PDA

View Full Version : RM intaglio



Jeza
26th June 2004, 12:09
E' possibile posizionare il target del GTAOE anche a livelli piu alti o più bassi di quello del caster? Se si come faccio a regolare l'altezza?

Arakno
26th June 2004, 12:12
ad alzarlo non riesco nemmeno io

Jeza
26th June 2004, 12:16
Io credo sia possibile dato che ho visto gli animisti (che usano anche loro il target per castare i funghetti SACLA' :D) mettere i funghi sopra le torri, quindi mi chiedevo se fosse possibile anche per i Runemaster fare lo stesso.

Alterius
26th June 2004, 12:39
Io credo sia possibile dato che ho visto gli animisti (che usano anche loro il target per castare i funghetti SACLA' :D) mettere i funghi sopra le torri, quindi mi chiedevo se fosse possibile anche per i Runemaster fare lo stesso.


Sposti il gt usando i tasti con cui sposti la visuale in alto e in basso o almeno cosi' funzionava su Vortigern.... non ho mai provato un intaglio ora ma credo che non sia cambiato niente.


Saluti.

San Vegeta
26th June 2004, 13:05
si, e se non sbaglio c'è anche il comando con la /... mai usato sinceramente, ma se funziona come credo, basta inserire un terzo numero che indica l'altezza. per il valore di tale numero sono CERTO di aver letto una spiegazione nelle patch notes da qualche parte.

Talisac
28th June 2004, 02:46
E' possibile posizionare il target del GTAOE anche a livelli piu alti o più bassi di quello del caster? Se si come faccio a regolare l'altezza?


Piazzi gt poi tieni premuto \ e alzi e abbassi la pallina con X e S (tasti default).

:wave:

Jeza
28th June 2004, 09:04
Grazie ragazzi ora che sono 50 mi andro a fare qualche giro e provero' :)