PDA

View Full Version : Settimo Cielo



molli
25th June 2004, 21:08
Imprigionato in una casa per due settimana, ho finito per guardare anche questo.
Sorvolando sul buonismo, le ridicolaggini, il fatto che hanno estromesso l'attrice piu' bella del cast, e che in ogni citta' normale i Camden sarebbero stati truffati, ingannati e derubati da uno qualsiasi degli sconosciuti che si portano in casa, rimane un dato di fatto:

CLAMOROSO DAI CAMDEN!

Proprio nella casa di un pastore si prepara la fine dei tempi.
Perche', dalla puntata di stasera ne sono sicuro, Ruthie e' l'anticristo.

Ihc'

ihc'naib
25th June 2004, 21:09
scusate. il messaggio sopra e' mio, non della molli...

Ihc'

Gilles
25th June 2004, 23:56
dovrebbero proibirlo,mia madre che รจ diabetica ha rischiato il coma piu' volte.

molli
26th June 2004, 08:11
CHe ha combinato Ruthie?

Tra l'altro un personaggio odiosissimo. Se era mia figlia l'avevo gia' affogata con l'acqua di risciaquo dei piatti (giusto per farle fare una morte stupida)

ihc'naib
26th June 2004, 11:49
Ruthie che ha fatto? Niente di particolarmente nuovo o strano. Tutto secondo routine. Legge nei pensieri, vede attraverso i muri, manipola la mente delle persone, prepara il vaccino per portare la pace nel mondo e parla come rita levi montalcini...l'anticristo, come ho detto.

Ihc'

molli
26th June 2004, 12:05
:rotfl:

Kuroko
26th June 2004, 12:34
Io cambio semplicemente canale ogni volta che mi capita sotto tiro quella Serie...
Semplicemente schifosa :nod:

Tiglatpileser
27th June 2004, 21:49
Io cambio semplicemente canale ogni volta che mi capita sotto tiro quella Serie...
Semplicemente schifosa :nod:

UP :nod:

Smoker
28th June 2004, 09:56
E' come Dallas ma senza lo stronzo di turno...
E' come Beautiful ma senza la troia di turno...
E' come Sentieri ma senza il coglione di turno...

E se un sequel non ha almeno o uno stronzo o una troia o un coglione... alla lunga stufa :D

Gilles
30th June 2004, 00:41
E se un sequel non ha almeno o uno stronzo o una troia o un coglione... alla lunga stufa :D


:nod:

Kinson
26th July 2004, 16:47
sinceramente come programmazione per target del tipo dawson's creeck ci poteva anche stare ... ma la mediaset ha massacrato tutta la produzione spennellando in un anno intero tutte e dieci annate della serie televisiva :

l'hanno messa al martedi' . poi al giovedi' . poi martedi' e giovedi' alla sera , poi tutti i giorni alle 14.30 da lunedi al sabato , e poi , non paghi , hanno messo pure la seria dal lunedi al sabato dalle 19 alle 20 , e gia' che ci stavano l'hanno pure per un periodo messa di sabato sera in prima serata !

capito che ste serie costano poco , ma a sto punto mettete i classici : mc gyver . a team magnum p.i , x files , ci sta una tale affollamento di serie che sinceramente vedere sto settimo cielo spalmato per tutta la settimana mi prende a nausea ...