View Full Version : ...spero ci siano altri ban...
tubularbells
29th June 2004, 01:41
non so se ad altri di voi è capitato ragazzi ma stasera ho notato una pessima cosa: crauchon come al solito sotto assedio (middi su un ponte e albion dall'altro) con cacciatori e scout in acqua (non a galla ma sotto di diversi metri) a frecciare la gente vicino al keep che non poteva nemmeno targhettarli col /face.
Non so come facessero questi arcieri a targettare noi vicino alle porte del crau ma tanto è che un mio amico in gruppo con me moriva sistematicamente, sempre ucciso dalla stessa persona.
So per certo che erano sott'acqua, ci sono andato e li ho visti, facendo anche un discreto screen.
Un'altra cosa vorrei porre alla vostra attenzione: è possibile che un cacciatore mi faccia 867 danni con una freccia? (io avevo il warden in firma)
Luca
Lastdruid
29th June 2004, 01:43
ho ricevuto 1200 danni da una freccia da scout, fai te
Sylent
29th June 2004, 02:15
vestitini di carta rulez oltre al fatto ke gli sara entrato sicuramente 1 critico...vallo a dire a quel warrior ke si è beccato 1 PA di 1 infi da 1200 danni...1 warrior...
rehlbe
29th June 2004, 09:42
bah non credo stessero facendo nulla di strano -> qualunque attacco a distanza funziona da sopra a sotto l'acqua e viceversa
ps ioioio bisciottato un warrior.. (vabbe' era seduto di spalle afk, pero' due pizze da 1000+ se l'e' prese :sneer: ).
rehlbe
29th June 2004, 09:49
cmq se vi puo' consolare hanno fatto qualche modifica al colpo critico degli arcieri -> la varianza del danno e' davvero molto maggiore ora rispetto a prima di frontier.. cioe' mi e' capitato di fare dei critici da 400, roba che la freccia dopo con un colpo normale ho fatto di piu' -.-
BlackCOSO
29th June 2004, 09:58
Ti possono frecciare anche se in linea d'aria tra te e lui ce il ponte...ovvero tu sei sul ponte e lui e perfettamente sotto di te in acqua....basta che ti abbia in target o fare assist , credo sia un bug o non lo so , al bg 40 c'erano dei tizi che lo usavano costantemente e mi chiedevano perche non lo utilizzassi anche io -.-
rehlbe
29th June 2004, 10:00
questa del ponte non la sapevo.. so che prima potevi ammazzare da sotto l'acqua chi stava sulle navi da guerra, ma ieri sera non mi dava piu' los quindi forse questo l'hanno fixato..
Brendoh
29th June 2004, 10:00
+ che altro c'è un bel bug..che molti sfruttano..
ovvero si mettono sott'acqua e castano qualunque cosa passa sopra il ponte..
e viceversa da sopra non puoi colpirli se sono sott'acqua...
fico
BlackCOSO
29th June 2004, 10:04
questa del ponte non la sapevo.. so che prima potevi ammazzare da sotto l'acqua chi stava sulle navi da guerra, ma ieri sera non mi dava piu' los quindi forse questo l'hanno fixato..
reh io non sono la persona adatta a spiegare il bug , se e un bug......erano 2 Ranger sott'acqua con me e un nighshade sopra , per selezionare i target credo......cmq preciso non era un ponte ma quella specie di molo.....che cmq in linea d'aria copriva la visuale.....:)
cuga
29th June 2004, 11:10
bho io so solo che mi aveva in targhet e mi frecciava da distanze paurose con o senza ostacoli tra me e lui il problema che io non potevo neanche fare face era come se lui non ci fosse.
Spero che fixino questo problema oppure è inutile giocare.
Epilol
29th June 2004, 13:11
fico
successo la stessa cosa a me ieri... ero con ele 2 sm sotto il ponte mi hanno targettato e lasciato con 10% vita ( il mio solito culo :rotfl: )... so andato al beno me so curato so tornato e li ho aperti e fatto :clap:
edotrek
29th June 2004, 13:38
anche 2 simpatici albion di igraine hanno scoperto il bug -.- noi SOPRA L'ARCO del ponte, loro sott'acqua, ci frecciavano e castavano in cima... fatto appeal vediamo che mi dicono
Tonhl
29th June 2004, 13:44
E' un bug.
Uno stealther stà magari sulla torre del ponte e targetta un nemico.
Gli scout/hunter/ranger/caster sott'acqua fanno assist sul target e bam uccidono tutto impuniti e senza los.
Wtg mythic eheh
Cmq c'è anche exploit di prescience node ai porti che non sempre funzionano (assassini che ti fanno PA mentre compri biglietto e cose del genere)
Oppure la guardia dei porti che attacca i pet amici (tanta roba anche questa)
rehlbe
29th June 2004, 13:53
:gha: me sa che allora pur non volendo e' la stessa cosa che e' capitata a me ieri -.-
non sapevo dove fosse, ma ultimamente con tutti gli spostamenti sopra\sotto acqua ho sempre il dito su f8... mi entra in target coboldo e lo inizio a menare ma mi sa che era sopra il ponte :gha:
ops :D
BlackCOSO
29th June 2004, 14:14
:gha: me sa che allora pur non volendo e' la stessa cosa che e' capitata a me ieri -.-
non sapevo dove fosse, ma ultimamente con tutti gli spostamenti sopra\sotto acqua ho sempre il dito su f8... mi entra in target coboldo e lo inizio a menare ma mi sa che era sopra il ponte :gha:
ops :D
Lo fanno tutti .....fossi in te neanche mi sentirei in colpa..:gha: sopratutto se non fatto volutamente.....cmq io non so benissimo l'inglese , ma da quanto ho capito non c'era da fare niente di anormale per frecciare un target a te non VISIBILE , basta fare assist a qualcuno che lo targhetta e frecciare......, cmq i 2 ranger sott'acqua con me e lo nighshade se so fatti 1 party e mezzo...:D ...io ho preferito uscire dall'acqua e terminare gli ultimi...
Pioggia
29th June 2004, 14:19
E' un bug.
Uno stealther stà magari sulla torre del ponte e targetta un nemico.
Gli scout/hunter/ranger/caster sott'acqua fanno assist sul target e bam uccidono tutto impuniti e senza los.
Wtg mythic eheh
Cmq c'è anche exploit di prescience node ai porti che non sempre funzionano (assassini che ti fanno PA mentre compri biglietto e cose del genere)
Oppure la guardia dei porti che attacca i pet amici (tanta roba anche questa)
Io a tutti i PN che ho incontrato, prima e dopo frontiers, ho sempre resistito all'effetto...
non credo sia unf atto di bug!!
edotrek
29th June 2004, 23:55
fico
non funziona proprio cosi... l'ho scoperto ieri sera come si fa, ho prontamente mandato segnalazione bug =) cmq permette di stare tranquilli sotto acqua, e castare ai target fuori (prendendoseli tranquillamente da soli) e sparare senza los.
Stasera ho beccato coelodus a camperarci allegramente 2-3 volte e pure il teamwizzy
JoBel
30th June 2004, 00:29
Dalle ultime note di Pendragon:
Players can no longer cast on other players above water from underwater, and vice versa.
Keldorn
30th June 2004, 00:36
Era ora ^^ ho girato in rvr poche ore.. ma ogni volta crepavo per sti arceri nell'acqua.. che tral'altro nnr icordavo che tasto si usasse di default per andare sott'acqua e ho sukato duro 2 volte :D
rehlbe
30th June 2004, 00:40
allora un po' te lo sei pure meritato :gha: :sneer:
:oro:
Eric
30th June 2004, 09:15
allora un po' te lo sei pure meritato :gha: :sneer:
:oro:
se lo merita sempre :sneer:
edotrek
30th June 2004, 10:14
Dalle ultime note di Pendragon:
Mmmh non sono proprio sicuro (visto il metodo che usano per sfruttare il bug) che sia sufficiente... oggi se trovo 1 volontario faccio la prova su pendragon :D
rehlbe
30th June 2004, 10:17
bah in teoria non credo che questo fix impedisca di frecciare\castare se stanno a pelo d'acqua e targettano chi sta sul ponte pure senza los con f8
a meno che in un botto solo non abbiano anche rivisto quel particolare
edotrek
30th June 2004, 14:58
bah in teoria non credo che questo fix impedisca di frecciare\castare se stanno a pelo d'acqua e targettano chi sta sul ponte pure senza los con f8
a meno che in un botto solo non abbiano anche rivisto quel particolare
questo non lo possono fare, il bug di adesso (non ci si può incappare per sbaglio, bisogna fare una cosa precisa e sfido chiunque a dire "pensavo fosse lecito" perché è chiarissimo che si sta sfruttando un bug) ti permette di stare ben sotto acqua e sotto il ponte e di targettare e castare a chi ci passa sopra o addirittura a chi è in cima al secondo piano in uno dei 2 archi del ponte -.-