PDA

View Full Version : witchblade



Gilles
26th June 2004, 00:04
qualcuno lo sta seguendo?

a me intrippa parecchio :rolleyes:

molli
26th June 2004, 08:12
Porca miseria mi sono persa le prime puntate... gia' d'estate non c'e' niente, se non stai attento a tutto ti ritrovi fregato.

Quante puntate hanno gia' trasmesso?

Kuroko
26th June 2004, 12:35
Gilles specifica dove lo fanno e l'orario...Non la conosco come Serie...oppure non riesco ad indentificarla con quel titolo.

Gilles
26th June 2004, 14:39
allora lo fanno dal lunedi al venderdi su italia 1 dopo il tg della notte credo intorno l'una e fanno 2 puntate di seguito,questa è stata la seconda settimana di programmazione ora le puntate non so quante sono ma non credo siano tantissimi anche xche la serie è molto recente.

x carita' meglio il fumetto ma non è poi cosi' malvagio :)

Smoker
28th June 2004, 09:58
io sono nel mondo delle nanne dopo il TG della notte....

devo averlo intravisto una volta... la sigla di apertura mi ha lasciato un "machecagatasembraipowerrangersmedioevali" in bocca e sono andato a dormire :D

Zurlaccio è_é
28th June 2004, 13:01
Sara Pezzini ftw (ciozza in realtà l'ho intravisto una volta x 5 min, conosco solo il fumetto)

Shub
28th June 2004, 17:12
Il fumetto è pure molto scaduto....sono indeciso se smettere di comprarlo...

Yisildur
1st July 2004, 19:04
cavoli, ho visto 1 sola puntana, ma non sapendo quando le fanno me le sono perse pd, e siccome parla di demoni mi interessa anke come film

Dalamar
2nd July 2004, 00:01
Non mi pare niente di che...almeno per adesso.

molli
3rd July 2004, 23:13
Mah, ieri sera mi e' capitato di vedere una puntata.

Ad un primo impatto sembra una Buffy troppo cresciuta, attori e doppiatori con una scarsa espressivita' abbassano di parecchio il livello di "professionalita'".
Altra cosa negativa: la voglia di fare per forza paura (vedi apparizioni di gente all'improvviso e roba cosi').

Cmq e' solo una prima impressione. Settimana prossima nel bene o nel male avro' finito gli esami e potro' seguire una puntata per intero invece di litigare con il Java (a proposito, nessuno che mi puo' dare una mano :look:), per cui rimando la sentenza ad allora.

Gilles
5th July 2004, 01:32
nella prima settimana di programmazione(quando mandavano le doppie puntate)era molto piu' gradevole c'era ancora il "cattivone" e la trama si intrecciava spesso con vari flashback(bella 1 delle primissime quando sara si scontra con il diavolo in persona,x l'occasione vestito da prete :sneer: )
l'ultima settimana hanno mandato storie di un liv palesemente inferiore...peccato.

Shub
5th July 2004, 01:39
Come detto il firm dispecchia la pochezza del fumetto, che alla lunga è diventato di un insulso assurdo.
Anche la serie Darkness sta scadendo nel triviale.....Si salvava solo una sotto serie che non mi ricordo il nome. Aphrodite IX fa ridere...e pure....cacchio perdo colpi...cmq tutta roba della Mad Cow che dopo il boom delle case indipendenti...a parte poche testate...il resto sta diventando solo uno show di poppe,culi e violenza.

Ceo.

Kinson
5th July 2004, 17:02
mah all inizio ero curioso ... poi alcune cose non mi han convinto proprio ...
gli attori erano poco caratterizzati , non mi danno l'idea di personaggi che fanno presa sul pubblico ( non a caso l'hanno lanciato di notte ) ...
Non ho letto il fumetto , ma la sceneggiatura non mi ha convinto proprio , la fotografia mi sapeva di b movie ...
capisco che dal momento in cui si vede un telefilm ci si mette in condizione di credere a tutto ... ( x files , taken , star trek ) , ma sinceramente la trama di lei che trova la lama stregata che faceva parte dei tesori del papa , dopo che hitler aveva donato la lama al pontefice come patto per non opporsi al genocidio .. mi pare una roba un tantino offensiva ... poi la fotografia , lei che ha l'abilita' di recitare della arcuri , che in alcune puntate finisce per sdoppiarsi in fata morgana o in giovanna d'arco ... il tutto inserito con delle scenografie che sinceramente tutto erano tranne che immerse in un alone mistico ...

tutto questo mi sa di un telefilm che aveva delle basi discutibili , ma che poteva essere fatto molto meglio ...

telefilm di serie b , buffy per quanto appartiene ai telefilm dove vampiri vanno a spasso a far la spesa con la protagonista che li deve uccidere , e' caratterizzato meglio , con trame mirate ad un pubblico giovane , ma senza scadere , conseguendo ottimi risultati per il target a cui e' orientato

Shub
7th July 2004, 06:47
A me dispiace...come non prendano mai in considerazioni i veri eroi dei fumetti...come...
"Il camionista", "Il tromba", "Zhora"....quelli si che erano eroi!!!