PDA

View Full Version : radar is back



Epilol
27th June 2004, 12:35
purtroppo il radar esiste ancora :(
ieri eravamo dentro una torre e appena usciti troviamo una speed warp una fop e nel momento stesso in cui usciamo da lontano arriva gruppo hibbo ke ci mezza... riusciamo a rientrare nella torre! aspettiamo sui 15 minuti usciamo e nel momento in cui siamo fuori da dietro arriva di nuovo il gruppoe ci mezza ma riusciamo a rientrare...
(il gruppo era di un tipo ke nella vekkia patch mi hanno detto ke abusava di radar)

Uraner Almasy
27th June 2004, 12:38
magari avevano un'ombra...

Devon
27th June 2004, 12:40
cioe magari ci sono altre spiegazioni, nn mi pare proprio radar..

edit : mi spieghi il senso del tuo avatar? sai che potrebbe essere offensivo per qualche persona?

Twins
27th June 2004, 12:47
cioe magari ci sono altre spiegazioni, nn mi pare proprio radar..

edit : mi spieghi il senso del tuo avatar? sai che potrebbe essere offensivo per qualche persona?
é uno shot di un video che gira per la rete.. nn lo posto xke sarei OLD : :nod:

rehlbe
27th June 2004, 13:07
boh, io a dir la verita' ancora non ho notato alcun fatto sospetto.. ho pure fatto molte prove con gruppi che al 100% usavano il radar prima di frontiers e stranamente nessuno mi ha mai trovato (tipo mettersi dietro albero e divertirsi a bucare le bolle dei maghi, vederli correre per cercarmi ma nessuno che arriva a controllare dove sono etc).
Roba che prima di frontiers manco avrei fatto in tempo a incoccare la seconda freccia prima di tovarmeli tutti addosso

SharTeel
27th June 2004, 13:11
magari avevano un'ombra...

Averok
27th June 2004, 13:11
ombre rulez

Epilol
27th June 2004, 13:46
ma quali ombre ....
avevanoo pure messo speed warp... come sapevano ke eravamo dentro boh?
poi noi siamo stati un bel po nascosti nella torre e se l'ombra avesse avvisato ke eravamo fuori nn sarebbero arrivati con cosi perfetto tempismo da dietro mentre eravamo appena usciti


edit : mi spieghi il senso del tuo avatar? sai che potrebbe essere offensivo per qualche persona?
offensivo.... e' solo un avatar... c'e ki mette la figa brasiliana e nn credo sia offensivo (e poi l'eula nn vieta di mettere cicci come avatar)

Cicul
27th June 2004, 14:01
beh, puo darsi anche che tu abbia beccato qualcuno che faceva uso di radar...
ma il piu delle volte è solo un impressione, oppure..altro...

nello specifico a volte si rosica per essere stati mandati al bind e ci si inventa qualche alibi ( non ti sto dicendo che è il tuo caso, ma a volte capita )....
poi quando si rosica di qualcosa è il top ( vedi mid / igraine )


:)

Epilol
27th June 2004, 14:42
(nn siamo andati al bind)

Cicul
27th June 2004, 14:44
vabbeh era per fare un esempio,
il succo del discorso è che a volte sembra di vedere un radar che in realtà nn c'e
tutto qui..ne piu ne meno.

ciauz :)

Epilol
27th June 2004, 14:47
sisi so d'accordo :)
ma a volte il radar c'e ;)

Cicul
27th June 2004, 14:50
ovvio,
nn ne siamo immuni.
pure a me qualche mese fa ( su igraine ) è capitato un evidente uso di radar da parte di albionesi di igraine.

ero con Ulfberth ( il war ) girando per uno spot nn so dove ( giudava lui, era tardi ) dove diceva che a volte ci expavano i pg di lvl molto basso..tanto per fare qualcosa...

ad un certo punto inizia a laggare, ci nascondiamo dietro una fratta ( ghghg sembra un film ),....arriva un gruppo albionese che ci asfalta, ci inca diretti....

visto che lì di solito nessuno ci passa....
poi boh sono supposizioni, nn si hanno mai prove davvero certe di uso di radar,

Epilol
27th June 2004, 14:58
certo..il problema e' ke avevano detto ke nn ci sarebbe + stato chat =)
magari me so sbagliato ma quello ke e' successo era davvero molto sospetto e nn sono un tipo ke fa IOIOIO hanno usato radar ;)

Xangar
27th June 2004, 15:22
se non avevano ombra, potevano anche benissimo lasciare la telecamera li... poi lo speedwarp ci si impiega 2 secondi esatti a dropparlo

Epilol
27th June 2004, 15:26
c'era gia li quando siamo usciti lo speed

Eric
27th June 2004, 17:30
boh, non mi sembra un caso così strano da gridare radar.
Possono benissimo avervi sgamato mentre stavate entrando nella torre ed essersi appostati.

Epilol
27th June 2004, 18:30
si ma e' il modo cioe noi stavamo nella torre da 15 minuti e va bene posso averci visto entrare ed essersi messi fuori con speed e fop... solo ke dopo siamo usciti e loro nn c'erano e li abbiamo visti arrivare da lontano poi spettato 10 minuti riusciti e so arrivati sta volta sempre da lontano da dietro... ora potevano aver messo telecamera ok ma il tipo del gruppo nemico mi hanno detto ke e' uno di quelli ke usa radar in modo assolutamente evidente... quindi ditemi quello ke volete ma secondo me tra un po troverete anke voi qlc sospetto e vi domanderete se radar nn c'e anke su nf

Khè_éld
27th June 2004, 19:39
i radar packet sniffer sono down dall'introduzione del cripataggio con rsa (o quello che è)

X unleashed nn penso sia fermabile visto che sfrutta directx

Cicul
27th June 2004, 19:42
kheldPACCOPACCOPACCOPACCOPACCOPACCOPACCOPACCOPACCO PACCOPACCOPACCO

:oro: :bleach:

Whattie
28th June 2004, 00:43
allora
1000% il radar funziona o e' tornato a funzionare tra ieri e oggi. su merlin ormai conosco bene le persone contro cui gioco e oggi ho avuto la prova 100% che questi lo usano quindi sicuramente, e dico SICURAMENTE, purtroppo, e' tornato a funzionare. spero solo che l'annuncio sull'herald scoraggi un po' di gente

probabilmente io e morboz tra l'altro stiamo parlando delle stessa persone, e no, non hanno ombre sono 8pg gank quindi fidatevi, radar 100'% up

Epilol
28th June 2004, 01:43
il gruppo era di jingjang... conosci?

Taran
28th June 2004, 02:44
certo..il problema e' ke avevano detto ke nn ci sarebbe + stato chat =)


Nessuno ha mai scritto questo....hanno semplicemente detto che con new frontiers hanno mezzi molto piu' rapidi per sgamare chi ne fa uso.

x4d00m
28th June 2004, 08:01
Nessuno ha mai scritto questo....hanno semplicemente detto che con new frontiers hanno mezzi molto piu' rapidi per sgamare chi ne fa uso.

esatto :)

Glasny
28th June 2004, 08:40
Confermo anche a me han detto che radar funziona di nuovo, già da 2 giorni. Han fatto anche un post sul sito del radar che lo annuncia, non ho controllato di persona il sito ma sono sicuro che funzioni e che il fatto dell'antihack della mythic sia una stronzata.
Hanno fixato i crash ma la server lag ancora c'è, però ha retto un 150vs150(cosa che capitava con le vecchie frontiere senza troppi intoppi.. mah). La lag è salita max a 5 secondi, poi mi pare che kickavano a random tipo 200 alla volta quando la lag saliva troppo(trucco da dev lameri :madd: )

Whattie
28th June 2004, 09:59
il gruppo era di jingjang... conosci?

si guidava rikks ma probabilmente c'era anche lui :)

BlackCOSO
28th June 2004, 10:40
-Works with New frontiers expansion-

Purtroppo questo 'e quello che viene riportato , e se lo comprano o idea che funzioni ancora...:( ...

fish =]
28th June 2004, 11:00
poi mi pare che kickavano a random tipo 200 alla volta quando la lag saliva troppo(trucco da dev lameri :madd: )
lol come quando i server di counter strike so pieni e l'amico dell'admin vuole giocare e kicka random :p

Glorifindel
28th June 2004, 11:10
Ma andarlo a sgamare sto tipo che l'ha inventato il radar e sbatterlo al fresco per un 3-4 anni come quelli che inventano i virus?? Almeno metterlo per 5 a fare servizi per la comunità 6-8 ore al giorno... cioè non sarà un assassino o un ladro, ma la gente dovrebbe almeno capire che non può sempre pensare di essere sopra le regole e di farla franca.

Cmq già uno che usa il radar deve essere un sukone aBBestia in rl... cioè di solito una persona gioca a daoc o a qualunque altro gioco per divertirsi, scaricarsi un po' e vedere che il buon lavoro di squadra secondo le regole del gioco paga, dà anche una certa soddisfazione nonchè granparte del divertimento.
Nel momento in cui le tue vittorie non te le sudi, ma le ottieni con sti mezzucci sporchi, a chi dovrebbe mai fregare qualcosa?? Cioè tutti sanno che la persona "X" usa il radar, quindi non lo stimano assolutamente (anzi...); a sto punto fai tanti pr ma 1) non ti diverti perchè non hai la strizza di essere attaccato alla sprovvista, non vinci per la tua abilità sul campo, sai sempre dove sono i nemici e quanti sono, 2) non ti stima nessuno perchè hai tanti pr, dato che tutti sanno che bari...
Riuscire a uccidere N party in rvr dopo che ti han fatto sukare loro per + volte, dà molta soddisfazione e produce un coinvoglimento significativo di tutti i membri della squadra che combatte con te. Vincere uno scontro pulito è come dire "bravi avete giocato alla grande!", vincerne uno sporco non dice proprio nulla di buono... tanto + che ci sono quelli capaci di perdere ogni tanto pure se hanno il radar, ed essendo conosciuti per essere citter ci fanno una figura ancora peggiore!
Ergo il radarista perde sempre e cmq, è nella sua natura, ha solo questa opzione: può solo perdere.

Conclusione: evidentemente chi usa il radar è un immaturo dentro oppure un represso o qualcosa di simile.

Epilol
28th June 2004, 11:14
http://www.camelotherald.com/more/1529.shtml
link postato originariamente da uatti me ricordo ke qui dicevano ke avrebbero tolto cheats da daoc =)

Il Nando
28th June 2004, 11:33
Beh mo vediamo se mamma mitica dice stronzate o meno.... il fatto che sia uscito il radarino per nf non vuol dire molto visto che nella famosa news affermavano di avere un sistema nuovo per sgamare i radar, non per bloccarli.... sarebbe bello veder sparire qualche fenomeno da 10M rp che fa bip-bip mentre scorrazza per emain :D

Per il discroso filosofico... c'e' gente che cerca di fregarti a scala 40 in spiaggia, gente che si spara epo e merda simile per vincere una gara ciclistica del cazzo (livello poco più che amatoriale) un bimbo che bara in un gioco per pc non dovrebbe stupirci...

La soddisfazione più grande è batterli lo stesso, in genere chi bara ha scarse capacità :D

Glasny
28th June 2004, 12:05
Spero tu abbia ragione voglio vedere se le gilde hibbe e mid che usano radar su Guin si fanno vedere ancora. Fino a ieri c'erano...

BlackCOSO
28th June 2004, 12:17
http://www.camelotherald.com/more/1529.shtml
link postato originariamente da uatti me ricordo ke qui dicevano ke avrebbero tolto cheats da daoc =)
Li possono togliere , ma se certe " informazioni" escono proprio da loro , ....

Manzotin
28th June 2004, 12:44
ombre rulez

RULEZ RULEZ! :)

Epilol
28th June 2004, 12:51
La soddisfazione più grande è batterli lo stesso, in genere chi bara ha scarse capacità :D

mica vero ! :(

Il Nando
28th June 2004, 13:50
mica vero ! :(

ghgh mica ho detto che li batto io... ma nella rarissima occasione in cui ci riesco godo come un porco suino e lui rosica come un allevamento di castori :D

Glorifindel
28th June 2004, 16:01
Il problema è che ci sono persone adulte che lo usano e vanno pure in giro con 2-3 p!
Se vedono 6-7 pg sperduti inc, altrimenti "oh mio dio, sono ben 9 e +!!! Noi siamo solo 24!!! non ce la faremmo mai, viaaaa!!! Aspettiamo che si dividanohhh..."
Sono veramente fastidiosi...

Taran
28th June 2004, 17:26
http://www.camelotherald.com/more/1529.shtml
link postato originariamente da uatti me ricordo ke qui dicevano ke avrebbero tolto cheats da daoc =)

Rileggi meglio ;)

Zurlaccio è_é
28th June 2004, 17:29
Rileggi meglio ;)

Già sistemato l'hd? ^__^

Taran
28th June 2004, 17:32
Già sistemato l'hd? ^__^

Diciamo che gli ha fatto un massaggio cardiaco il "Powermax" di Maxtor -.-

x4d00m
28th June 2004, 19:34
http://www.camelotherald.com/more/1579.shtml

mha :rolleyes: continuo a nn crederci, vediamo se su igraine i radaristi famosi so spariti

Wulfila
28th June 2004, 21:10
mi ke diffidenti :)
i radaristi famosi saranno stati meno diffidenti di noi e de securo il radar lo hanno tolto da un pezzo...