PDA

View Full Version : A-Team morti su argain ( Sinagogo )



Eteria
26th June 2004, 01:35
siccome non riesco a contattare nessuno sia sul forum daoc non mi manda link icq non lo ho mo e ts neppure... ( io uppo ghland hib ) se avete altre idee ditemelo sempre ke qui qualkuno mi possa leggere

..Omega.Rav..
26th June 2004, 08:07
Non ho capito una fava ma a pelle mi sei simpatico :nod:

Incuboss
26th June 2004, 11:46
a finale i soliti rumpabal che prima ciucciano exp tramite powerlevel, e poi per la paura e lo scocciamento di rifare tutto da capo, tornano su argain, gli vengono bannata mezza gilda per bug e cheat che usavano, e tornano in usa, ma con una sola cosa .... Non vengono su mordred per la paura di non farcela a crescere la gilda, xkè lì su è troppo faticoso e nessuno li powwa + ormai.



Non ho parole ...

Anim
26th June 2004, 12:21
a finale i soliti rumpabal che prima ciucciano exp tramite powerlevel, e poi per la paura e lo scocciamento di rifare tutto da capo, tornano su argain, gli vengono bannata mezza gilda per bug e cheat che usavano, e tornano in usa, ma con una sola cosa .... Non vengono su mordred per la paura di non farcela a crescere la gilda, xkè lì su è troppo faticoso e nessuno li powwa + ormai.



Non ho parole ...


ciao incubo come te la passi? :elfhat:

Lastdruid
26th June 2004, 12:23
lol, sapeste la loro storia

Eteria
26th June 2004, 12:36
bha io non ho chiesto di postare cose inutili tipo quella di incuboss che tra l'altro si mette a sparare giudizi su cose che manco lui sa...ma ki sei? stattene su mordred ma chi te vole -.- ho fatto un post con una domanda precisa non voglio sentire commenti inutili da gente che manco sa come so ndate le cose -.-

Kuroko
26th June 2004, 12:38
Non ho capito una fava ma a pelle mi sei simpatico :nod:

Metallo
26th June 2004, 16:11
Non ho capito una fava ma a pelle mi sei simpatico :nod:

:rotfl: :sneer:

:clap:

Eric
26th June 2004, 16:13
Interessante sto post

Kappa
26th June 2004, 16:21
:confused:

OblivionKnight
26th June 2004, 16:31
No ora son curioso

Xanadas
26th June 2004, 16:32
cerco il CD della grammatica italiana spe

e aggiungo...


nn ho capito un casso ma a pelle sei simpatico :nod:

ps: mi seccava quotare :sneer:

Triagon
26th June 2004, 16:32
Welcome to Gr forumers

Manzotin
26th June 2004, 16:41
ma puoi riformulare la domanda?.....magari in italiano

Floorfilla
26th June 2004, 16:44
uhm

Incuboss
26th June 2004, 16:51
bha io non ho chiesto di postare cose inutili tipo quella di incuboss che tra l'altro si mette a sparare giudizi su cose che manco lui sa...ma ki sei? stattene su mordred ma chi te vole -.- ho fatto un post con una domanda precisa non voglio sentire commenti inutili da gente che manco sa come so ndate le cose -.-




ovvio che me ne sto su mordred, anche xkè ve lo diedi io il powerlevel lassù e vi ho fatto salire io i pg ... che pariamento che siete ora anche su argain siete lo zimbello ....



ma datevi all'ippica và :)


mi metto a sparare giudizi su cose che non so, ma tu che ne sai? ah certo è un altro cheat o bug che usi tu ...




auhahuahuahuhu patetici, pur di vincere si mettono a sfruttare bug o cheat... che schifo -.-



con questo chiudo và ... cya lammah :wave:

Anim
26th June 2004, 17:50
ovvio che me ne sto su mordred, anche xkè ve lo diedi io il powerlevel lassù e vi ho fatto salire io i pg ... che pariamento che siete ora anche su argain siete lo zimbello ....



ma datevi all'ippica và :)


mi metto a sparare giudizi su cose che non so, ma tu che ne sai? ah certo è un altro cheat o bug che usi tu ...




auhahuahuahuhu patetici, pur di vincere si mettono a sfruttare bug o cheat... che schifo -.-



con questo chiudo và ... cya lammah :wave:


incubo a me non mi hai mai pwl, cattiffo :nod: :elfhat:

Eric
26th June 2004, 17:51
sempre + ricco di contenuti :nod:

Dvalin
26th June 2004, 17:53
+1

Anim
26th June 2004, 17:56
+1


up


:sneer:

Rantolo
26th June 2004, 17:57
UPPO GALAHAD HIB


Venghino venghino siore e siori :nod: :nod:


Mi serve carne fresca da mezzare :look:

FreshmakeR
26th June 2004, 18:03
siccome non riesco a contattare nessuno sia sul forum daoc non mi manda link icq non lo ho mo e ts neppure... ( io uppo ghland hib ) se avete altre idee ditemelo sempre ke qui qualkuno mi possa leggere
questa frase non ha il minimo senso, lo sai vero?

Incuboss
26th June 2004, 18:29
incubo a me non mi hai mai pwl, cattiffo :nod: :elfhat:


sei mai venuto su mordred?

Wulfila
26th June 2004, 18:36
sei mai venuto su mordred?

se ci vengo io (ke so pu bello :sneer: ) mi powwi? :look:



interessante sto post cmq...sisi :nod:

Dvalin
26th June 2004, 18:38
:lick: :bleach:

Hank`
26th June 2004, 18:50
ma solo io non ho capito un tubo?

Eric
26th June 2004, 18:54
ma solo io non ho capito un tubo?
nono tranquillo, nessuno ha capito qua :D
Neanche chi ha scritto ha capito che PM vuol dire Private Message, non Public Message :D

Eteria
27th June 2004, 02:30
ho fatto un post diretto ai componenti della A-team bannati...(persone che non posso attualmente sentire in game o sentirle in pm visto che non so se sono iscritti qua ) il post e' semplice chiedo dove si trasferiscono mo che non posso piu contattarli in game...se la gente non capisce inutile che risponde qua...prende e si va a leggere un'altro post....altra cosa incuboss, non vedo perche ti senti chiamato in causa....e' un modo per farci capire quanto sei bravo a powware/powware per soldi? ti senti importante ad aver tirato su una gilda su mordred... solo perche italiani di argain sono venuti li e tu col tuo necro 50 offri powerexp? se vuoi ti dico sei il meglio...ma ancora non capisco perche ti senti tirato in causa ... tu non centri nulla con questo post...

Incuboss
27th June 2004, 03:21
mica mi sento bravo xkè powwavo ... anzi tutt'altro ora che ve l'ho offerta mi sento na merda nel come mi avete trattato post pwexp ... Mi sento tirato in causa ... uhm xkè sinceramente mi fa ridere il fatto che tutta la vostra gilda è stata bannata causa cheat e bug che usavate, e per il fatto che non avete le palle di tirare su una gilda su mordred xkè vi piace avere la pappa pronta come moooooooooooltisimi altri ... Che poi ovviamente sentendosi in difficoltà hanno abbandonato come te così come tanti altri ...


Ad ogni modo chiudo qua, con la gente di ..... meglio non parlarci se no si finisce sempre a male parole. Adieu e buona fortuna.

Marco
27th June 2004, 04:56
bha secondo me l'importante e' essere convinti poi vah tutto bene ^^ fatto sta che non ti ho mai chiesto power...e fatto sta che non e' possibile che te la galbanizzi cosi tanto perke te ne stai su mordred... ogniuno si sceglie il server che vuole alla fine non e' un ragionamento tanto difficile... il punto e' che non capisco perche ti sei intromesso in sto posto... cioe hai postato qui per farci capire quanto sei uber ad essere in una gilda su mordred in pratica...perche non vedo altri nessi logici...vabbe lassamo stare la gente come te vah... cmq potete chiudere sto post che ho gia preso accordi coi gildani thanks

Eteria
27th June 2004, 04:58
azz ero co account di mi frate...vabbe quello sopra ero io -.-

FreshmakeR
27th June 2004, 11:36
e fatto sta che non e' possibile che te la galbanizzi cosi tanto
:shocked:

Eric
27th June 2004, 11:50
:shocked:
galbani vuol dire fiducia

lanval
27th June 2004, 12:35
prima che wayne chiuda... :ach:

Andreazakk
27th June 2004, 14:07
Mio cuGGino mio cuGGino è diventato un galbanino :look:

Incuboss
27th June 2004, 14:08
ah beh io non la "galbanizzo tanto" xkè sto su una gilda su mordred anche xkè la gilda su mordred è la gilda che ho creato io e che voi avete leggermente fanculato tornandovene su argain xkè non avevate le palle di rimanere eheheh ebbè verametne lasciamo sta ;)



come dire anche per l'italiano c'è sempre l'opinione pur p te ristorà, altro che lombo ahahah ;)

Kuroko
27th June 2004, 14:10
Mio cuGGino mio cuGGino è diventato un galbanino :look:

Asd una canzone di Elio... :oro:

Epilol
27th June 2004, 15:29
:rotfl:

Sharku
27th June 2004, 15:45
????

Keldorn
27th June 2004, 16:21
Bello sto post :D