PDA

View Full Version : problema armi d'assedio e GT



Xanadas
27th June 2004, 10:30
riesco tranquillamente se ho un target a usare le armi d'assedio, il problema viene quando devo sparare su un GT. :confused:

potreste spiegarmi tutto quello che riguarda il GT (tutti i vari comandi con slash anche anche quelli nuovi magari :awk: ) e come sparare con le armi d'assedio sul GT piazzato? grassie

edit: tutte le armi d'assedio sparano su un GT? :look:

fish =]
27th June 2004, 10:44
trebuchet & catapult sparano su gt
ballista ha bisogno di un target fisico anche se colpisce AoE
oil non ha bisogno di nulla e prende AoE sotto di te
ram.. ..vabe se non lo sai :p

cmq /control e ti impossessi dell'arma d'assedio, dopo di che selezioni un gt [premi F5 e muovi il target con le freccie] quando hai fissato il GT premi su [AIM], se ha delle munizioni premi su [LOAD] => [ARM] e infine [FIRE]

considera che han tutti tempi molto alti 15sec+ alcune armi, io sono warlord xo e ho il 30% di bonus velocità. se è un arma d'assedio dei keep [quelle che compri sul posto con gli hookpoints] non puoi caricare munizioni tue, quindi salta il punto [LOAD]

fish =]
27th June 2004, 10:46
http://www.camelotherald.com/newfrontiers/siegeweapons.php

Xanadas
27th June 2004, 16:05
io faccio tutto ma cmq nn mi mira sul gt :cry:


tutto quello che mi hai detto lo sapevo (per fortuna :D ) ma mi trovavo spiazzato quando volevo usare il gt, nn capisco perchè nn mi mira li

prendo controllo di un arma piazzo gt lo posiziono e...niente nn mira :ach:

Diablix
27th June 2004, 17:47
Boh, veramente quello che ho visto io con trabuchet e catapult è questo:

Prendo un obbiettivo (PC, NPC o oggetto) ==> AIM ==> FIRE
Poi boh ^^

fish =]
27th June 2004, 17:52
Boh, veramente quello che ho visto io con trabuchet e catapult è questo:

Prendo un obbiettivo (PC, NPC o oggetto) ==> AIM ==> FIRE
Poi boh ^^
con quelli che compri al keep è cosi, se ne fai 1 craftato devi caricare anche le munizioni [basta 1 volta se non cambi tipo / slot]

SharTeel
28th June 2004, 02:15
claitpacco ma l'hai provato frontiers?
va che anche le catapulte che costruisci te c'hanno cmq il tipo di munizione base infinito (il boulder), poi sei te che puoi mettere o no le munizioni speciali...
per usare il gt devi piazzarlo (tieni premuto f5 e muovi le freccette), deselezionare ogni target e fare aim, la macchina punta il gt e puoi spararci
ah, ora l'arm è automatico e puoi saltare quella procedura :p

fish =]
28th June 2004, 09:17
si sharculo, so anche warlord quindi tocca a me muovere le armi d'assedio e beccarmi le legnate degli altri e tutte le volte che abbiamo provato a mettere greek fire / munizioni evocate da non so quale path ml / balle de ghiaccio ci diceva che non era possibile metterci nulla sul trebuchet..

stiamo intendendo entrambi le siege che compri sugl'hookpoint vero? :look:

Belfagor
1st July 2004, 10:40
Le munizioni "speciali" possono essere caricate solo sulle catapulte, Trabucchi, balliste e palintoni hanno solo le munizioni di default.

Riguardo il ground target:
1) puoi posizionarlo anche con il mouse, quindi il mio consiglio è di bindare il gt su un tasto ausiliario del mouse (se non lo usi già per altro) così lo premi e fissi il gt molto rapidamente e comodamente
2) il ground target può essere piazzato anche con il comando /groundset xxx in cui xxx indica la distanza in loc a cui viene automaticamente piazzato il ground target di fronte a te quando usi il comando. Io ho una barra con una serie di bind di gt predefiniti che puoi utilizzare per prendere la mira inizialmente per poi aggiustare il target "a mano"
3) perchè l'arma da assedio spari al ground target, come è già stato detto, non devi avere nessun target selezionato, fai "aim" e l'arma si punta sul tuo gt (esce il messaggio di conferma) dopodichè puoi metterti a sparare. Dopo aver puntato l'arma al gt puoi anche selezionare altro target, tanto fino a quando non fai di nuovo "aim" continuerai a sparare al gt su cui la hai puntata