PDA

View Full Version : e anche la francia...



SharTeel
25th June 2004, 22:37
...se ne torna a casa!
sempre + convinto che l'europeo lo vincerà la repubblica ceca...

Shagan
25th June 2004, 22:38
Non li ho ancora visti giocare i cechi (ehm ... niente battute), ma questa Grecia mi è piaciuta, si sono battuti Portogallo, Spagna e Francia.
Che bello i mangiarane a casa :)

Thor
25th June 2004, 22:44
kuyahuauhauhauhauhauh come godoooooooooooooooooooooo!!!!


francesi di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Arakno
25th June 2004, 23:47
GODOOOOOOOOO PURE IOOO
francesi del cazzo a casa!!
io tifo grecia deciso :D

Gilles
25th June 2004, 23:51
mmm quando vedo queste cose rischio di andare contro i miei principi,parlo di reahhgel..io gioco da quasi 20 anni a pallone(dai pulcini) l'anno prox in 1 categoria :clap: e sono stato sempre del parere che l'allenatore conta fino ad 1 certo punto.
Sto tizio anni fa vinse lo scudetto col bayern e a meta' stagione dell'anno dopo fu cacciato,ando' poi ad allenare il kaiserslautern in serie b,vinse il campionato e l'anno dopo vinse lo scudetto con la stessa squadra neopromossa :nod: ora secondo me visto anche l'aspetto :D quest'uomo oltre un carisma palese deve avere delle capacita' di motivatore incredibili e sta squadra merita anche la finale.

x quanto riguarda la francia è dai tempi di platini che ho cominciato ad odiarla e devo dire appena rientrato e appresa la notizia da mio padre so ito in bagno a festeggiare :rolleyes:

Arthu
26th June 2004, 01:47
La rep ceca e l'olanda sono una spanna sopra a tutti.
Non credo ci sia molta battaglia si ritroveranno in finale al 90%.
Salvo vedere che farà il portogallo.
Godo nel week end i nordici di sto cazzo verranno fatti a pezzi mauahhaha.

Jarsil
26th June 2004, 03:00
Se per nordici intendi anche i danesi, l'ultima volta che tutti pensavano che sarebbero stati tritati (ed erano pure stati ripescati nei sorteggi per la qualificazione agli europei) hanno finito col vincere il torneo...