Log in

View Full Version : Arrembaggio

Romano (ma sun de zaëna)
26th June 2004, 02:59
Yeah, grande prova pure sulle navi d'assedio :rotfl:

incata nave albion INSTAMEZZ-STUNNAOE-E MOC VAI VAI AMMAZZA SMOCCA :drool:

nave albion affondata MHUAHAHAHA raga divertimento assicurato provare per credere :oro:

http://www.dhtmlzone.it/images/assedio000.jpg

Gate
26th June 2004, 03:06
no veramente da provare
grande battaglia nave vs nave contro un gruppo alb ausdhuas
SPETTACOLO le battaglie navali :rotfl: :bow:

Alikon
26th June 2004, 03:09
SI SI sembrava la battaglia navale =)
BELLO BELLO BELLO !!!!!!!!!!!!!

Slash
26th June 2004, 03:14
Battaglia Galeone contro Longship (mi pare) S P E T T A C O L A R E

li abbiamo affondati e depredati LOL

Romano (ma sun de zaëna)
26th June 2004, 03:17
Peccato io volevo depredare pure il villaggio adiacente al porto :cry:

violentare le donzelle e rubargli tutto :ach: ahimè non si può :mad:

LordWild
26th June 2004, 03:18
fatto ton di screen mentre la nave albionese affondava! Dark dovrebbe aver fatto video :rotfl:
Abbiamo messo a ferro e fuoco le torri alb con la nave ... siam stati dei veri corsari!
Dopo abbiam difeso una torretta , con 2 sp a difendere stanza lord ... dopo ripetute cariche gli albion ci hanno ucciso ..peccato che son dovuti venire in più di 50 manco fossimo una relic!!! :gha:

PS
Da citare Angosha che d'ora in avanti lo chiamerò Capitan Harlock

Arakno
26th June 2004, 03:52
huashs figo figo
appena avete video o altre foto postate :D

IveL
26th June 2004, 11:11
ma come funzionano i combattimenti da nave a nave, attaccano solo le armi d'assedio oppure anche i pg possono castarsi e pestarsi?

Gate
26th June 2004, 11:37
http://tmp.ngi.it/barca.jpg

io ho preso solo questo di screen .. mentre affondava la barca :>
ero troppo impegnato a sparare aushuh :rotfl: :rotfl:

Slash
26th June 2004, 13:25
gli altri si erano immersi a pikkiare i naufraghi albionesi mauhahuahuhahua

Slash
26th June 2004, 13:30
ma come funzionano i combattimenti da nave a nave, attaccano solo le armi d'assedio oppure anche i pg possono castarsi e pestarsi?

se i maghi scendono dalla nave possono colpire a DD i nemici

infatti noi abbiamo fatto scendere i due rune , segato il guidatore della nave e una volta fatta fermare i tank sono andati sotto il centro nave a picchiare (funziona anche fault finder) intanto gatering sparava con il palintone sulla nave...

una volta affondata gli albionesi increduli e molto probabilmente inesperti (non scendevano dalla nave neanche a cannonate) sono stati espulsi e usccisi :)

questo piu' o meno com'e' andata.

cmq davvero divertente ... usare il trabucco sulle torri e sui keep nemici per accendere fiammelle ovunque lol ...

Eric
26th June 2004, 13:36
auhauah che figata...non vedo l'ora di arrivare a farli anch'io :D

Hank`
26th June 2004, 13:42
te mi sa che anneghi prima di salirci sulla nave

Innocuo
26th June 2004, 13:57
Non dimentichiamo che tirando di trabucco dalla nave senza neppure scendere gli abbiamo messo in fiamme tutta la costa e agli inizi non ci trovavano, poi scendevamo, li incavamo, segavamo, e risalivamo sulla nave e via via mare !!
Dopo la prima mezzora dove non si capacitavano qualche coraggioso albionese ha preso un guscio di noce per venirci ad attaccare via mare, solo che contro la nostra corazzata con 4 (un trabucco, un palintone e due baliste laterali) cannoni onboard dopo i primi 30 secondi con la loro nave al 38% han cercato di fuggire, ma Capitan Angosha si è lanciato all'inseguimento corsaro e....BBUUUUUMM !!!

Ragazzi, ieri sera è stata la serata più bella in 4 anni di Daoc, quasi 20000 RP e un'esaltazione che non provavo da anni.

Undertakers padroni (e pionieri) dei mari !!! W Mythic, sono dei geni ad avere fatto NF !

...e gratz Bruum per la guida eccellente durante tutti gli inc della serata (una trentina?).

IveL
26th June 2004, 14:21
insomma bisogna scendere per attaccare, alla fine le armi d'assedio se i difensori non sono totalmente dei cerebrolesi non le usi, visto che devi scendere x segarli...

Slash
26th June 2004, 14:31
no le armi da assedio le usi eccome :

trabucco sulle torri e sui keep vicino costa.

palintone per affondare la nave nemica a colpi di steel arrow (danni molto alti)

balestre laterali per colpire il guidatore o i passeggeri.

quando ci avvicinavamo a una costa bombardavamo il keep nelo stesso punto .. abbiamo portato beno a 90% nel muro che avevamo deciso di bombardare .. poi sono arrivati gli alb e chi non era alle balestre e' sceso a menare (sulla costa)

morti gli alb si risaliva e si continuava nel fiume fin quando un party di albion non e' venuto a cercarci con la nave :)

Sulla nave ferma e possibile castare solo cure (ma forse anche DD non ne sono sicuro devo chiedere se qualcuno ha provato) ... noi di fatto siamo scesi a menare perke' la warship si muoveva (per cercare di dare visuale al palintone) e quindi non era possibile castare nulla.

IveL
26th June 2004, 15:07
beh sembra fico :D

redgolem
26th June 2004, 21:31
innoquo ...undertakers....sono la ciurma ma il capitano era da horde.....noi mente voi braccio....gratz ango!!! :):):)

Keldorn
27th June 2004, 00:04
Voglio fare il Pirata :D

Gate
27th June 2004, 03:38
Keld (culo) muoviti a finire il pg che poi andiamo a depredare e razziare :>

Andreazakk
27th June 2004, 03:43
CHi sel o fa il pg GuybrushTreephwood TemibilePirata? :clap:

Keldorn
27th June 2004, 09:53
Keld (culo) muoviti a finire il pg che poi andiamo a depredare e razziare :>

Sto al 45.. non c'è mai nessuno che expa, l'unico party che expa e' quello dove expo io a Moderna ma è un dramma e il piu delle volte dopo 1-2 ore di pull avvisano che chiudono i server per uppare la 1.70xyz -.-

Eric
27th June 2004, 11:06
adesso che ci penso, peccato che hanno tolto l'alberello al druido...calzava a pennello per queste situazioni.
Arrrrrrrr
:D

Keldorn
27th June 2004, 13:34
adesso che ci penso, peccato che hanno tolto l'alberello al druido...calzava a pennello per queste situazioni.
Arrrrrrrr
:D

Ahuahuahua bestemmiava e diceva le parolacce pure quell'alberello :rotfl:

Pioggia
28th June 2004, 01:16
Sto al 45.. non c'è mai nessuno che expa, l'unico party che expa e' quello dove expo io a Moderna ma è un dramma e il piu delle volte dopo 1-2 ore di pull avvisano che chiudono i server per uppare la 1.70xyz -.-
purtroppo te uppo, ste chiusure server fanno un po rosikare, io ce la mettero tutta per 50ntar il mio pg!! e quelli che rimangono

Shub
28th June 2004, 06:55
Uauauauau NF mi taja una cifra!
Ma ci sono anche i "maiali"?
Se si....chi fa la squadra cobolda subBaQua?

:)

Nefion
28th June 2004, 11:47
fighissimo... NF fighissimo

ieri sera comprato warship e andato a bombardare eras.. uncio problema il loro trabucco che dopo poco ci ha affondato.. cmq qualche risaa ce la siamo fatta :D

e' allo studio una presa keep dal mare.. si va con 5 o 6 warship e si trabucca a terra un muro in pochi minuti.

io cerco volontari (ci vuole un po di gente) per l'esperimento.. postate adesioni

ciauz

Trish
28th June 2004, 15:56
PS
Da citare Angosha che d'ora in avanti lo chiamerò Capitan Harlock

lol :nod: :nod:

Wulfila
28th June 2004, 16:51
fighissimo... NF fighissimo

ieri sera comprato warship e andato a bombardare eras.. uncio problema il loro trabucco che dopo poco ci ha affondato.. cmq qualche risaa ce la siamo fatta :D

e' allo studio una presa keep dal mare.. si va con 5 o 6 warship e si trabucca a terra un muro in pochi minuti.

io cerco volontari (ci vuole un po di gente) per l'esperimento.. postate adesioni

ciauz

io c sono....
seri però, ieri prendiamo war ship in 20....arriviamo all'eras in 15, e una volta li dopo poco ke bombardiamo gli alb ci incano...siamo morti tutti segati da arci ke giocavano a birilli....io per organizzare aspetterei qualche settimana che tutti prendano domestichezza con le navi...