PDA

View Full Version : Eldritch...?



AxelMaxim
28th June 2004, 03:57
Apro una discussione su: secondo voi qual è la migliore spec x un Eldritch con NF?

Premetto io sono Mana visto ke rullava molto in 8vs8 con oldF... ma ora rimango perplesso sulla sua utilità visti i numerosi scontro ke si hanno nei pressi dei keep

Principali utility delle tre linee:
Eld Mana:
pbaoe - debuff ista For/Cos - Malattia AoE - DD snare AoE - DD snare 179D
Eld Luce:
DD 209D - Negavista - Mezz AoE - debuff Dex/Qui
Eld Vuoto:
Bolt 309D - GTAoE - DD AoE 158D - Debuff Spirit - Debuff Body - Debuff Energy

spero fiducioso in risposte con spiegazione :nod:

:D

Kuroko
28th June 2004, 09:41
Negavistahhhhhhhhhh :drool:

Allo
28th June 2004, 09:57
debuff corpohhhhhh :drool:

SharTeel
28th June 2004, 12:54
per me rimane l'eld mana per la sua versatilità, secondo posto per l'eld luce (il negavista aiuta molto), in fondo ci metto l'eld void che farà sempre e cmq sbocco
tutto rigorosamente imho

Uriel
28th June 2004, 15:38
Io ero mana ora sono luce :nod:

tubularbells
8th July 2004, 09:15
Il mio eldricht è mana ma con le NF credo che void riacquisti molto valore, vista la mole di assedi che avvengono quotidianamente.
Da quel che ho potuto notare sono pochi gli inc lontani dalle mura quindi diventa fondamentale poter disporre della lunga gittata dei bolt, fondamentali per la presa/difesa dei keep.

Tutto questo ovviamente imho :)

kopl
8th July 2004, 10:02
mana sempre e cmq


dd: 370-400 danni a cast con solo 5% bonus toa e senza MoM
pbaoe: fa comunque male e durante gli assedi è molto comodo
malattia aoe/debuff aoe: ubah
dd aoe: non ho controllato i danni ma trishotti un necromante tenendolo in target


imo è rimasta la linea migliore

NoeX
8th July 2004, 14:52
Non vedo il motivo di respec luce se nn hai in party un mana chanter che ti debuffa cold...

io e Gothmog giocando in assist abbiamo fatto disastri in RvR all'epoca

Bass
8th July 2004, 14:56
per me rimane l'eld mana per la sua versatilità, secondo posto per l'eld luce (il negavista aiuta molto), in fondo ci metto l'eld void che farà sempre e cmq sbocco
tutto rigorosamente imho
Uppo su tutta la linea :nod:

Xangar
8th July 2004, 15:34
beh ha provato luce per 2 giorni, selenaz era convinto di doverlo testare per 7 giorni improrogabilmente, ma dopo che abbiamo sukato in 8vs8 con gli adg si e' reso conto che light fa schifo e subito dopo il rell e' andato a respeccare per ritornare mana :nod:

SharTeel
8th July 2004, 16:03
beh ha provato luce per 2 giorni, selenaz era convinto di doverlo testare per 7 giorni improrogabilmente, ma dopo che abbiamo sukato in 8vs8 con gli adg si e' reso conto che light fa schifo e subito dopo il rell e' andato a ritornare mana :nod:


perkè è un pacchero che nn sa usare i nuker! :p

AxelMaxim
9th July 2004, 05:30
perkè è un pacchero che nn sa usare i nuker! :p
Soka! è_é

ti bishotto l'hero con il dd aoe snare grigio :devil:

:elfhat: :sneer: :rotfl:

atomico
10th July 2004, 00:29
io sono diventato void con NF... sono abbastanza soddisfatto...tutti i maghi a meno che non abbiano 50% alle res (26+24) li bishotti tutti... (con i 2 bolt)

hai un mezz di liv 28.... (funziona na meraviglia..dura poco ma il tempo di uccidere 2 tank ce l'hai )

il negavista è un 45% che tanto o 45 o 65 il mago sempre non fa + un cazzo :D

sicuramente mana è il + "divertente" da giocare...ma volete dire che NF è divertente?

no.. NF è NOIOSO e quindi void è perfetto ;)

SharTeel
10th July 2004, 00:45
io mi diverto con NF...
certo se te ne vai ai gate/keep a fare space invaders è noioso pure col vecchio sistema no? ;)

Oro
10th July 2004, 02:00
ma dopo che abbiamo sukato in 8vs8 con gli adg si e' reso conto che light fa schifo e subito dopo il rell e' andato a respeccare per ritornare mana :nod:
non male per gli AdG essere presi come metro di paragone per il gioco di merda :rotfl::rotfl::rotfl:

Taran
10th July 2004, 03:27
io mi diverto con NF...


Pure io mi diverto...com'e' la stata la scena del /random 100 oggi shar? :D


non male per gli AdG essere presi come metro di paragone per il gioco di merda :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:sneer:

Xangar
10th July 2004, 04:15
no.. NF è NOIOSO e quindi void è perfetto ;)

NF per me e' divertentissimo, fare roaming continuo e beccare sempre qualcuno in posti sempre diversi, non dover fare per forza le stesse strade o il non dover per forza cercare di "stappare" wall et simili vuol dire rendere il gioco piu' vario e divertente

stare sempre e solo nei keep/ponti/torri e' noioso, alternare tutti i tipi di gioco che offre NF ( e sono una marea ) e' divertente




non male per gli AdG essere presi come metro di paragone per il gioco di merda

vabbe non era proprio questo quello che intendevo :) in ogni caso chi ha letto oggi in alleanza sa di cosa parlo :sneer:

Taran
10th July 2004, 04:40
in ogni caso chi ha letto oggi in alleanza sa di cosa parlo :sneer:

:sneer:

Diablix
10th July 2004, 11:30
NF per me e' divertentissimo, fare roaming continuo e beccare sempre qualcuno in posti sempre diversi, non dover fare per forza le stesse strade o il non dover per forza cercare di "stappare" wall et simili vuol dire rendere il gioco piu' vario e divertente

stare sempre e solo nei keep/ponti/torri e' noioso, alternare tutti i tipi di gioco che offre NF ( e sono una marea ) e' divertente



vabbe non era proprio questo quello che intendevo :) in ogni caso chi ha letto oggi in alleanza sa di cosa parlo :sneer:

Se solo lo capissero anche quei lameroni di Hibbi e Middi da noi :nod:
Già in pochi girano e pure i pochi che girano sono americani che giocano dopo la mezzanotte nostra.. quindi al pome ti tocca girare 3 ore facendo 1 inc al mese oppure sloggare :nod: (o fare keep ma non lo faccio neanche morto)

SharTeel
10th July 2004, 12:31
Pure io mi diverto...com'e' la stata la scena del /random 100 oggi shar? :D




shhhhhhhh che mi rimetto a ridere come uno scemo :rotfl:

Epilol
10th July 2004, 12:55
eld solo mana ;)

Venal
12th July 2004, 10:29
Ovviamente resti mana ;)

Shadyr
13th July 2004, 17:03
Eldtrich Mana :love:

ISOLA
14th July 2004, 22:32
ciao ragazzi ,premetto che sto sui server europei , ovvero excalibur....io ho un eldritch di 12 lev ormai da 3 giorni....sono molto frustrato, è la prima volta che gioco a daoc...e muoio a nastro, di continuo....bho....mi sembra veramente difficile...io ci metto la buona volontà... ma anche quando va bene e becco un gruppo decente faccio un lev in 4-5 ore......nn è troppo poco?avete qualche consiglio per expare velocemente?momentaneamente expo a MUIRNE.....ma le fottute mummie mi uccidono

ISOLA
14th July 2004, 22:40
anche stasera è andata di merda!avevo tirato su 7 fottuti pallini blu de merda!mi gruppo e incomincio a morire 3-4 volte di fila affanculo!le mummie del cazzo mi aggrano e il mio pg suxa di brutto....senza contare che i miei spells nn fanno una sega lol!io sono eld 12 lev specializzato in mana(tutti i punti li ho messi li) AIUTO! mi scudizzo....ma nulla mi fanno un male cane..e le mummie sono gialle lol!io riesco a uccidere solo roba blu il resto mi OWNA TOO ICY

AxelMaxim
15th July 2004, 04:36
asd ricorda di avere sempre gli scudi e nn pullare in nausea eh :D

se giochi in solo usa il DD (Danno Diretto) Snare (Rallentamento) di continuo su mob blu max gialli. La magia di liv9 Greater Ensnaring Blast la trovi sotto Vacuumancy.
Per bloccare un mob (3 secondi x ora) usa lo stun (stordimento) magia liv5 Prismatic Flare lo trovi sotto Way of the Sun.

Spero di esserti stato un pokino utile :)

ISOLA
15th July 2004, 07:29
sisi stasera ho usato il greater ensnaring qualche cosa di lev 9 e killavo in scioltezza i mob gialli!mi sono quasi fatto un lev.....a sto punto vado in solo e nn sto a gruppare a muirne dove faccio un bordello di exp ma muoio ogni 3*2
Mi han detto di nn usare lo scudo, quello la la che fa i danni contro il nemico che ti attacca , perchè sennò il mob perde l'ensnare
vero?

ciauzzz

p.s=poi è arrivato un boraz di 50 lev che mi ha trascinato in un posto dove i mob erano tutti fucsia.....mi diceva di sedermi mentre lui killava.....minchia ogni mob ucciso dava un vallo di exp....senza contare che mi faceva vendere a me la roba che droppavano!mille mila soldi! :bow:

atomico
15th July 2004, 12:49
Mi han detto di nn usare lo scudo, quello la la che fa i danni contro il nemico che ti attacca , perchè sennò il mob perde l'ensnare
vero?



certo che è vero..mica ti dico le palle.. lol

Sylent
15th July 2004, 13:22
bellissimo trovare persone ke iniziano ora a daoc!!!
Allora il maghetto (qlnq tipo di mago) ha bisogno di spazi ampi x poter combattere ed i dungeon in solo non sono il massimo.
La tattica è semplice: mettiti alla max distanza possibile e clikka freneticamente il tasto del DD + alto di liv (di specializzazione) ke hai...se il mob ti arriva addosso hai 2 opzioni:

1) corri via sprintando (se il mob ha ancora tanta vita)
2) tenti 1 quickcast col PB AoE (se il mob ha poca vita)

nel caso 2) se non è ancora morto puoi cmq sprintare e scappare...ricordati ke i mob feriti sotto il 20% rallentano e ti permettono di scappare agilmente.
Non scordarti MAI gli scudi (nel tuo caso fatti SOLO lo scudo protettivo...qlo ke riflette i danni + inutile e come ti han giustamente detto toglie snare ai mob)
A liv19 avrai 1 secondo scudo da farti: il bladeturn...in pratica assorbe il primo colpo (nel 90% dei casi) ke il mob ti da (se il mob non è troppo alto di liv)....mentre a liv30 ne avrai ancora 1 altro ke ti permette di migliorare l'abs (assorbimento) dell'armatura.

Ricordati di avere 1 staffa sempre al max dell'efficienza con FOCUS della spec ke usi (nel tuo caso MANA).

Consiglio exp: qndo arrivi a liv16-17 vai a Lough Derg Est alla farm dei parthanan, prosegui a sud lungo la costa e ti trovi sulla destra gli sheerie...hanno POKISSIMI pf ed hanno il brutto vizio (x loro) di fermarsi a castare mentre li nuki...cosa ke ti rende agilissimo il compito di segarli.

Ciauz!

Alarr
29th July 2004, 13:47
[QUOTE=ISOLA]sisi stasera ho usato il greater ensnaring qualche cosa di lev 9 e killavo in scioltezza i mob gialli!mi sono quasi fatto un lev.....a sto punto vado in solo e nn sto a gruppare a muirne dove faccio un bordello di exp ma muoio ogni 3*2
Mi han detto di nn usare lo scudo, quello la la che fa i danni contro il nemico che ti attacca , perchè sennò il mob perde l'ensnare
vero?
[QUOTE]
E' vero, ma se lo scudo fa danni vuol dire che hai gia' il mob addosso al culo, ergo devi sprintare via per 4-5 secondi, girarti e fermarti al volo con /face e ricominciare a castare il DD snare (se la tua situazione hp e la sua lo consigliano, altrimenti continua a correre :-)).
Come hai gia' scoperto, il miglior modo di fare exp e'... NON PERDERLA.
E comunque, per fare mob da solo, respecca void. Se vuoi torni mana al 40

Hagnar
3rd August 2004, 20:32
bellissimo trovare persone ke iniziano ora a daoc!!!


Mmmmm , nn lo credevo possibile.........e nn ci credo manco ora..... :nod: