View Full Version : Lag
Wulfila
27th June 2004, 11:20
avete presente il video ke gira in internet col tipo ke stressato dal pc lo prende e lo tira sul muro?
-no?sokate:P
-si? mo faccio cosi!
porca zoppola! sarà bello quanto vuoi sto tanto sbattuto NF! peccato ke nn riesco a giocarlo! :swear: LAGGO ABBESTIA!!!!!!!! MAI AVUTI problemi di lag...ne qui ne su vorticess ne su ceridwen ( :sneer: ) ........porco mondo! c'è qualcosa ke si puo fare oltre a ridurre gli effetti grafici a 0 o devo andare a mob in frontiera!!!??
mo vado a spammare sulle vn...forse qualcuno mi uppa e ci cagano! :swear:
Floorfilla
27th June 2004, 11:26
vertical sync off - 800x600 - leva ombre e metti acqua classica - se hai ToA clicca su "Highest Frame" - prova a ripulire bene l'hd, fai una scansione di worm trojan e virus.
Altrimenti è arrivata l'ora di cambiare pc
Andreazakk
27th June 2004, 14:02
Prima di cambiare ram laggavo anche su cerid
Wulfila
27th June 2004, 17:53
vertical sync off - 800x600 - leva ombre e metti acqua classica - se hai ToA clicca su "Highest Frame" - prova a ripulire bene l'hd, fai una scansione di worm trojan e virus.
Altrimenti è arrivata l'ora di cambiare pc
fatto tutto...tolto anche i nomi, l'acqua la ho lasciata ke altrimenti me sembra di giocare a gothic......lag diminuita....sono riuscito a giocare anche se un paio di voli dalle mura causa lag li ho fatti :sneer:
cmq nn è tanto il mio pc......sono i loro server ke fanno pena....mo down per altra patch anti lag....speremo bene :bored:
Diablix
27th June 2004, 18:08
fatto tutto...tolto anche i nomi, l'acqua la ho lasciata ke altrimenti me sembra di giocare a gothic......lag diminuita....sono riuscito a giocare anche se un paio di voli dalle mura causa lag li ho fatti :sneer:
cmq nn è tanto il mio pc......sono i loro server ke fanno pena....mo down per altra patch anti lag....speremo bene :bored:
No è il tuo PC che fa pena.
MAI avuto minimo problema di lag, e gioco con gli effetti al max.
Se fosse problema di server laggherei anche io :angel:
santos
27th June 2004, 18:43
Scusate ma per lag che intendete? :eek: cioè intedete che il pc è un po pacco e con NF vi va a scatti? o che la linea va male cioè avete il bollino quello in mezzo rosso?(ps.io in sti giorni ce lo avuto rosso molte volte 5 o 6 sec di lag e nn è la linea secondo me sono i server) mai laggato cosi tanto su vorty
Floorfilla
27th June 2004, 19:27
credo intenda lag causata da framerate basso
santos
27th June 2004, 19:37
ah be allora.../buy pc :sneer: :sneer: :sneer:
Glorifindel
27th June 2004, 19:55
Si bhe dei 3 quadratini anche io ho gli ultimi 2 che di solito si accendono nei momenti di lag... credo che siano quelli dello swap della ram (causa pc quindi) e nn della connessione o sbaglio? Il primo pallino partendo da sinistra è quello della connessione vero? Quello di solito ce l'ho sempre verde fisso.
Io cmq ho il pc pakko e lo devo cambiare :D
Amd 1200 con 256 di ram e ati 8500 64 mb... già è un miracolo che si accende lul
Acidgirl
27th June 2004, 20:02
avete presente il video ke gira in internet col tipo ke stressato dal pc lo prende e lo tira sul muro?
-no?sokate:P
-si? mo faccio cosi!
porca zoppola! sarà bello quanto vuoi sto tanto sbattuto NF! peccato ke nn riesco a giocarlo! :swear: LAGGO ABBESTIA!!!!!!!! MAI AVUTI problemi di lag...ne qui ne su vorticess ne su ceridwen ( :sneer: ) ........porco mondo! c'è qualcosa ke si puo fare oltre a ridurre gli effetti grafici a 0 o devo andare a mob in frontiera!!!??
mo vado a spammare sulle vn...forse qualcuno mi uppa e ci cagano! :swear:
Stesso problema :cry:
Gfxz
27th June 2004, 20:09
quello centrale è lag conessione..ma penso sia causata dla server xke prima di NF non mi faceva sti skerzi=((
Wulfila
27th June 2004, 23:54
quello centrale è lag conessione..ma penso sia causata dla server xke prima di NF non mi faceva sti skerzi=((
appunto......MAI laggato...nn è ke di colpo in bianco (se dice? :sneer: ) è diventato vecchio-.-
pentium 4 2.53GHz
512MB RAM
radeon 9100
non sarà ninja ma se me tocca cambiarlo per quattro torrette.... :swear:
Sylent
28th June 2004, 00:46
a parte ke si dice DI PUNTO IN BIANCO...ma:
p4 2800 , 1giga di RAM, ATI RADEON 9600XT da 256mb...e agli zoning ed in certe zone di frontiera ho pallino centrale giallo o a volte rosso (connessione fastweb perfetta in questi gg)...
Non venitemi a dire ke è il mio pc per favore.
Wulfila
28th June 2004, 16:17
a parte ke si dice DI PUNTO IN BIANCO...ma:
p4 2800 , 1giga di RAM, ATI RADEON 9600XT da 256mb...e agli zoning ed in certe zone di frontiera ho pallino centrale giallo o a volte rosso (connessione fastweb perfetta in questi gg)...
Non venitemi a dire ke è il mio pc per favore.
ecco come si diceva :oro:
cmq....speriamo che con ste patch migliori la cosa....ke poi mi kiedo, se laggo io ke gioco su igraine...ki gioca su merlin....gioca? :sneer:
Nazza
28th June 2004, 16:30
Io toa+frontiers lo uso da due pc:
1) Portatile
-processore p4 1600
-384 mb DDR
-geforce 4 440 go
-hard disk un po' swappante
2) Pc fisso
-Athlon XP 2200+
-512 mb ram DDR
-Asus Radeon 9800 Pro
-hard disk serial-ata raid uber pro forte ecc.
entrambi connessi con fastweb adsl 1.2 mbit, nessun problema di lag riscontrato :)
serbellone
28th June 2004, 16:35
Se non è un problema legato al tuo pc, potrebbe derivare dalla tua connessione. In gilda gli utenti telecozz è un po' che riscontrano forti problemi di lag....addirittura l'altra sera, di colpo, è crasshata tutta la mia gilda....a parte gli utenti fastweb :nod:
Wulfila
28th June 2004, 16:54
dho :gha:
alice la stiracamicie colpisce ancora :(
cosa fo?kiamo al num d servizio e dico....mi lagga daoc ke posso fare? :bored:
c'è un qlc modo o fastweb ftw? :cry:
Trix
28th June 2004, 17:19
1° indicatore "P": Ping, tempo impiegato da un pacchetto di dati a raggiungere la destinazione.
2° indicatore "L" Lost, Pacchetti persi durante il viaggio, x vedere dove si perdono provate a fare un tracert verso il server in cui si gioca.
3° indicatore "F" Framerate, diciamo il carico della sezione video del PC.
Perché si dice colpa della tua/vostra connessione? Perché se ci fossero problemi lato server si laggherebbe TUTTI alla stessa maniera, il fatto che solo alcuni abbiano questi problemi esclude a priori i problemi sui server.
Wulfila
28th June 2004, 17:23
1° indicatore "P": Ping, tempo impiegato da un pacchetto di dati a raggiungere la destinazione.
2° indicatore "L" Lost, Pacchetti persi durante il viaggio, x vedere dove si perdono provate a fare un tracert verso il server in cui si gioca.
3° indicatore "F" Framerate, diciamo il carico della sezione video del PC.
e... :awk: