View Full Version : è gia uscito daoc gold u.s.a?
Articfury
27th June 2004, 23:48
?_?
tnx :)
Wulfila
27th June 2004, 23:48
bho :sneer:
ribeldragon
27th June 2004, 23:49
?_?
tnx :)
si è già uscito da un bel pezzo credo
Lars
27th June 2004, 23:51
immagino tu intenda daoc platinum...
dovrebbe uscire il 28 giugno ( quindi domani )
Wulfila
27th June 2004, 23:59
ma..
daoc platinum verrà a costare sui 30euri...e comprende tutto...se io (come difatti è) ho gia daoc america, quindi SI..e voglio prendere toa...me tocca prendere toa separata e quindi spendere di piu o cosa? :confused:
Articfury
28th June 2004, 00:07
immagino tu intenda daoc platinum...
dovrebbe uscire il 28 giugno ( quindi domani )
si, le canne fanno male lo so, scusate:>
era quello che intendevo:>tnx :cool:
Smoker
28th June 2004, 08:43
Il paltinum comprende anche TOA e New Frontiers (se non erro)
Se si compra quello si ha tutto :D
si, le canne fanno male lo so, scusate:>
era quello che intendevo:>tnx :cool:
Vieni in america drogato? :D
Kwk
Gfxz
28th June 2004, 09:37
asd
Drimacus
28th June 2004, 10:31
Uhm, oggi è lunedì 28 dovrebbe essere uscito ma su ludostore e pergioco non solo non vedo daoc platinium ma neanhce + daoc USA normale + espanzione -.- voglio giocare in USA :( pls se qualcuno sapra dove prenderlo prima o poi me lo faccia sapere thx ;)
Diablix
28th June 2004, 11:06
Uhm, oggi è lunedì 28 dovrebbe essere uscito ma su ludostore e pergioco non solo non vedo daoc platinium ma neanhce + daoc USA normale + espanzione -.- voglio giocare in USA :( pls se qualcuno sapra dove prenderlo prima o poi me lo faccia sapere thx ;)
Ehm sono negozi di importazione...
= prima se lo fanno mandare, poi te lo spediscono...
Sai, non hanno ancora inventato il teletrasporto.. considera che a New York son le 5 di mattina (a Los Angeles le 2 lol) :angel:
Se lo vuoi subito ti conviene provare un sito americano, c'è un post stickato con i vari siti
Drimacus
28th June 2004, 11:39
Parlavo di daoc USa normal, prova a controllare e non trovi + nenhce daoc classic USA o nemeno gold edition sempre USA, a questo mi riferivo per platinium so che non puo essere immediato, ma in ogni caso penso che aspettero qui in italia, ma visto che nn o mai fatto ordinazioni li, una votla che lo ordino posso pagarlo anche contrassegno giusto? sapete quando circa sarà disponibile quindi qui ai distribuitori italiani platinium? si diceva oggi, magari nel pome bho ditemi voi
Eric
28th June 2004, 12:35
ma..
daoc platinum verrà a costare sui 30euri...e comprende tutto...se io (come difatti è) ho gia daoc america, quindi SI..e voglio prendere toa...me tocca prendere toa separata e quindi spendere di piu o cosa? :confused:
pure io devo ancora prendere toa...ma se con la platinum ci risparmio rispetto a prendere solo toa, son quasi tentato a comprare direttamente il pacchetto e farmi un bot...
...se non fosse per il fatto che il mio pg principale è uno shamano O_o
Lorelee
28th June 2004, 12:43
pure io devo ancora prendere toa...ma se con la platinum ci risparmio rispetto a prendere solo toa, son quasi tentato a comprare direttamente il pacchetto e farmi un bot...
tranqui, non saresti l'unico... :sneer:
Manshoon
28th June 2004, 12:45
Ho ordinato stanotte la gold + toa da pergioco, stamattina mi è arrivata e-mail, non hanno piu il vekkio daoc e dal 5 luglio iniziano a spedire Dark Age of Camelot Platinum (Si + Toa + Foundation + Frontiers daquello ke mi hanno detto:) :)
Drimacus
28th June 2004, 12:51
Che pale il 5 luglio..cmq si puo gia ordinare ma la spediscono dopo o dal 5 luglio inizia ad esserci tra le scelte..?
Articfury
28th June 2004, 14:43
qualcuno può mettere il link da dove si compra la gold edition?anche se è un negozio americano asd, basta che la spedisca in italia.
Trish
28th June 2004, 15:42
mah scusate un secondo io ho daoc+si e mi manca toa...se prendo daoc platinum mi diventa un account a parte?o posso usarlo come semplice espansione tipo toa?
Eraser
28th June 2004, 15:53
mah scusate un secondo io ho daoc+si e mi manca toa...se prendo daoc platinum mi diventa un account a parte?o posso usarlo come semplice espansione tipo toa?
up interessa anche a me sta cosa
Eric
28th June 2004, 15:54
@artic: c'è un post stikkato a riguardo credo
@trish: account a parte
@eraser: rimani in italia a fare il pro e citter che è meglio
Eraser
28th June 2004, 15:56
eric mi sa mi hai confuso con qualcun altro O_o ero sconosciuto ai + su vorty e avevo 100k pr =P dubito di aver fatto rvsr abbastanza per sentirmi dare del citter =P e nn ci gioco da mesi.
cmq ritornando ai discorsi seri...altro che risparmiare qui...su pergioco segnano 44,99 euri la platinum O_O ...ma nn dovevano essere 30 dollari?
Eric
28th June 2004, 16:08
ah scusa pensavo fossi L'elfo che adesso usa il tuo account sul forum di GR...
ritiro tutto.
Eraser
28th June 2004, 16:16
lool np io ero su albion cmq difficile avessi un'elfo ...cmq su gr nn avevo account nominato eraser =P
Eric
28th June 2004, 16:32
non hai capito, io intendevo quell'elemento qua:
http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/member.php?s=&action=getinfo&userid=17523
Wulfila
28th June 2004, 17:11
up interessa anche a me sta cosa
e la cosa ke ho kiesto io 10 interventi fa e nessuno mi ha cagato :bleach:
Pioggia
28th June 2004, 17:14
Pensa che io me so fatto ml5, (non e' una cosa difficile) e poi con pf me sono fatto 5 pg 50:D
guarda te ci perdi un po di tempo, ma se vuoi powwarti il pg e' il top!!! :angel:
Wulfila
28th June 2004, 17:19
okok ma 100% ke oramai noi ke abbiamo gia pg 50 con si dobbiamo comprare toa separatamente????...ke mi pare costi sui 40 dollari :madd:
Wargod
28th June 2004, 18:41
qualcuno può mettere il link da dove si compra la gold edition?anche se è un negozio americano asd, basta che la spedisca in italia.
io lo ho ordinato qua (http://www.gamestop.com/product.asp?product%5Fid=645807)
Articfury
28th June 2004, 19:37
io lo ho ordinato qua (http://www.gamestop.com/product.asp?product%5Fid=645807)
asd è la platinum giusto..quella che contiene daoc si e toa?pero nn capisco come si compra:D
Trish
28th June 2004, 19:39
si ho grazie del link ma io ora se voglio mettere toa al mio bell'account che devo fare? ^_^
Drimacus
28th June 2004, 19:49
Gentilmente :D mi direste 3 cose..?
1) come faccio casomai ad acquistare daoc platinium dal sito americano linkato prima? cioe devo pagare con postpay e me la spediscono quindi sensa possibilità di contrassegno?
2) mi linkereste un link di 1 distributore italiano che distribuisca platinium portandolo quindia casa e pagando in contanti?
3) sopra dite che vedete il cost sui 45 euro ma essendo in dollari 29,99 (vabbe 39) come se spiega cio? -.- nn so nessuno ha parlato co quelli di pergioco ecc? pls fatemi sapere che su vorticess la situazione è istabile voglio ragiungervi -.-
Wulfila
28th June 2004, 21:12
si ho grazie del link ma io ora se voglio mettere toa al mio bell'account che devo fare? ^_^
rispondete :madd:
Eric
28th June 2004, 21:59
rispondete :madd:
beh penso che una volta installato e avviato daoc ti chieda la cd-key di toa.
Wargod
28th June 2004, 23:43
si è già uscito da un bel pezzo credo
®ibelculo alè alè ,®ibelculo alè alè :D :D :D
Blade