col pongo?
ci pensero mentre prendo sonno :rotfl:

Zi Piè
27th June 2004, 03:16
concordo, visto che nn sai motivare le tua affermazioni e le rafforzi coi tuoi modi molti intelligenti (vedi bla ecc, parola erudita) :)

Te sei perso un pezzo di 3d me sa.

x4d00m
27th June 2004, 04:26
no cioe' fammi capire :rotfl:
ti infili in una discussione che avrai letto si e no a 1/4 capendone 1/4 del 1/4 di prima :rotfl:
tenti di instigarmi dandomi contro per partito preso ormai
mi dai pure dell'ignorante e che non so motivare le mie affermazioni (so l'unico cryall apparte che ha postato screen di quello che dice .. non parole al vento)


ma t'hanno trovato nell'ovetto kinder o t'hanno fatto col pongo?
ci pensero mentre prendo sonno :rotfl:


me la sono letta tutta tranquillo, nn c'e' bisogno che mi aiuti a capire......

la delusione del savage NON C'E' ma non si puo' nemmeno dire (come alcuni di voi hanno fatto) che sia un pg superiore di tanto all'ex savage 1,62......il savage e' stato "leggermente" nerfato e indirettamente ripotenziato da ToA, ma questo potenziamento ha piu' o meno colmato il nerf (diciamo che lo ha portato a essere leggermente migliore di quello della 1,62) mentre altri tank che nn hanno mai subito tali nerf si sono trovati overpowered (vedi hero ibrido) e cio' cosa comporta? Nulla, semplicemente il fatto che il savage ora e' un pg normalissimo e gli altri tank nn hanno nulla da invidiargli, anzi preferico un savage 2h nel culo che avere un hero che mi fa annichilation con tutto il treno di assist :)

cioe' la comica e' che sto pure sostenendo quello che dici te (sei pure pollo se mi dici che nn capisco cio' che leggo se nemmeno capisci quello che scrivo :rolleyes: ) cioe' che il savage nn e' una delusione ma e' un ottimo pg al pari degli altri, e onestamente con BI anche se e' in GOD mode su NF nn fara' molto come tutti gli altri tank visto che cmq da come e' strutturato il gioco la fanno da padroni i maghi :) ergo enjoy girarsi i pollici per buona parte del tempo

p.s. l'ovetto kinder doveva essere grosso perke' ci stavamo in due mi sa :D
p.s.s. io nn istigo mai quando nn c'e' bisogno di farlo, sono entrato nel discorso in modo educato e scrivendo il mio pensiero, al contrario tuo che ti diverti a sfottere cio' che uno scrive solo per fargli girare i coglioni e per fare il superiore seguito dall'assist dei tuoi gildani :rolleyes:

x4d00m
27th June 2004, 04:26
Te sei perso un pezzo di 3d me sa.


leggi sopra che nn c'ho voglia di ripetere -.-

Gate
27th June 2004, 12:34
me la sono letta tutta tranquillo, nn c'e' bisogno che mi aiuti a capire......

la delusione del savage NON C'E' ma non si puo' nemmeno dire (come alcuni di voi hanno fatto) che sia un pg superiore di tanto all'ex savage 1,62......il savage e' stato "leggermente" nerfato e indirettamente ripotenziato da ToA, ma questo potenziamento ha piu' o meno colmato il nerf (diciamo che lo ha portato a essere leggermente migliore di quello della 1,62) mentre altri tank che nn hanno mai subito tali nerf si sono trovati overpowered (vedi hero ibrido) e cio' cosa comporta? Nulla, semplicemente il fatto che il savage ora e' un pg normalissimo e gli altri tank nn hanno nulla da invidiargli, anzi preferico un savage 2h nel culo che avere un hero che mi fa annichilation con tutto il treno di assist :)

cioe' la comica e' che sto pure sostenendo quello che dici te (sei pure pollo se mi dici che nn capisco cio' che leggo se nemmeno capisci quello che scrivo :rolleyes: ) cioe' che il savage nn e' una delusione ma e' un ottimo pg al pari degli altri, e onestamente con BI anche se e' in GOD mode su NF nn fara' molto come tutti gli altri tank visto che cmq da come e' strutturato il gioco la fanno da padroni i maghi :) ergo enjoy girarsi i pollici per buona parte del tempo

p.s. l'ovetto kinder doveva essere grosso perke' ci stavamo in due mi sa :D
p.s.s. io nn istigo mai quando nn c'e' bisogno di farlo, sono entrato nel discorso in modo educato e scrivendo il mio pensiero, al contrario tuo che ti diverti a sfottere cio' che uno scrive solo per fargli girare i coglioni e per fare il superiore seguito dall'assist dei tuoi gildani :rolleyes:

se ritieni "entrare nel discorso in modo educato" dando della persona ignorante ..beh:

http://www.gossipnews.it/mondanita/sharmelsheik/images/Gianpiero_Galeazzi_3.jpg

MA BAAAAFFANCULO VA

:wave:

Pazzo
27th June 2004, 13:18
Peccato che un hero ibrido lo fermi con un bisbiglio (sai com'è, da dietro se le prende e basta ;) ) non parlate di classi che non avete mai giocato plz, sulla carta è una cosa, giocarlo è ben diverso, visto che trascurate un po' di particolari "insignificanti".

tutto questo per dire che il savage è il miglior tank offensivo del gioco imho (ripeto sempre se hai degli healer seri dietro che non ti lasciano suicidare)

mortymer
27th June 2004, 13:30
Vuoi respeccare da 44 hammer a 44 slash solo che non puoi ne procurarti un nuovo battler slash ne cambiare quello che hai da hammer a slash ? :look:


purtroppo è cosi!!!! :( ma capita con tutti gli artefatti che hanno voluto trasformare in ibridi! malice, dagger, battler, etc.

Gramas
27th June 2004, 13:30
gatto soOOoOoka!!!!!!
cryal studia!!!!!!
marphil logga icq ed autorizzami pd!
cmq vedendo gli screen i danni sembrano = a 1.60..non so per la 62
savage invariato se non per il costo dei self

ci stanno 100pagine sul forum danni su gr ma molti screen nn vanno xkè han tolto tutti i vecchi image depot

hmhm si mi pare che facessi delle robe così su vorti http://tigersoul.ioioio.it/Scrin/sshot032.jpg

Cicul
27th June 2004, 13:51
hmhm si mi pare che facessi delle robe così su vorti http://tigersoul.ioioio.it/Scrin/sshot032.jpg


ehm....psst psst,,, ( bisbiglio ).
non dirlo a nessuno, ma tra mille shots sei andato a prendere proprio quello che di vortigern non è....ma così su due piedi mi sembra di un server UK. cioè dove quelle persone sono andate a giocare...se ci fai caso è tutto scritto in inglese....e c'e la barra moddata di toa... ;)

x4d00m
27th June 2004, 13:57
se ritieni "entrare nel discorso in modo educato" dando della persona ignorante ..beh:

http://www.gossipnews.it/mondanita/sharmelsheik/images/Gianpiero_Galeazzi_3.jpg

MA BAAAAFFANCULO VA

:wave:

forte che rispondi solo all'ultima frase, niente da dire sul resto? :rotfl: ti nascondi dietro a questa tua bellissima foto? :rotfl: nn so dimmi tu :D


daltronde degll'ignorante te lo sei preso dopo che con i tuoi modi da paraplegico (ora mi diverto pure a offenderti, visto che mi va) ti sei divertito a sfottere il mio post con le solite paroline da lobotomizzato (vedi bliblubla vari)......per la serie prendimi per il culo pure tutta la vita tanto in tutti questi discorsi tra savage o no, scarso sei e scarso rimarrai :)


:wave:

x4d00m
27th June 2004, 14:05
Peccato che un hero ibrido lo fermi con un bisbiglio (sai com'è, da dietro se le prende e basta ;) ) non parlate di classi che non avete mai giocato plz, sulla carta è una cosa, giocarlo è ben diverso, visto che trascurate un po' di particolari "insignificanti".

tutto questo per dire che il savage è il miglior tank offensivo del gioco imho (ripeto sempre se hai degli healer seri dietro che non ti lasciano suicidare)

se hai giocato un hero dovresti conoscere marphil, pure lui ne aveva uno e ora ha un savage 2h e tranquillamente se dovesse scegliere fra uno dei due tank farebbe ancora l'hero, semplicemnete per il fatto che con ToA e' un altro pg....onestamente con i tuoi 600rp dubito tu abbia avuto abbastanza tempo per capire cosa possa fare un hero spinto al max e giocato bene con queste espansioni, noi purtroppo si e se ti assicuro che attualmente e' una delle classi tank piu' forti e' la pura realta' :)

Gate
27th June 2004, 14:10
oh fenomeno degll'ignorante te lo sei preso dopo che con i tuoi modi da paraplegico (ora mi diverto pure a offenderti va, visto che mi va) ti sei divertito a sfottere il mio post con le solite paroline da lobotomizzato (vedi bliblubla vari)....se pensi di prendermi per il culo cosi' sbagli di grosso

ripeto perche' forse ti ci vuole piu' di altri ( non c'erano dubbi, tra l'altro)
ti infili in una discussione dove si paragona il selvaggio ita a quello usa
SOLO QUESTO
e te vieni a parlare di party i tank ibridi
ma lol
paraplegico lo vai a dire a qualche tuo familiare, visto che sono riusciti a tirare fuori una cosa cosi' :)
torna a rosicare sugli animisti :laugh:

Cicul
27th June 2004, 14:14
se hai giocato un hero dovresti conoscere marphil, pure lui ne aveva uno e ora ha un savage 2h e tranquillamente se dovesse scegliere fra uno dei due tank farebbe ancora l'hero, semplicemnete per il fatto che con ToA e' un altro pg....onestamente con i tuoi 600rp dubito tu abbia avuto abbastanza tempo per capire cosa possa fare un hero spinto al max e giocato bene con queste espansioni, noi purtroppo si e se ti assicuro che attualmente e' una delle classi tank piu' forti e' la pura realta' :)

Xadoom :love:

cmq riprendendo il discorso, qualcuno mi ha frainteso, qualcuno invece ha voluto rompere le balle come suo solito,ma poco me ne frega, dopo una trombata con la donna e una bella serata con gli amici, il fatto che uno mi dica " suka " oppure " non sai giocare " beh....ci rido sopra ehehe

Il savage è stato depotenziato. l'avete ammesso tutti no ? ok e fin qui ci siamo.

il dire " ah pero' ci sono i bonus toa e fa lo stesso danno della 1.60 " me lo sbatto dove potete immaginare...perche questo ?

perche ci sono classi, come appunto ricordava Xadoom, che gia erano buone prima.....sono state lasciate così....ora con toa sono macchine da guerra. ( vedi L'hero ), quindi rispondendo a chi diceva che l'hero non fa danni....

vada pure a giocare a tontie sull'arcare di wayne2k1.com

x4d00m
27th June 2004, 14:20
ripeto perche' forse ti ci vuole piu' di altri ( non c'erano dubbi, tra l'altro)
ti infili in una discussione dove si paragona il selvaggio ita a quello usa
SOLO QUESTO
e te vieni a parlare di party i tank ibridi
ma lol
paraplegico lo vai a dire a qualche tuo familiare, visto che sono riusciti a tirare fuori una cosa cosi' :)

ripeto, fenomeno, forse sei tu che allora nn ti sei letto tutto il post :rotfl: visto che qua c'e' gente che ha detto che il savage E' IL MIGLIORE TANK DEL GIOCO, io ho solo esposto i fatti dicendo che di tank migliori o alla pari ce ne sono anche su altri reami.....c'era gente che piangeva su Vortigern per il savage (e fino a qui nulla da dire, c'aveva ragione) e mo piange pure in USA (e qui mi vien da ridere) semplicemente perke' o valuta il gioco dopo nemmeno 100k rp (eh beh forte anche noi venivamo asfaltati da party di sfigati e sorcerer albion a quel tempo, ma ora fanno ridere quel genere di pg una volta capito come funziona). Il savage NON e' un pg da soloing ergo BISOGNA parlare anche di party, se questo nn ti e' chiaro o hai sbagliato gioco o sei ritardato dalla nascita e stai tranquillo che i miei familiari grazie a dio sono tutti sani e svegli e di certo nn sto a giudicare i tuoi visto che nn mi permetterei mai di farlo dato che sto parlando con te e non a loro visto che tra l'altro nn centrano un emerito cazzius.... :rolleyes:



torna a rosicare sugli animisti :laugh:
tranquillo tanto me la rido, continuo anche a rosicarci, visto che e' fruttuoso :) tanto ogni correzione che esce di NF e' un fix per loro :rotfl: ma chissa' perkeeeeeeeeee' :rotfl:

Gate
27th June 2004, 14:32
ho detto che e' il miglior tank del gioco? no, e allora non rispondere a me mettendomi in bocca cose che non ho detto
pensi che sia scarso per gli rp che ho o potermi venire a insegnare qualcosa ? lol :rotfl:

si faceva un raffronto tra quello ita e quello usa
IL PG PRESO IN SE
sei duro eh

vai vai continua per la tua strada ..vedrai che con le tue lamentele riportano gli animisti alla 1.60 :rotfl:

cicul http://prometheus.ngi.it/smile/lecchino.gif
va che cade nella bava trampo
salut

Pazzo
27th June 2004, 14:33
se hai giocato un hero dovresti conoscere marphil, pure lui ne aveva uno e ora ha un savage 2h e tranquillamente se dovesse scegliere fra uno dei due tank farebbe ancora l'hero, semplicemnete per il fatto che con ToA e' un altro pg....onestamente con i tuoi 600rp dubito tu abbia avuto abbastanza tempo per capire cosa possa fare un hero spinto al max e giocato bene con queste espansioni, noi purtroppo si e se ti assicuro che attualmente e' una delle classi tank piu' forti e' la pura realta' :)

Ho giocato con altri pg anche ;)

E' un fatto di modo di giocare di ognuno, marphil se non sbaglio era s/s, io ero ibrido, giocavo prevalentemente in attacco, e ti posso assicurare che è fastidioso che il primo scudato in epica che ti arriva alle spalle ti stunna 9 secondi senza possibilità di scampo ;)

se dovessi fare un tank offensivo a hib farei un BM ibrido ora come ora, decisamente più efficace in attacco. Ti posso fare l'esempio opposto anche. se giocavo in attacco e evdevo il mio bardo/druido rincorso da qualcuno, se erano metti 3 arms, bhe sticazzi, glieli levi da dietro in un nanosecondo, l'evade 360 è FONDAMENTALE per un tank offensivo, ti assicuro che vedere un assist train mandato a puttane anche da un solo savage h2h che ti arriva back e stunna 2 hero in 1.5 secondi non è bello ;)

edit: mi spiego meglio: un tank offensivo non lo si deve valutare solo per i danni che fa, ma anche per come riesce ad arrivare sul bersaglio e a rimanerci fino a lavoro compiuto ;)

x4d00m
27th June 2004, 14:37
ho detto che e' il miglior tank del gioco? no, e allora non rispondere a me mettendomi in bocca cose che non ho detto
pensi che sia scarso per gli rp che ho o potermi venire a insegnare qualcosa ? lol :rotfl:

si faceva un raffronto tra quello ita e quello usa
IL PG PRESO IN SE
sei duro eh

vai vai continua per la tua strada ..vedrai che con le tue lamentele riportano gli animisti alla 1.60 :rotfl:

cicul http://prometheus.ngi.it/smile/lecchino.gif
va che cade nella bava trampo
salut

ma chi cazzo ha detto che l'hai scritto tu?....ma ti piace leggere le cose a meta'? Ho scritto "..c'e' gente che ha scritto che e' IL MIGLIOR TANK DEL GIOCO", leggi il tuo nome Gate? Dove? E' anagrammato in mezzo stile CIA per trasmettere messaggi segretiiiiiihh!! E' TUTTO UN COMPLOTTO CONTRO DI TE! OMMMMMIODDDDIO! :rotfl:


cioe' ti avevo quotato il discorso ridicolo degli hf e della battery per i self e poi ho fatto uno spazio grosso come una casa dove parlavo in generale del savage su quello che avevo letto in tutto il thread, nn parlavo mica con te dio satuzzo....e dopo sono io che nn capisce e nn legge :rotfl: :rolleyes:

Gramas
27th June 2004, 14:38
ehm....psst psst,,, ( bisbiglio ).
non dirlo a nessuno, ma tra mille shots sei andato a prendere proprio quello che di vortigern non è....ma così su due piedi mi sembra di un server UK. cioè dove quelle persone sono andate a giocare...se ci fai caso è tutto scritto in inglese....e c'e la barra moddata di toa... ;)
cioè ma sto qua è 1 genio ahhahahahaha oddio.......ti dico solo che quei danni li facevo su vorti sui druidi girando con 2 perfo quindi neutri ho solo postato uno shot di toa e dico che quei danni(toa) li facevo anche su vorti

Cicul
27th June 2004, 14:40
cioè ma sto qua è 1 genio ahhahahahaha oddio.......ti dico solo che quei danni li facevo su vorti sui druidi girando con 2 perfo quindi neutri ho solo postato uno shot di toa e dico che quei danni(toa) li facevo anche su vorti

e tu sei un pollo,
se ci posti uno screen di daoc UK io ne deduco che quei danni nn sono della 1.60. ci arrivi o devo farti un disegnino eh ? :)

Cicul
27th June 2004, 14:41
ghghgh nn sa piu cosa scrivere gate, ora ci rispara qualche faccina, qualche lol, e dulcis in fundo casta di nuovo la magia GILDANI-AOE , per rafforzare le sue tesi :)


cmq ...

rimane il miglio tank (cut) di mid.

Gate
27th June 2004, 14:44
di mid pistola non del gioco :|
du iu spic italian?

Cicul
27th June 2004, 14:47
si pero' la parte ( cut ) che ho tagliato, ( avrei dovuto metterla )

se tu mi dici che è il miglior LIGHT tank di mid,
è come se mi dici aosta è la piu bella provincia della valle d'aosta...perdio c'e solo quella :)

c'e il bers ma abbiamo visto tutti com'e stato ridotto. su igraine tranne quello di sanvegeta, gli altri ....beh.......brrrr ^_^

cmq in definitiva capisco cosa vuoi dire.
tu pensi che il savage nn sia molto differente dalla 1.60
io dico di si.
tutto qui..abbiamo 2 punti di vista diversi,

tu hai dalla tua screens alla mano,
io ho dalla mia l'aver giocato lo stesso pg su patch diverse e fonti della mithyc, tutto qui.
non è e nn deve essere una guerra a chi ce l'ha piu lungo e duro nè deve diventare uno sberleffo continuo.

Cic

x4d00m
27th June 2004, 14:49
Ho giocato con altri pg anche ;)

E' un fatto di modo di giocare di ognuno, marphil se non sbaglio era s/s, io ero ibrido, giocavo prevalentemente in attacco, e ti posso assicurare che è fastidioso che il primo scudato in epica che ti arriva alle spalle ti stunna 9 secondi senza possibilità di scampo ;)

se dovessi fare un tank offensivo a hib farei un BM ibrido ora come ora, decisamente più efficace in attacco. Ti posso fare l'esempio opposto anche. se giocavo in attacco e evdevo il mio bardo/druido rincorso da qualcuno, se erano metti 3 arms, bhe sticazzi, glieli levi da dietro in un nanosecondo, l'evade 360 è FONDAMENTALE per un tank offensivo, ti assicuro che vedere un assist train mandato a puttane anche da un solo savage h2h che ti arriva back e stunna 2 hero in 1.5 secondi non è bello ;)

edit: mi spiego meglio: un tank offensivo non lo si deve valutare solo per i danni che fa, ma anche per come riesce ad arrivare sul bersaglio e a rimanerci fino a lavoro compiuto ;)

in primis l'hero aveva determinazione (ora nerfata con NF) e se ti stunnavano 9 secondi e ti segavano o erano polli i curatori del tuo gruppo o eri pollo te che nn avevi determinazione :p

il problema di base e' che l'hero pre 1,62 era un bel pg, nulla di che ma un bel pg, col passare del tempo nn e' mai stato depotenziato ma, al contrario, e' stato potenziato indirettamente con le patch post 1,62 e toa e lo ha portato a diventare un bellissimo pg......ha quasi 4000pf (2700circa+1350circa), nn perde di default vita coi self (e il savage ne perde parecchia a scapito del mana dei curatori) e sulla spec ibrida ha stun di scudo (per poterlo fare a 360 sul target) o uno stun con stile da dietro (che fa un male boia :( )

solo na cosa nn mi spiego :D solo marphil era cosi' scarso che nonostante avesse 360 di schivata nessuno gli negava quel bel stun da dietro che si prendeva sempre da borr & fitz? :sneer: marphil, per fortuna te sei fatto il rune va :sneer:

Gramas
27th June 2004, 14:52
e tu sei un pollo,
se ci posti uno screen di daoc UK io ne deduco che quei danni nn sono della 1.60. ci arrivi o devo farti un disegnino eh ? :)
ho detto che su vorti (perenne 1.60)facevo dei danni così->screen mega boom=danni su vorti = a danni su screen = a danni su toa........

Cicul
27th June 2004, 14:55
ho detto che su vorti (perenne 1.60)facevo dei danni così->screen mega boom=danni su vorti = a danni su screen = a danni su toa........

si ma ascolta un attimo...
se tu parli di vortigern, ci devi postare uno screen di vortigern,
non uno di daoc UK e dire : ah io facevo danni così....su vortigern.
cioè mi pare un pelino illogico.


d'altra parte vortigern nn vedrà mai la luce della 1.62

Fornost
27th June 2004, 15:03
in primis l'hero aveva determinazione (ora nerfata con NF) e se ti stunnavano 9 secondi e ti segavano o erano polli i curatori del tuo gruppo o eri pollo te che nn avevi determinazione :p

Pollo l'hero che con determinazione a 5 riduce uno stun di scudo a 9 secondi alla strabiliante durata di... Fatemi fare 2 conti... 9 secondi :rotfl:

Cmq zerk rulez e i selvaggi sucheranno tutti :sneer:

x4d00m
27th June 2004, 15:11
Pollo l'hero che con determinazione a 5 riduce uno stun di scudo a 9 secondi alla strabiliante durata di... Fatemi fare 2 conti... 9 secondi :rotfl:

Cmq zerk rulez e i selvaggi sucheranno tutti :sneer:

ma le leggi le frasi nel senso in cui sono scritte o leggi prima il centro poi l'inizio e poi la fine? :gha: :swear:

provo a esplicitare visto che oggi fate gara a nn capire :gha:

gli ho scritto:
se ti stunnano con lo stile/scudo da 9 secondi (esplicito qua che forse era questo che nn avevate capito) e muori o non hai determinazione (caso pollo 1) o i druidi sono li che si fanno le seghe mentre muori nei 2? 3? secondi che sei stunnato :D

Pazzo
27th June 2004, 15:12
in primis l'hero aveva determinazione (ora nerfata con NF) e se ti stunnavano 9 secondi e ti segavano o erano polli i curatori del tuo gruppo o eri pollo te che nn avevi determinazione :p

il problema di base e' che l'hero pre 1,62 era un bel pg, nulla di che ma un bel pg, col passare del tempo nn e' mai stato depotenziato ma, al contrario, e' stato potenziato indirettamente con le patch post 1,62 e toa e lo ha portato a diventare un bellissimo pg......ha quasi 4000pf (2700circa+1350circa), nn perde di default vita coi self (e il savage ne perde parecchia a scapito del mana dei curatori) e sulla spec ibrida ha stun di scudo (per poterlo fare a 360 sul target) o uno stun con stile da dietro (che fa un male boia :( )

solo na cosa nn mi spiego :D solo marphil era cosi' scarso che nonostante avesse 360 di schivata nessuno gli negava quel bel stun da dietro che si prendeva sempre da borr & fitz? :sneer: marphil, per fortuna te sei fatto il rune va :sneer:


ehm... lo sai che gli stun fisici non sono influenzati da res e determinazione ma te li ciucci pieni no ve' ? ;) ( e cmq per la cronaca det IV)

in ogni caso non è che mi segavano da stunnato, solo che il bel trenino assist andava a mignotte, e se il mio compito è segare gente, bhe, da stunnato non riesce granchè bene :sneer: che sia stuna da 4 secondi, da 9, o uno snare, in ogni caso l'hero se lo prende e a quel punto è un pg finito, tutto qua.

non dico che il savage sia immune a ste cose, ma se ne prende decisamente meno ;) e da quel che so evade dei savage non è stata nerfata, anzi, coi buff straincazzati do toa direi che è ancora meglio

capito quello che intendo?

se poi vuoi parlare di resistenza in melee, bhe, non c'è storia, con NF tra evade e BI un savage non avrà 4000 pf (alce ogni 15 min cmq), ma è come se li avesse ;) edit qua: vedi un po' le res melee con 49 savagery come ti boostano, io ti dico solo che su un savage con le res attive con l'hero facevo 250 danni (normalmente facevo 600-700 a seconda dell'armor)

ripeto, melgio tank offensivo hibbo è BM ibrido imho, solo che non è così semplice come un BM puro, o non va di moda, bho

Kat
27th June 2004, 15:12
Gli stun melee non sono influenzati da determination.

Fornost
27th June 2004, 15:50
ma le leggi le frasi nel senso in cui sono scritte o leggi prima il centro poi l'inizio e poi la fine? :gha: :swear:

provo a esplicitare visto che oggi fate gara a nn capire :gha:

gli ho scritto:
se ti stunnano con lo stile/scudo da 9 secondi (esplicito qua che forse era questo che nn avevate capito) e muori o non hai determinazione (caso pollo 1) o i druidi sono li che si fanno le seghe mentre muori nei 2? 3? secondi che sei stunnato :D

Il discorso era Hero > Selvaggio
La risposta è stata: non considerate solo l'output di danno, ma anche che un selvaggio schiva a 360° mentre l'hero no. Ossia un hero è più facile da fermare con uno stun di scudo o di stile back.
Risposta tua:
Pacco tu che non hai determinazione o pacchi i tuoi curatori.

Si sta discutendo della possibilità di fare danno, non che il povero hero viene stunnato e schiatta. Ossia che peelare una classe che non ha difese da dietro (hero) è più difficile che peelare una classe che schiva a 360°(savage).
Quindi i bardi e i druidi non centrano niente, e men che meno determinazione.

Almeno mi pare che tutti abbiano inteso così, se il discorso era diverso forse ti sei spiegato male :awk:

Gramas
27th June 2004, 16:06
si ma ascolta un attimo...
se tu parli di vortigern, ci devi postare uno screen di vortigern,
non uno di daoc UK e dire : ah io facevo danni così....su vortigern.
cioè mi pare un pelino illogico.


d'altra parte vortigern nn vedrà mai la luce della 1.62
ci sta 1 post di 100 pagine sul forum di gr sui danni del savage...peccato che abbian tolto tutti i depot vecchi la scorsa settimana-_-nn sono rimasti molti screen ma dopo guardo(su gente cappata in rvr ovviamente)

x4d00m
27th June 2004, 16:11
chiedo venia ero convinto che gli stun fisici fossero anche loro influenzati (tempo fa mi fecero una testa tanta per lo stun back di lancia dell'hunter che dicevano durava un casso su tank determinazione, allora avevano torto -.- )

pecca mia, so pollo io sta volta :ach:


pero' visto che sono stronzo :D....ora c'e' purge3 a 3min :D ergo l'hero lo stun se lo magna :D

Defender
27th June 2004, 16:18
pero' visto che sono stronzo :D....ora c'e' purge3 a 3min :D ergo l'hero lo stun se lo magna :D
Veramente Purge 3 è a 5 min :p

x4d00m
27th June 2004, 16:21
Veramente Purge 3 è a 5 min :p


eh vabbe' me so confuso con mcl :awk: ....tie :fuck:


vabbe' correggiamo :D


pero' visto che sono stronzo ....ora c'e' purge3 a 5min ergo l'hero lo stun se lo magna

uff :gha:

Cicul
27th June 2004, 16:55
ci sta 1 post di 100 pagine sul forum di gr sui danni del savage...peccato che abbian tolto tutti i depot vecchi la scorsa settimana-_-nn sono rimasti molti screen ma dopo guardo(su gente cappata in rvr ovviamente)

si, ovviamente sto parlando di pg a parità di rank reame, equip, ecc,

senno fare un confronto tra pg / patch sarebbe inutile.


edito : per equip intendo non proprio lo stesso equip ( ehehe qui c'e toa... ), ma cmq parlando di vortigern intendo un pg dall'equip ben messo.
uno vestito di cartone nn fa testo

Pazzo
27th June 2004, 17:57
eh vabbe' me so confuso con mcl :awk: ....tie :fuck:


vabbe' correggiamo :D


pero' visto che sono stronzo ....ora c'e' purge3 a 5min ergo l'hero lo stun se lo magna

uff :gha:

ma baffangulo va :bleach:

Againsth
27th June 2004, 18:12
Cicca culo se leggi logga msn :sneer:

Cicul
27th June 2004, 18:23
letto ora -.-'
ok mo lo apro

Mortalis
27th June 2004, 20:32
si ma ascolta un attimo...
se tu parli di vortigern, ci devi postare uno screen di vortigern,


http://drenor.ioioio.it/forte.jpg
http://drenor.ioioio.it/riot.jpg
http://drenor.ioioio.it/bardo.jpg
http://drenor.ioioio.it/zinedine.jpg
http://drenor.ioioio.it/forte%20mene.jpg
http://drenor.ioioio.it/hudlok.jpg
http://drenor.ioioio.it/forte%20questo.jpg
bastano?

ps.forte xad...det influisce lo stun d scudo sisi,colpa dei druido blabla ...:nod:

-Cryal

Cicul
27th June 2004, 21:32
si ma come mai solo gli screens del tuo pg ? che nn sappiamo neanche come eri equipaggiato....

cmq vedo che i danni sono quasi 700 piu o meno...senza bonus di toa....e il cap ai buffs...se consideri anche che il consumo di pf dovuto ai self è dimezzato.....

Mortalis
27th June 2004, 21:43
si ma come mai solo gli screens del tuo pg ? che nn sappiamo neanche come eri equipaggiato....

corpetto tusca mani/piedi tuscaran martello 5.6 tutto cap.
che cazzo vuol dire solo gli scrin del mio pg?devo postarti anche quelli di alukard ronerd o altri?...che cazzo vuol dire solo i miei scusa...hai kiesto scrin 1.60?eccoti quelli che volevi,se vuoi quelli di altri perchè i miei nn ti bastano cercateli cè 1 bel post di 100 pagine sul forum svg.


cmq vedo che i danni sono quasi 700 piu o meno...senza bonus di toa....e il cap ai buffs...se consideri anche che il consumo di pf dovuto ai self è dimezzato.....
nn ho capito che vuoi dire co sta frase spiegati.

-Cryal

Cicul
27th June 2004, 23:05
corpetto tusca mani/piedi tuscaran martello 5.6 tutto cap.
che cazzo vuol dire solo gli scrin del mio pg?devo postarti anche quelli di alukard ronerd o altri


il fior fiore dei savage vortigeniani immagini... :sneer:



nn ho capito che vuoi dire co sta frase spiegati.

-Cryal


vuol dire che se i pg di vortigern fanno un danno anche se un po superiore rispetto a quelli di toa mi pare strano.
perche tu saprai che nn c'era l'overcap dei pg su vorty vero ? ;)
quindi secondo le vostre teorie i pg 1.70 dovrebbero fare danno infinitamente superiore rispetto a quello 1.60,
se a rigor di logica nn è stato nerfato = piu danno con toa bonus

Pazzo
28th June 2004, 00:07
mio dio cicul non capisci veramente una mazza aho, teribbile :sneer:

Fornost
28th June 2004, 00:11
il fior fiore dei savage vortigeniani immagini... :sneer:




vuol dire che se i pg di vortigern fanno un danno anche se un po superiore rispetto a quelli di toa mi pare strano.
perche tu saprai che nn c'era l'overcap dei pg su vorty vero ? ;)
quindi secondo le vostre teorie i pg 1.70 dovrebbero fare danno infinitamente superiore rispetto a quello 1.60,
se a rigor di logica nn è stato nerfato = piu danno con toa bonus

Mi sa che stai facendo confusione :p

Che sia stato "nerfato" è un dato di fatto: l'abilità armi gli è stata abbassata.
Il discorso è se è o meno una delusione rispetto a Vortigern.
E da quanto è emerso i danni sono più o meno uguali (dato che l'abilità armi nerfata la recuperi con la rimozione dell'hard cap e il potenziamento dei buff, e i cazzi e mazzi di ToA).

Poi che Cryal con il massimo dell'equip disponibile sulla 1.60, con un rank reame elevato (a quanto stai mo?) faccia 100 danni in più di un pg manco 5L0 e con non si sa che equip sulla 1.70 non mi sembra tutto sto scandalo.

Certo che se usciamo dal discorso damage output e basta, c'è da considerare i self che ora tolgono un botto di vita ogni 15 secondi, c'è da considerare che le altri classi hanno goduto dei bonus ToA senza alcun nerf etc.

Quindi il selvaggio è da buttare? Pare di no, pare in linea con gli altri light tank.

Queste non sono considerazioni mie, è quello che si può leggere in questa pagine.

edit forse pazzo qua sopra ha riassunto meglio il discorso :D

Penniwise
28th June 2004, 00:33
http://drenor.ioioio.it/forte.jpg
http://drenor.ioioio.it/riot.jpg
http://drenor.ioioio.it/bardo.jpg
http://drenor.ioioio.it/zinedine.jpg
http://drenor.ioioio.it/forte%20mene.jpg
http://drenor.ioioio.it/hudlok.jpg
http://drenor.ioioio.it/forte%20questo.jpg
bastano?

ps.forte xad...det influisce lo stun d scudo sisi,colpa dei druido blabla ...:nod:

-Cryal

Che gay, posti i danni fatti sui grigini :sneer: :sneer: :sneer:

Cicul
28th June 2004, 00:43
mio dio cicul non capisci veramente una mazza aho, teribbile :sneer:

ma tu sei quello che fino a 10 giorni fa chiedeva come andava tirato su il selvaggio proprio nella sezione savage ? :sneer:

forte :sneer:

Cicul
28th June 2004, 00:44
Mi sa che stai facendo confusione :p

Che sia stato "nerfato" è un dato di fatto: l'abilità armi gli è stata abbassata.


huhuhuh e allora perche c'e gente che dice da ben 5 pagine che il selvaggio è rimasto uguale ?

edit : hai dimenticato anche i self

Cicul
28th June 2004, 00:50
ops doppio post

Gate
28th June 2004, 01:09
huhuhuh e allora perche c'e gente che dice da ben 5 pagine che il selvaggio è rimasto uguale ?

:shocked:
:gha:

bisogna fare i posto con i sottotitoli

Cicul
28th June 2004, 01:34
ora nn venirmi a dire che ti ho frainteso .... ^_^

LuKas
28th June 2004, 01:51
resta il fatto ke altri reami si sognano di avere un 2h ke con arma da 5.5 + swinga in meno di 2 sec con tanto di buff dps e che a comando arriva al 50 % skiv a 360*

X ki dice hero bla buff rosso haste bot = 20 % vs 39 % cioè la metà e devi avere buffbot 50 buff, se scula il savage c ha anche cel in gruppo questo non dipende dalla sua classe ma dall heal ok ma quando c è hai un tank ke swing al cap con arma da quasi 6 sec, secondo me rimane sopra le righe rispetto agli altri light tank o tank 2h. :sneer:

Pazzo
28th June 2004, 01:58
ma tu sei quello che fino a 10 giorni fa chiedeva come andava tirato su il selvaggio proprio nella sezione savage ? :sneer:

forte :sneer:


no, non sono io. Almeno cerca di non scrivere minchiate ;)

tuttalpiù posso aver confrontato mie idee riguardo al savage con altri player, su template più particolari (vedi h2h con 49 savagery), su sc, un confronto tra razze.... chiedere come si fa un savage mi sa proprio che sbagli persona... o forse ti diverti solo a dire cazzate ;)

edit: ma sei tu quello che dici un mucchio di puttanate, si rende ridicolo, e dimostra di non sapere una fava del gioco in ogni sua uscita e di non capire mai, dico MAI quello che dicono gli altri? forte :sneer:

Cicul
28th June 2004, 02:01
sisi sei tu,
quello che nn sapeva manco la differenza tra norseman e troll :sneer:

con 600 rp fa il saccente :sneer:

ma nn giocavi su hib in ita ? :sneer:

piu che pazzo dovevi chiamarti con un altro appellativo, :sneer:

LuKas
28th June 2004, 02:02
no, non sono io. Almeno cerca di non scrivere minchiate ;)

tuttalpiù posso aver confrontato mie idee riguardo al savage con altri player, su template più particolari (vedi h2h con 49 savagery), su sc, un confronto tra razze.... chiedere come si fa un savage mi sa proprio che sbagli persona... o forse ti diverti solo a dire cazzate ;)

edit: ma sei tu quello che dici un mucchio di puttanate, si rende ridicolo, e dimostra di non sapere una fava del gioco in ogni sua uscita e di non capire mai, dico MAI quello che dicono gli altri? forte :sneer:


come ti permetti di parlare con 600 pr torna sotto.

:nod: :sneer:

LuKas
28th June 2004, 02:03
sisi sei tu,
quello che nn sapeva manco la differenza tra norseman e troll :sneer:

con 600 rp fa il saccente :sneer:




uhauhuahuuauhau lo sapevo ke rispondevi così auhauhauh :laugh:

Cicul
28th June 2004, 02:13
ah no è vero, sono 695 ^_^

ma pure lui ha la RA gildani-Aoe ?

Pazzo
28th June 2004, 02:35
sisi sei tu,
quello che nn sapeva manco la differenza tra norseman e troll :sneer:

con 600 rp fa il saccente :sneer:

ma nn giocavi su hib in ita ? :sneer:

piu che pazzo dovevi chiamarti con un altro appellativo, :sneer:

Guarda che allora la tua situazione è proprio difficile. Chiedere prima di venire qua come vedono norse e troll su un savage ti pare non sapere la differenza tra le due razze? bho...

600 rp, bravo, sai leggere, ma IO i pg so come funzionano, sai cosa sono le prove, i test, i calcoli? mi sa di no.

in ita giocavo su hib, e con questo? ne so decisamente più di te su hybernia ovviamente, ne conosco i punti forti e deboli, vedo le classi midde anche dall'ottica dell'avversario, ora gioco a mid (tra parentesi avevo anche uno zerk in ita cmq ;) ) e ne so già SICURAMENTE più di te. (tra parentesi, hai giocato un savage e hai scritto nel forum delle cazzate che manco il peggio niubbo di vorti avrebbe detto, ma vabbè)

Non faccio il saccente, è solo che sei ridicolo. Non capisci una mazza del gioco, di quello che scrivono gli altri, forse hai seri problemi di comprensione della lingua italiana, sennò non si spiega. O forse è che sei solo te l'eletto e le millemila persone che ti irridono a ogni tua uscita sbagliano? :angel:

edit: ah... quanti pr avevi te prima di vendere? fatti in quanto? sai com'è c'è gente che ci potrebbe ridere un po' sopra... i pr lasciali stare va che te conviene... and now back in the little egg :sneer:

Cicul
28th June 2004, 02:40
ma IO i pg so come funzionano,

ecco n'altro IOIOIOIO migrato l'altro ieri da vortigern,

ok sfiguz ora vado stammi bene e dinga sto 1L2 se ti capita :sneer:

Pazzo
28th June 2004, 02:44
ecco n'altro IOIOIOIO migrato l'altro ieri da vortigern,

ok sfiguz ora vado stammi bene e dinga sto 1L2 se ti capita :sneer:

forti questi che disprezzano vorti... chissà perchè quelli seri venuti da là qua fanno il macello... ah... a proposito di ioioio...ti linko questo, per via che TU sai, è la tua guida al savage, dove nel template h2h non evdi l'utilità di 39 savagery... tu lo terresti a 37... chissene del buff dps del 39, tanto non serve :sneer: da uno così non mi stupisce che il suo pg non rulli, o non avda al massimo... lo sai che esistono gli stili almeno ve' ? :sneer:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2614

editalo quel tuo post va che eviti una bella figura di merda dopo tutto il tuo ioioio ;)

edit: con questo chiudo, che ho sonno e non voglio affossarti troppo va, son buono oggi

ah...il pc buono è rotto, da questo daoc non va... aspetta un po' e vedrai che anche i pr salgono, magari se impari a giocare succederà anche a te, sennò sale solo il counter da forumer pro :wave:

Cicul
28th June 2004, 02:52
forti questi che disprezzano vorti... chissà perchè quelli seri venuti da là qua fanno il macello...

ma infatti ci sono italiani su igraine che spaccano ( SvX ) e hanno tutta la mia stima, quello che nn sopporto sono i clown come te che si vantano di conoscere una classe di mid quando hanno 600 rp e prima giocavano su hibernia. se ti sei letto qualcosa su www.daoc.it nn fa testo




ah...il pc buono è rotto, da questo daoc non va... aspetta un po' e vedrai che anche i pr salgono, magari se impari a giocare succederà anche a te, sennò sale solo il counter da forumer pro :wave:

huuhuh la cara vecchia scusa del pc rotto,
è una delle piu vecchie insieme a quella della nonna malata o l'esser stati rapiti dagli alieni :sneer:

ciao sfiguz ;)

Pazzo
28th June 2004, 02:57
ma infatti ci sono italiani su igraine che spaccano ( SvX ) e hanno tutta la mia stima, quello che nn sopporto sono i clown come te che si vantano di conoscere una classe di mid quando hanno 600 rp e prima giocavano su hibernia. se ti sei letto qualcosa su www.daoc.it nn fa testo




huuhuh la cara vecchia scusa del pc rotto,
è una delle piu vecchie insieme a quella della nonna malata o l'esser stati rapiti dagli alieni :sneer:

ciao sfiguz ;)

:look:
sono interdetto dalla tua risposta. inizio DAVVERO a pensare che tu non ci faccia ma ci sia

daje. allora. ripeto:ho giocato anche mid su vorti (lo dico io che hai qualche problema di lettura). ho gioacto anche il savage di un amico, ma non diciamolo che magari lo bannano ;) poi maari, sai anche cosa è pendragon? si? bene. lo sai che si charcopia e ci fai tutte le provine carine che vuoi? ecco. pensaci, magari capisci. ah, in ogni caso, anche a 0 pr, uno qualsiasi l'utilità di un buff dps giallo la capisce, te no, e qua mi preoccuperei.

scusa del pc rotto e ci ridi... vai a vedere l'araldo e vedrai il mio pg inattivo.

interessante che glissi su quello che ti posto per dimostrare che del gioco (e del savage in particolare) non capisci un CAZZO. :wave:

se qualcuno ci tiene a sto ragazzo, fate qualcosa per lui, davvero, è messo male sul serio :nod:

Cicul
28th June 2004, 03:05
certo che mi lascia alquanto basito il fatto che uno che fino a l'altro ieri nn sapeva manco come trainarlo il pg ne che razza fare, ora faccia il saccente,

e ora dice che ha usato savage ( bla bla di mio CUGGGGGINO ) per 1 anno.

e nn sai manco come trainarlo ? eheheh sei messo maluccio :)
io nn capiro' un cazzo di savage ma tu capisci meno di zero questo è poco ma sicuro :sneer:

vedi se riesci a farlo frostalf o walkyn magari ti viene forte :sneer:


ma nn dovevi andare a dormire ?

ps : se logghi magari fai pure 1L3

Pazzo
28th June 2004, 03:13
certo che mi lascia alquanto basito il fatto che uno che fino a l'altro ieri nn sapeva manco come trainarlo il pg ne che razza fare, ora faccia il saccente,

e ora dice che ha usato savage ( bla bla di mio CUGGGGGINO ) per 1 anno.

e nn sai manco come trainarlo ? eheheh sei messo maluccio :)
io nn capiro' un cazzo di savage ma tu capisci meno di zero questo è poco ma sicuro :sneer:

vedi se riesci a farlo frostalf o walkyn magari ti viene forte :sneer:


ma nn dovevi andare a dormire ?

ps : se logghi magari fai pure 1L3

uhm... sai che c'è differenza tra discutere tra due template validi e chidere come si trina vero? quello sei te ripeto, che non sai nemmno perchè si porta savagery a 39 e lo reputi pure inutile, lolloso.

ora basta, davvero, ma il mio animo da flammer non mi da tregua :sneer:

Cicul
28th June 2004, 03:21
tu la sai la differenza tra troll e norse ora ? :sneer:

vabbeh vorrei andare pure io, ma ti giuro nn riesco a nn replyare :sneer:

Jayk & Ronerd
28th June 2004, 03:26
Cryall sfrutta il mio spazio web senza pagare i diritti :nod:

Cmq su vorti l'equip di un savage 2h e' uguale per tutti se levi l'eccentricita di cryall che DEVE girare con guantini piedini e corpetto tuscar :sneer: passi il corpetto ma il resto :scratch:

Cmq arma 5.6 e via ecco il tuo savage 2h 1.60 che ha 100 ab armi in piu della 1.70 ma con un consumo dei self inesistente ( pozza / totem e un giro di self e' curato da se' ) , la 1.70 dalla sua parte ha bonus e RA maggiori che riportano l'ab armi ai livelli della 1.60


Continuate pure i vostri bla :bleach:

Cicul
28th June 2004, 03:34
jayk gay ma sei venuto pure te su daoc usa ? asdasd :D

Gramas
28th June 2004, 07:18
cicul ma se te lo dicono in coro un motivo ci sarà...
cmq molti screen sono andati persi per il depot pd quelli hostati sono pochi
http://drenor.ioioio.it/sshot127.jpg
http://drenor.ioioio.it/Valen.JPG

Cicul
28th June 2004, 07:46
ma è sempre lo stesso pg...... -.-'

vabbeh chiudiamola qua, fatichi a capire.

ciauz

Fornost
28th June 2004, 08:06
Mi sa che stai facendo confusione :p

Che sia stato "nerfato" è un dato di fatto: l'abilità armi gli è stata abbassata.
Il discorso è se è o meno una delusione rispetto a Vortigern.
E da quanto è emerso i danni sono più o meno uguali (dato che l'abilità armi nerfata la recuperi con la rimozione dell'hard cap e il potenziamento dei buff, e i cazzi e mazzi di ToA).

Poi che Cryal con il massimo dell'equip disponibile sulla 1.60, con un rank reame elevato (a quanto stai mo?) faccia 100 danni in più di un pg manco 5L0 e con non si sa che equip sulla 1.70 non mi sembra tutto sto scandalo.

Certo che se usciamo dal discorso damage output e basta, c'è da considerare i self che ora tolgono un botto di vita ogni 15 secondi, c'è da considerare che le altri classi hanno goduto dei bonus ToA senza alcun nerf etc.

Quindi il selvaggio è da buttare? Pare di no, pare in linea con gli altri light tank.

Queste non sono considerazioni mie, è quello che si può leggere in questa pagine.

edit forse pazzo qua sopra ha riassunto meglio il discorso :D


huhuhuh e allora perche c'e gente che dice da ben 5 pagine che il selvaggio è rimasto uguale ?

edit : hai dimenticato anche i self

Vostro onore, non ho altre domande :nod:

Gramas
28th June 2004, 09:14
ma è sempre lo stesso pg...... -.-'

vabbeh chiudiamola qua, fatichi a capire.

ciauz
ronerd=cryal?????????quelli sono screen di ronerd tutti e 2....

RONERD STO QUA TI STA INSULTANDO!!!!!!

LuKas
28th June 2004, 09:26
va beh poverino non sa leggere lui clikka solo reply così gli si alza il counter in realtà manco leggere quello ke scrivete blatera per i fatti suoi come un autistico :nod:

Mez
28th June 2004, 09:38
alla fine io posso il resto sux.



:sneer:

Shub
28th June 2004, 09:54
Dopo aver spostato il thread nella sezione giusta, anche per limitare la visibilità all'ennesimo flame portato avanti, spero che vi rendiate conto che iniziate veramente a squagliare i coglioni.

Strano sempre le solite persone si trovano in certi thread.
State stufando e non poco.

Ora lo sapete, comportatevi di conseguenza.

Saluti.

Pazzo
28th June 2004, 12:34
Dopo aver spostato il thread nella sezione giusta, anche per limitare la visibilità all'ennesimo flame portato avanti, spero che vi rendiate conto che iniziate veramente a squagliare i coglioni.

Strano sempre le solite persone si trovano in certi thread.
State stufando e non poco.

Ora lo sapete, comportatevi di conseguenza.

Saluti.

hai pure ragione, chiedo scusa, ma pz cicul farebbe perdere la pazienza pure a Gandhi :sneer:

baci a tutti

Jayk & Ronerd
28th June 2004, 12:50
Pacco di un Cicul si ci sono anche io mo gioco con mio fratello su lance mid , quello che ha postato prima era mio fratello Ronerd asd io non ne so niente di savage -Jayk-



Cmq Cicul cos'e' che vorresti sapere? co tutti ste flammate non ho ancora capito cosa vuoi dimostrare :p

Mortalis
28th June 2004, 13:06
ma è sempre lo stesso pg...... -.-'

cioè tu prima kiedi li scrin e poi manco li guardi?
o nn li hai guardati oppure sei stordito ...cioe come fai a dire -è sempre lo stesso pg-
con te inutile parlare tanto o nn capisci o rispondi a un reply random senza manco leggerlo.
ps.bella la tua guida al svg ...cazzo se ne sai pd
ps.bella anche la scusa del 2lx ..tu invece sei 10lx però ne sai come uno che ha comprato daoc ieri.
nn lo sai nemmeno tu cosa vuoi dire e parli..peccato che dici solo cazzate o svii il discorso ..
lol@sto cicul ...

cmq sul discorso dei DANNI credo nn ci siano dubbi sul fatto che svg 1.70= svg 1.60
i danni sono gli stessi(se nn superiori nellla 1.70),la ws idem.
per il fatto dei self che ciucciano piu pf cè da considerare anche che gli healer curano di piu e piu in fretta con toa..quindi in gruppo nn vedo quale sia il prob dei self che ti dissanguano ..secondo me è tutto proporzionato e si compensa piu che bene ..

ps. ron sukkia sono bellissimo coi guantini e piedini tusca..li ho solo io è_é

-Cryal

Cicul
28th June 2004, 13:17
okay,
francamente da qualche pagina di selvaggio non si parla piu,
gli insulti li avete fatti, evitero' di replicare :)

se intendete discutere della classe ben venga,

Saluti