PDA

View Full Version : Io ci provo, ML1 Lancelot Hib



Echelon
26th June 2004, 11:51
Chi deve fare ML1? Ci si organizza?

Postate e/o sendatemi e ci mettiamo d'accordo per la data!

Aspetto vostre notizie, a presto!

IamRoland
26th June 2004, 12:11
Allora, nella nostra alleanza ci sono un bel po di persone che devono fare ml1, anche xke ci eravamo preparati x stanotte che gli armageddon avrebbero dovuto rifare ml1 e poi nn si so visti.......ad ogni modo stavamo cercando di metterci d'accordo in ally x fare sto ml1, che forse è l'unico x il quale riusciamo a raggiungere il numero x farlo. Appena so una data definitiva magari la lascio postata qui.

Lastdruid
26th June 2004, 12:20
E' dura, appena appena fatto ml1

Njordgarm
29th June 2004, 14:30
Quanto c vuole per farla?

IamRoland
29th June 2004, 14:41
Nn molto, solo che bisognerebbe organizzare un paio di party x andare a farmare rubini prima di fare gli ultimi 2 step, e ci vuole un po..........

Axet
29th June 2004, 16:16
1 party ben fatto e te la fai tutta isi in poche ore

Oro
29th June 2004, 16:27
Proton smettila di berciare cazzate che con 1 gruppo di gente a ML0 viene sbranata digerita e cagata nel giro di 10 secondi dagli squali per l'encounter del rubino..


noi comunque l'abbiamo fatta di gilda la settimana scorsa e abbiamo lasciato indietro squali e cetus per stasera.

Se ENTRO STASERA arriva gente con:

1) step solo (duello di Lord Krojer)
2) ladri (Lornas a meso)
3) step di gruppo di Ianetor
4) step di gruppo di Barrier

(che si fanno tutti TRANQUILLAMENTE in un'oretta al massimo due se non e' up l'encounter di Barrier e/o dei ladri)

Possiamo prendere in considerazione l'idea di rifare gli step di BG (Rassa, Kirk, Desdemona, ecc) e poi andare tutti assieme a chiuderla.

Dico subito che se non ci sono i quattro passi fatti che ho scritto sopra, noi ci muoviamo da soli che abbiamo da fare altri (troppi) encounter di gruppo tra ML5 e altro quindi 0 tempo da perdere per chi non ha voglia di sbattersi e aspetta la pappa pronta :)

Detta un po' brutale come mio solito, pero' devo prima pensare alla mia gilda, quindi se da ora (che sono le 16.30) a stasera vi riuscite a sistemare, bene.. altrimenti dovrete arrangiarvi con altre soluzioni ;)

(tempo ne avete eh.. soprattutto considerando che quasi tutti noi lavoriamo e logghiamo dopo cena, dalle 21 in poi)

:wave:

Psicopatico
29th June 2004, 20:29
Pure io e il mio amico gay :D Faeltad siamo interessati a fare ml1.. fatemi sapere x pm data e ora.. preferibilmenta pomeriggio..

Echelon
29th June 2004, 21:07
Io (hero 47) e un mio amico (bardo 47) e credo altra gente abbiamo fino al passo 5. Siamo disponibili stasera, io sono Rhidderch.
A dopo spero!!

Oro
30th June 2004, 03:17
Alla fine, nonostante abbiamo dovuto praticamente farla per intero, ci siamo arrivati in fondo.. domani mi raccomando 21.30 puntuali per 1.10 che ci si fionda diretti nella tana del lumacone.

Io non ci sono, ma comunque guideranno il raid Eva (Veruskao meravigliao) e Indy (Joia).. stasera bravi tutti anche nei momenti duretti.. ci vorrebbe piu' velocita' su certe cose ma non possiamo lamentarci visto che era la prima uscita che si faceva assieme con molti dei partecipanti ;)


(e io sono anche rimasto quasi calmo.. c'e' evidentemente qualcosa che non va... :scratch: )


:wave:

Axet
30th June 2004, 14:12
Proton smettila di berciare cazzate che con 1 gruppo di gente a ML0 viene sbranata digerita e cagata nel giro di 10 secondi dagli squali per l'encounter del rubino..


noi comunque l'abbiamo fatta di gilda la settimana scorsa e abbiamo lasciato indietro squali e cetus per stasera.

Se ENTRO STASERA arriva gente con:

1) step solo (duello di Lord Krojer)
2) ladri (Lornas a meso)
3) step di gruppo di Ianetor
4) step di gruppo di Barrier

(che si fanno tutti TRANQUILLAMENTE in un'oretta al massimo due se non e' up l'encounter di Barrier e/o dei ladri)

Possiamo prendere in considerazione l'idea di rifare gli step di BG (Rassa, Kirk, Desdemona, ecc) e poi andare tutti assieme a chiuderla.

Dico subito che se non ci sono i quattro passi fatti che ho scritto sopra, noi ci muoviamo da soli che abbiamo da fare altri (troppi) encounter di gruppo tra ML5 e altro quindi 0 tempo da perdere per chi non ha voglia di sbattersi e aspetta la pappa pronta :)

Detta un po' brutale come mio solito, pero' devo prima pensare alla mia gilda, quindi se da ora (che sono le 16.30) a stasera vi riuscite a sistemare, bene.. altrimenti dovrete arrangiarvi con altre soluzioni ;)

(tempo ne avete eh.. soprattutto considerando che quasi tutti noi lavoriamo e logghiamo dopo cena, dalle 21 in poi)

:wave:

Il passo degli squali si fa in 1p ML0 se il party è fatto bene.. ci metti un po ma lo fai :)

Ovvio che in 2p viene molto piu facile, ma la ML1 è fattibile TUTTA in un solo party ^^;

IamRoland
30th June 2004, 19:29
pd proprio ieri doveva fondermisi la ram...........che sfiga oh, ho tutti i passi fino al 1.7 :( :( :( :(

Echelon
2nd July 2004, 01:00
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato al ML!!
Dai che si arriva dritti dritti a ML10 susu^^
Al prossimo ML ^^

fish =]
2nd July 2004, 08:54
GL x ml2, ml3 e ml4 :p

[2 x il labirinto che non è il dungeon, 3 per la "simpatia" che infonde nei partecipanti" e il 4 x la fortress :p]

IamRoland
2nd July 2004, 14:17
lol a proposito di ml2, se qualcuno si trovasse ad organizzarlo lo fa cortesemente sapere che è l'unico che mi manca, ho gia 1, 3, 4 e quasi tutto il 5.........