Log in

View Full Version : daoc platinum dove ordinarlo su store usa ?

Onslaught
28th June 2004, 18:17
qualcuno mi mette qualche link dove comprare daoc platinum direttamente su sito usa sensa passare da pergioco thx :)

Wilker
28th June 2004, 18:37
http://www.gamestop.com/product.asp?product%5Fid=645807

Articfury
28th June 2004, 20:37
http://www.gamestop.com/product.asp?product%5Fid=645807
come si ordina?nn riesco a capire lul :lick: :shy: :cool: :drool: :scratch:

Articfury
28th June 2004, 21:05
faccio add to card...poi che fo?proceded to checkout...messo gli stessi dati sia a billing address che a shipping address?(fatto bene)??devo cliccare sull spunta same as billing address?
poi di quelle spunto quale clikko?apo o internetional?
poi alla skermata della carta metto carta visa, che devo mettere a exp month?e a exp year?
tnx di tutto vi prego rispondetemi che parto fra un paio di gg:)))))

Articfury
28th June 2004, 22:18
ma bisogna anche registrarsi?

Njordgarm
28th June 2004, 23:05
no nn penso che c sia bisogno di registrarsi
per exp month penso che c devi mettere a che mese scade
e per exp year l'anno..
ma nn vorrei dire cazzate
:)

Wargod
28th June 2004, 23:34
faccio add to card...poi che fo?proceded to checkout...messo gli stessi dati sia a billing address che a shipping address?(fatto bene)??devo cliccare sull spunta same as billing address?
poi di quelle spunto quale clikko?apo o internetional?
poi alla skermata della carta metto carta visa, che devo mettere a exp month?e a exp year?
tnx di tutto vi prego rispondetemi che parto fra un paio di gg:)))))

Nn so se è obbligatorio registrarsi ma io lo farei x sapere e nn sapere,cmq artic si vede nn capisci na mazza di inglese :D
nn c'era bisogno di mettere lo stesso indirizzo nelle 2 colonne bastava spuntare la casella in shipping address dove c'è scritto same as billing address (serve se vuoi comprare una cosa e se vuoi ke venga recapitata a un altro indirizzo)
Come metodo di spedizione io ho spuntato international economy anke xkè nn conosco gli altri metodi di spedizione ,x l'italia con internatinal economy le spese vengono 24$.
exp mont e exp year devi mettere il mese e l'anno in cui scade la tua carta di credito
Ciao

Articfury
28th June 2004, 23:39
Nn so se è obbligatorio registrarsi ma io lo farei x sapere e nn sapere,cmq artic si vede nn capisci na mazza di inglese :D
nn c'era bisogno di mettere lo stesso indirizzo nelle 2 colonne bastava spuntare la casella in shipping address dove c'è scritto same as billing address (serve se vuoi comprare una cosa e se vuoi ke venga recapitata a un altro indirizzo)
Come metodo di spedizione io ho spuntato international economy anke xkè nn conosco gli altri metodi di spedizione ,x l'italia con internatinal economy le spese vengono 24$.
exp mont e exp year devi mettere il mese e l'anno in cui scade la tua carta di credito
Ciao

no dai ho quasi 5 in inglese:Dhihihi

cmq c'ero arrivato e che nn ci avevo fatto attenzione...poi ho letto era tutta roba facilmente traducibile..tnx mille di tuttooooo:)))

Drimacus
29th June 2004, 01:48
Spe ricapitolando, da quel sito si puo ordinare direttamente ora e ci siamo, ma solo tramite carta di credito? per chi nn puo con carta di credito deve asp 5 luglio che esca su ludostore?

Wargod
29th June 2004, 02:36
Una postepay costa 5€,la possono avere anke i minorenni e funziona come una visa.Se devi giocare a daoc usa ti conviene prenderla anke x i rinnovi

Anubis
29th June 2004, 04:22
Raga prendendo DAoC Platium con PostePay dal sito postato prima, e scegliendo l'espedizione internatinal economy, quanto mi vengono a costare le spese di SPEDIZIONE? :confused:

P.S. Allora è vero che la scatola arriva anche su ludostore.it? Mi farebbe molto comodo! :)

Drimacus
29th June 2004, 09:35
Massi per la postpay non c'e' problema l ho già, è molto comoda si, ma io mi chiedevo dato che è in dollari il prezzo della scatola non so come funziona, cioe sem la ordino e decido di pagare co postpay come si fa per la conversione -.-? scusate la niubbita asd in oltre come chiesto sopra la spediscon a casa? e le spese? cmq per ludostore o altri punti vendita dovrebbe arrivare lunedì prox

Xan
29th June 2004, 13:08
Raga prendendo DAoC Platium con PostePay dal sito postato prima, e scegliendo l'espedizione internatinal economy, quanto mi vengono a costare le spese di SPEDIZIONE? :confused:

[...]
Come metodo di spedizione io ho spuntato international economy anke xkè nn conosco gli altri metodi di spedizione ,x l'italia con internatinal economy le spese vengono 24$.[...]

P.S. Allora è vero che la scatola arriva anche su ludostore.it? Mi farebbe molto comodo! :)

Si ma devi aspettare il 5 luglio.

Anubis
30th June 2004, 03:49
Si ma devi aspettare il 5 luglio.

Ah bene! :) Una domanda un pò stupida:
Come si gioca a DAoC USA con TUTTE le expansions con un misero 56k? :confused:

E' l'unica cosa che mi frega, c*zzo! >.<

Anubis
1st July 2004, 05:09
Potreste ripondere alla domanda di prima plz? :angel: Poi... se mi prendo Daoc Platium, a che versione la trovo aggiornata? Ha già compresa almeno l'expansion Foundation? Magari anche NF? ^^

Ditemi ditemi. :D

Eric
1st July 2004, 11:01
non penso sia un problema giocare con il 56k...+ che altro è quando devi scaricare patch grosse che ti cascano i cojoni

Wilker
1st July 2004, 11:44
e' uscito anche su pergioco .. 45€
http://www.pergioco.com/home.html

Wargod
1st July 2004, 14:47
Potreste ripondere alla domanda di prima plz? :angel: Poi... se mi prendo Daoc Platium, a che versione la trovo aggiornata? Ha già compresa almeno l'expansion Foundation? Magari anche NF? ^^

Ditemi ditemi. :D
Daoc platinum credo ke abbia gia tutte le espansioni compresa new frontiers,al massimo nn ha gli ultimi fix cmq se guardi sul link di gamestop (http://www.gamestop.com/product.asp?product%5Fid=645807) dove la vendono alla voce features c'è tutto descritto

Krullen
1st July 2004, 15:09
Sapevo 30 euro tutto come mai su pergioco 45? -.- pensate abbasseranno il prezzo o propio nei punti vendita italiani non si troverà a 30 euro? cioè in poce parole 45 euro sarà il minor prezzo con cui orinare platinium quì in italia ? o lo pago 45 euro quì (anche su ludostore) o da gamestop praticamente? -.- voglio giocà pz

Krullen

Boroming
1st July 2004, 16:20
http://www.dvdboxoffice.com/description.asp?id=2639CBCA-9FAB-49D9-A9E7-A2301BE75EB2&class=gme&wh=MAIN&s=gg&rate=CAD++%2D1%2E000+++++&pid=90062563

costa meno non paghi spese di spedizione

wawacco
1st July 2004, 16:28
http://www.dvdboxoffice.com/description.asp?id=2639CBCA-9FAB-49D9-A9E7-A2301BE75EB2&class=gme&wh=MAIN&s=gg&rate=CAD++%2D1%2E000+++++&pid=90062563

costa meno non paghi spese di spedizione

si ma paghi 40 euro di dogana :D o almeno quando ho ordinato scatola toa e stato cosi :gha:

Krullen
1st July 2004, 16:46
Uhm..aspetto 5 luglio che dovrebbe uscire su ludostore e vedo prezzo che dire, ma su gamestop spediscono a casa vero? e quanto so le spese?

Krullen

Diablix
1st July 2004, 17:15
si ma paghi 40 euro di dogana :D o almeno quando ho ordinato scatola toa e stato cosi :gha:

No li paghi solo se sei così furbo da fartelo spedire col corriere dato che per posta ordinaria a me da loro sempre arrivato tutto in 5, max 6 gg :D

Anubis
1st July 2004, 19:04
Daoc platinum credo ke abbia gia tutte le espansioni compresa new frontiers,al massimo nn ha gli ultimi fix cmq se guardi sul link di gamestop (http://www.gamestop.com/product.asp?product%5Fid=645807) dove la vendono alla voce features c'è tutto descritto

Grazie per la risposta. :) Un altra cosa... se io lo prendo lì DAoC Platium con PostePay devo pagare o no le spede di spedizione o spese varie?! :confused: Se sì, quanto? ^^ Scusate per tutte le domande ma ho voglia di giocare. :awk:

Wolfo
1st July 2004, 20:52
Domandone: ho due amici che hanno scaricato il client di daoc , adesso sono arrivati a livelli abbastanza alti e vorrebbero prendere SI e toa , solo che hanno trovato solo Toa o la gold , che però non va bene perche dovrebbero installare SI sul nuovo client per forza.
Qualcuno sa come risolvere sto problema?