PDA

View Full Version : Hunter...



Trish
28th June 2004, 19:43
Ciau a tutti....
come da titolo ho intenzione di farmi un bell'hunter e diventare cekkino dalle belle torrette...ora mi kiedo...usando il level 20 come li metto i punti iniziali?voglio fare nordico,alzo dex agi e cost?o punto a portare arco almeno a 45 il resto nn saprei come metterli...datemi un paio di consigli :angel:

Kant
28th June 2004, 20:04
Ciau a tutti....
come da titolo ho intenzione di farmi un bell'hunter e diventare cekkino dalle belle torrette...ora mi kiedo...usando il level 20 come li metto i punti iniziali?voglio fare nordico,alzo dex agi e cost?o punto a portare arco almeno a 45 il resto nn saprei come metterli...datemi un paio di consigli :angel:
mi stavo informando anche io un po' sull'Hunter, da farlo per bg, cmq stavo guardando io direi Spear almeno a 44 per lo stile uber, 45 arco mi sembra buono poi 35 silenzio e il resto in Beastcraft.
Almeno io lo farei così

Trish
29th June 2004, 12:18
Aggiungo...Prima aveto gia una mezza idea di fare un hunter ora l'idea è definitiva,lo faccio.Ma vi kiedo un consiglio...dal presupposto che ho a disposizione uno shammy 30 faccio prima a partire dal 20 con l'hunter ed a exparlo col bot 30 o faccio prima a farmi un bd supportato dallo shammy e poi a powarmi l'hunter?
Aspetto consigli =)

Trish
30th June 2004, 02:04
ma nn frega un cazzo a nessuno dell'hunter? ^_^

Andreazakk
5th July 2004, 16:50
Aggiungo...Prima aveto gia una mezza idea di fare un hunter ora l'idea è definitiva,lo faccio.Ma vi kiedo un consiglio...dal presupposto che ho a disposizione uno shammy 30 faccio prima a partire dal 20 con l'hunter ed a exparlo col bot 30 o faccio prima a farmi un bd supportato dallo shammy e poi a powarmi l'hunter?
Aspetto consigli =)

mi sa che fai mooolto prima a far salire l'hunter con lo sciamano, ancora meglio se prima ti expi lo sciamano al 45+

angosha
22nd July 2004, 12:05
Hunter + bot non gruppato expa in solo molto bene, io dal 30 al 37 mi facevo i rossi/aranci a raffica curandomi col bot.

Dal 37 al 40 ti consiglio lo spot di albionesi a Molvik :-D

Sylent
22nd July 2004, 12:07
Hunter + bot non gruppato expa in solo molto bene, io dal 30 al 37 mi facevo i rossi/aranci a raffica curandomi col bot.

Dal 37 al 40 ti consiglio lo spot di albionesi a Molvik :-D
io son passato al "dungeon" successivo... :look:

mi dicono ke anke li il repop albion è buono.. :shocked:

xo devo expare il bot prima

:(