PDA

View Full Version : Assenza Prolungata



Karidi
28th June 2004, 09:42
Raga ci rivediamo prossimamente è un periodo che non ho alcuna voglia di stare in casa a giocare a daoc, saluti a presto

K.

Ygritte
28th June 2004, 09:47
Ciao Kea... a presto. :wave:

leonfir
28th June 2004, 09:50
Raga ci rivediamo prossimamente è un periodo che non ho alcuna voglia di stare in casa a giocare a daoc, saluti a presto

K.

E'Estate, caldo...antoo fa caldoooo :awk:
+ che normale :nod:


p.s.ce da dire che di bello con Nf anche se hai una mezz'oretta e basta ora ha senso loggare..ti teleporti al volo e fai un girettino ;)

AngerDany
28th June 2004, 12:48
Raga ci rivediamo prossimamente è un periodo che non ho alcuna voglia di stare in casa a giocare a daoc, saluti a presto

K.


Secondo me fai + ke bene... :wave:



P.S.: Rosiko... :madd: devo lavorate tutto Luglio... :cry: e sinceramente dopo na giornata di lavoro me devo riposare... :sleep:

Meldolion
28th June 2004, 15:01
Anche io, mi sa che giocherò pochino.....

Daxan
28th June 2004, 23:56
io Gioco :)

leonfir
29th June 2004, 12:34
Raga ci rivediamo prossimamente è un periodo che non ho alcuna voglia di stare in casa a giocare a daoc, saluti a presto

K.

Te stai a perde tutto nf..
capisco che era diventato na noia loggare..sembrava de essere impiegati al servizio della gilda..
pero mo che stiamo finendo le fatiche e cominciamo a fare rvr per goderci le seratacce artefatti/recupero ml fatte,non puoi fa lo STRUNZ e anda in europa pz :madd:
cioè se uno logga poco perchè è estate va bene,anzi benissimo...ma oggi che ho letto che vuoi ripartire su daoc europa ce so rimasto male onestamente... :gha:

Karidi
29th June 2004, 13:16
Te stai a perde tutto nf..
capisco che era diventato na noia loggare..sembrava de essere impiegati al servizio della gilda..
pero mo che stiamo finendo le fatiche e cominciamo a fare rvr per goderci le seratacce artefatti/recupero ml fatte,non puoi fa lo STRUNZ e anda in europa pz :madd:
cioè se uno logga poco perchè è estate va bene,anzi benissimo...ma oggi che ho letto che vuoi ripartire su daoc europa ce so rimasto male onestamente... :gha:


Non è quello, solo che sono in scazzo totale, Daoc Europa era una cazzata passata li su per il momento, pure se non posso negare che albion non me piace diciamola tutta mi fa proprio cagare, per non parlare dei PG......
Inoltre il fuso orario lo soffro e non poco, cazzi e mazzi compresi.
Mi passa appena finisce il caldo le ferie e la finisco di fare il Marines :sneer: (per quest'ultima frase chiedete a Meldo e Hamu :rolleyes: )

Infinityz
29th June 2004, 13:26
Si si è vero in questo periodo è la reincarnazione di rambo V :D
Mi ha rotto le palle per un mese dicendo "vieni a giocare a daoc" e adesso che sono praticamente in fase di divorzio con la mia donna per tutte le ore che passo loggato, lui va in cerca di nuove emozioni :-D

Karidi
29th June 2004, 13:30
lui va in cerca di nuove emozioni :-D

Detto così sembra che vado a Troioni da combattimento o da D-DAY :look: :awk:

Meldolion
29th June 2004, 15:59
Detto così sembra che vado a Troioni da combattimento o da D-DAY :look: :awk:

ah perchè non è vero????:sneer:

Karidi
29th June 2004, 16:17
ah perchè non è vero????:sneer:

Tu attento che hai l'idraulico che fa straordinari :sneer:

Anywyn
29th June 2004, 16:50
Tu attento che hai l'idraulico che fa straordinari :sneer:

:sneer: