PDA

View Full Version : Vi piace NF?

DonZaucker
29th June 2004, 09:41
Io l'ho visto a casa di daendur, qual è l'opinione di un pugno di ganker quali voi siete?
Vi piace? Vi fa schifo?
Voglio una trattazione di Voit sull'argomento, su su :nod:

Venatorius
29th June 2004, 09:57
Primi giorni mi ha fatto schifo non riuscivo a capirlo...
ora pero' mi piace assai, si riesce a girare in 5-6 facendo dei bei numeri e non vedendosi arati da 1000middi al g1.
In pratica puoi girare come prima andandoti a cercare piccoli scontri, andare a conquistare e difendere una torretta...di cose da fare ne hai e finalmente ora puoi girare su 3 frontiere su tutta la mappa avendo la possibilita' di fare scontri non solo tra g1 e g2 di emain.

Garyon Z
29th June 2004, 14:27
Molto bello e vario e finalmente hanno tolto quei cazzo di wall :elfhat: diciamo che con NF mi e' rinata la voglia di daoc

mrburns
29th June 2004, 14:30
Molto bello e vario e finalmente hanno tolto quei cazzo di wall :elfhat: diciamo che con NF mi e' rinata la voglia di daoc

i peli sul petto pero nn ne vogliono ancora sapere di rinascere

Garyon Z
29th June 2004, 14:42
i peli sul petto pero nn ne vogliono ancora sapere di rinascere

Un po come i capelli sulla tua testa GLABRA HAHAHAAHAHAAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHHHAAH AHAHAHAAHHAAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHA HAHAAHAHAHAHAHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kat
29th June 2004, 14:54
Molto meglio delle vecchie frontiere.

(con un gruppo full ogni tanto sarebbe ancora meglio) :nod:

Venatorius
29th June 2004, 15:01
Gruppo full che e'?

Ian
29th June 2004, 16:22
E' splendido.

Hide
29th June 2004, 16:48
no, per un semplice motivo.

Prima almeno con i pickup potevo giocare. Ora pickup non ne trovi come prima e o hai gruppo gilda o fai /level 20 e vai al bg, quindi fai /level 20 e vai al bg.

Non pensavo sarei mai arrivato al punto di rimpiangere i pickup

DonZaucker
29th June 2004, 16:50
no

Dai brutta pezza, argomenta pd :nod:

Gfxz
29th June 2004, 16:51
sara ke su mlf mid siuamo tartassati sempre da 2 reami(non abbiamo nemeno un keep) e sara xke io con un 1.700 con detagli medi frontiers con 50 eprsone mi lagga a bestia, sara ke sono skald e non sono uiber come pg e non faccio miliaia di pr ma a me frontiers fa skifo-.-

scusate x l'intrusione ^^

Hide
29th June 2004, 16:52
Dai brutta pezza, argomenta pd :nod:
ho editato asd.
Rimane il fatto che se puoi permetterti un FG di gilda è divertente se eviti di andare dove vedi gli scontri sulla mappa per non venire wtfpwnato da 243mila nemici

Hide
29th June 2004, 16:53
sara ke su mlf mid siuamo tartassati sempre da 2 reami(non abbiamo nemeno un keep) e sara xke io con un 1.700 con detagli medi frontiers con 50 eprsone mi lagga a bestia, sara ke sono skald e non sono uiber come pg e non faccio miliaia di pr ma a me frontiers fa skifo-.-

scusate x l'intrusione ^^
Boh per me lo skald sarebbe uno dei migliori pg per andare in solo su NF, forse secondo solo al mene.
Fatti un chierico come me e riparliamone...

Artas
29th June 2004, 16:55
Caruccio, ma se nn cambia con il tempo risultera' noioso....
Tra l'altro senza adsl e' pressochè ingiocabile.....

DonZaucker
29th June 2004, 18:30
Boh per me lo skald sarebbe uno dei migliori pg per andare in solo su NF, forse secondo solo al mene.
Fatti un chierico come me e riparliamone...

Beh, il chierico come unico pg è un dito al culo... ti dovresti rollare 1 altro pg per poter giocare quando non c'è gente on-line, che so uno scout :D

Sante
29th June 2004, 20:25
Cmq c'è più spesso un grp gilda che Hide online il che è tutto dire :p