View Full Version : Back
SeanRyan
26th June 2004, 18:18
Ok ho deciso di tornare a giocare (RL permettendo)..
Ora per prima cosa tornate tutti sotto a prenderlo, come seconda cosa denudatevi di tutti gli items ke secondo voi nn servono a un cazzo..io ke so vestito di carta saprò come usarli.
Terza cosa spiegatemi qls di nf a livello di keep, relic e ra.
Quarta cosa per i cleric d gilda (hide) e i bot (merco e vena) consigliatemi qlc buon item facile da pijare.
LuKas
26th June 2004, 18:34
:nod:
Hypno
26th June 2004, 18:56
se vai nel sito di valmer c'e' tutta una spiegazione su come funziona NF.
Gli item per cleric non so, il mio e' un bot anche se ho una ideuzza in mente
ciauzzz
Hide
26th June 2004, 18:59
Alleluya ;D
Senti visto quello che uso secondo me come artefatti comodi ce ne sono tanti ma fondamentali forse l'unico è il cerimonial bracer, che non è manco strettamente da chierico. Per il resto ci sono un saco di quest abbastanza facili per raccattare parecchi oggetti da template (leggi i vari ebon hide bracer, e pezzi di armatura con bonus toa). Quando hai cappato spd cast e heal bonus sei già apposto, fatti una craftata con i pezzi che ti avanzano e fai ne + ne - di un chierico full toa.
SeanRyan
26th June 2004, 19:03
Alleluya ;D
Senti visto quello che uso secondo me come artefatti comodi ce ne sono tanti ma fondamentali forse l'unico è il cerimonial bracer, che non è manco strettamente da chierico. Per il resto ci sono un saco di quest abbastanza facili per raccattare parecchi oggetti da template (leggi i vari ebon hide bracer, e pezzi di armatura con bonus toa). Quando hai cappato spd cast e heal bonus sei già apposto, fatti una craftata con i pezzi che ti avanzano e fai ne + ne - di un chierico full toa.
a livello di gioielleria so messo benissimo... ho tutti gli item delle quest toa e si.. il problema è ke nn danno roba tipo +% alla speed o ai buff o alle cure!
Bella scion partecipa anche tu al concorso Indovina chi è il chierico tra bretone in forma di lupo, saraceno in forma di lupo, mezz'orco in shade, bretone in shade, highlander con mazza e scudo medio e mantello con skin unica.