PDA

View Full Version : uhm domanda -.-°



BlackCOSO
28th June 2004, 17:16
Domandina particolare....:awk: ......possibile che un pet blu mi sega in 4 colpi..?...:awk: ...di un mago Alb , non so che classe non ho fatto in tempo..:gha: .......
E da ieri sera compresa questa notte che me lo sogno...:D ...solo al pensiero di ritornare in frontiera e ritrovarlo li che mi aspetta ...... ......:awk:

( non ridete per favore ..:awk: )

Wulfila
28th June 2004, 17:17
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cosa saresti? nn dirmi ke sei un tank:D

Lazzaro
28th June 2004, 17:18
mmm forse potrebbe essere Juggernaut RA del caba che aumenta i livelli del pet di 10...e mi sembra possa arrivare anche a liv 70...

FreshmakeR
28th June 2004, 17:20
juggernaut3 è_é

BlackCOSO
28th June 2004, 17:21
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cosa saresti? nn dirmi ke sei un tank:Dblademaster 4L6 :awk: ...avevo tutte le Ra scariche -.- ....cmq Pd.....no comment.......pensavo ad una Ra , se no non avrebbe senso..........., gia il pet del Necro buffato e da strapaura..:gha: ..ma questo era tipo legion.

Edito: Wulf me pare che fosse blu , almeno mentre mi veniva incontro era blu...dopo non so , tempo di prendere in target il mago e sprintare che mi ha segato -.-

Wulfila
28th June 2004, 17:22
si ma in ogni caso se usa la RA il pet nn lo vedi blu....o no?

Hyperion
28th June 2004, 17:23
mmm forse potrebbe essere Juggernaut RA del caba che aumenta i livelli del pet di 10...e mi sembra possa arrivare anche a liv 70...

emh scusa la domanda..... ma dare un'abilità che rende immortale il pet esiste? ghghghghghghghghg immagino che sia un RA leggermente utile e presa da tutti i caba di tutti i server.....

P.S.: Ma la passono prendere solo i cabalisti? O tutte le classi con pet? Vi immaginate un teurgo o un animista con questa abilità? :D

rehlbe
28th June 2004, 17:25
tommaso versione gigante dei ghiacci for teh win è_é

Lazzaro
28th June 2004, 17:27
emh scusa la domanda..... ma dare un'abilità che rende immortale il pet esiste? ghghghghghghghghg immagino che sia un RA leggermente utile e presa da tutti i caba di tutti i server.....

P.S.: Ma la passono prendere solo i cabalisti? O tutte le classi con pet? Vi immaginate un teurgo o un animista con questa abilità? :D


Juggernaut
Active
Increases the effective level of the pet by the listed number of levels for 60 seconds. (capped at level 70)
Minimum Character Level 40
Cabalist, Enchanter, Spiritmaster, Bonedancer (commander only)

Zurlaccio è_é
28th June 2004, 17:28
P.S.: Ma la passono prendere solo i cabalisti? O tutte le classi con pet? Vi immaginate un teurgo o un animista con questa abilità? :D

Credo sia fruibile da: caba, strego, enchanter, sm.
Poi non so di preciso xchè non ho caster. :O

Deimo
28th June 2004, 17:28
emh scusa la domanda..... ma dare un'abilità che rende immortale il pet esiste? ghghghghghghghghg immagino che sia un RA leggermente utile e presa da tutti i caba di tutti i server.....

P.S.: Ma la passono prendere solo i cabalisti? O tutte le classi con pet? Vi immaginate un teurgo o un animista con questa abilità? :D

tutti i pg con pet tranne animista se non ricordo male

BlackCOSO
28th June 2004, 17:31
Juggernaut
Active
Increases the effective level of the pet by the listed number of levels for 60 seconds. (capped at level 70)
Minimum Character Level 40
Cabalist, Enchanter, Spiritmaster, Bonedancer (commander only)

muahaha anche al Bone e all'incantatore?....muahaha...siamo alla frutta.....no comment , secondo me ormai la mythic vuole basare il gioco sullo zerg , facendo passare la voglia a chi gira da SOLO o in piccoli party....

Eric
28th June 2004, 17:34
ne ho visto uno a moderna di bd che expava usando il juggernaut

LuKas
28th June 2004, 17:41
sono sempre blu ma sono tipo il doppio ( altezza)quando spari la ra.. la sukata ke si menano come fabbri ma sono sempre blu quindi basta un mezz e ciao. se poi li lasci fare però so kazzi tuo tirano sberle da 400++ :nod:

Jayk & Ronerd
28th June 2004, 18:00
http://drenor.ioioio.it/Caba.JPG

Cosi Black? :nod:

Kali
28th June 2004, 18:04
aaaaaaaaaaa ma quanti stili usiii??!?!?!?!?!?!?!

sei 1 monotastoo toglili SUBITOOO!

:D

Hasley
28th June 2004, 18:09
Battaddi nn l'hanno data all'hunter :look:

Ian
28th June 2004, 18:15
Attualmente la RA incrementa il danno melee. Danni magici, punti ferita e resistenze dovrebbero essere gli stessi del pet normale.

E' indubbiamente un problema per i solitari che combattono un mago con pet, i piccoli gruppi in genere hanno strumenti per gestirlo.

BlackCOSO
28th June 2004, 18:29
http://drenor.ioioio.it/Caba.JPG

Cosi Black? :nod:
auaua si i danni so quelli...:D ....cmq io non l'ho visto piu grande..bah..ed era sempre blu mi pare.....magari lag non so...come quando vedi lo zerk perennemente in furia .

Spero ci sia un metodo per capire quando questa Ra viene usata , perche normalente non mi venite a dire che in un inc 8vs8 ( esempio) menate i pet , perche se no c'e qualcosa che non va....e visti i danni che fa 2 botte e sega tranquillamente un guari/bardo o qualunque classi guaritrice sia , per non dire se tocca un mago avversario...

scusate sempre i miei toni polemici , ma al contrario di molti , la nuova gestione delle ra la vedo penosa....., poi sara che la storia dell'IP non mi va giu....era l'unica distinzione tra un ombra e un Tank ,lightank ..boh non so..

Gate
28th June 2004, 18:43
e' una master level che puo' prendere anche lo spirit master :D (quindi presumo pure l'inca e il cabbo)
fa il pet enrome, ma anche se resta blu tira botte da 400 :rotfl:

Vulk
28th June 2004, 19:03
somma jugg 3 al ML9 del convoker ---> hai pettato il legion! :drool:

Vulk