PDA

View Full Version : Selvaggio 2h: Battler o Malice?



Surreal
29th June 2004, 02:12
Cosa ne pensate? Il proc della malice lo vedo molto buono.. 25% e' parecchio se lo fai su un pg buffato.. Su su ditemi secondo voi cosa e' meglio :)

Pazzo
29th June 2004, 10:58
Battler, scelgo te!

Surreal
29th June 2004, 13:22
Si ma l'hai scelto solo perchè ti piaceva di + la skin o per qualche altro motivo? :sneer:

Gate
29th June 2004, 13:24
a me piace di piu' la malice
ma e' sicuramente piu' veloce il battler come exp ..


proc di debuff del 25% .. lo voglio x_x

Pazzo
29th June 2004, 13:26
Mi piacciono di piu le stat della battler e preferisco il proc di debuff di absorb

Onslaught
29th June 2004, 14:06
malice non ha paragoni a lv 10 se usi abilita diventi un mostro :nod:
Arrogance (Invocation): Target initially gains an immunity to melee damage and a bonus to every stat. After the effect wears off, the target suffers an identical penalty to every stat and a weakness to melee damage.
Bonus to all stats: 50
Immunity to melee: 50%
Target: Self
Duration: 20 sec
Casting time: instant
This spell is cast when the item is used.
ficha anche l'abilita lv 5 che ti abbasa le statistiche dei buff del 25% ..

contro di malice ? che e' un dito al culo da expare rispetto la battler che con 90k la hai a 10 ..

Revolution
29th June 2004, 17:45
Malice > Battler secondo me.
Peccato non ci sia la versione spada :p

Gate
29th June 2004, 17:57
Malice > Battler secondo me.
Peccato non ci sia la versione spada :p


ghgh gia' la versione martello ha la stessa skin dell'ascia o_O
vabbe' e' un po' spuntata e magari fa danno da impatto :p
ma farla assomigliare ad una spada .. direi di no :sneer:
(spero cambino le skin :D )

Hador
29th June 2004, 19:19
per un sava 2h per me battler, per il proc 10% e per il debuff assorb. Mi sembrano i proc più appropiati alla classe

Marphil
29th June 2004, 20:05
per un sava 2h per me battler, per il proc 10% e per il debuff assorb. Mi sembrano i proc più appropiati alla classe

Come hai osato cambiare cognome >_<

Hador
29th June 2004, 20:21
ho anche respeccato se è per questo :nod:

mi stavo annoiando col savage, ero li per li per rollarmi un mago... poi ho provato a respec e bon mo vedo un po' come va

Mosiah
29th June 2004, 21:17
contro di malice ? che e' un dito al culo da expare rispetto la battler che con 90k la hai a 10 ..
facciamo 140k circa

Onslaught
29th June 2004, 21:22
facciamo 140k circa90 k in solo me li ricordo bene perke prima di dingare 100k gia avevo la battler a 10 :nod:

FreshmakeR
30th June 2004, 17:55
malice non ha paragoni a lv 10 se usi abilita diventi un mostro :nod:
Arrogance (Invocation): Target initially gains an immunity to melee damage and a bonus to every stat. After the effect wears off, the target suffers an identical penalty to every stat and a weakness to melee damage.
Bonus to all stats: 50
Immunity to melee: 50%
Target: Self
Duration: 20 sec
Casting time: instant
This spell is cast when the item is used.
ficha anche l'abilita lv 5 che ti abbasa le statistiche dei buff del 25% ..

contro di malice ? che e' un dito al culo da expare rispetto la battler che con 90k la hai a 10 ..

mmh si pero' se hai gia' i buff cappati le stat non te le cambia di una virgola, in compenso dopo ti colano a picco..nonostante questo quell abilita' vale anche soltanto per l immunita' imo