PDA

View Full Version : Info hero ibrido



Krullen
29th June 2004, 10:16
Salve a tutti :) essendo quasi nuovo arrivato (ancora nn è arrivata la scatola asd) volevo documentarmi un po sulla situazione delle classi dato che so rimasto 1 po indietro ( cto ownz :nod: )... con la situazione di ora, NF toa, blabliblu ecc un hero ibrido com è? 50 LW 42 scudo 39 parata.. non mi riferisco solo alla giocabilità (di sti tempi mi dicon vita dura per i tank) ma ricordo che con la 1.60 andava bene come pg, adesso exparsene 1 come sarebbe? inoltre pensavo come server lancelot li hib come sta messa? anche se su quest ultima domanda magari non è il luogo giusto quindi casomai ingoratemi :nod: ) ciao thx per l eventuali risp :sneer:



Krullen

Pazzo
29th June 2004, 10:39
hero ibrido è una meraviglia di pg imho, se capisci davvero come giocarlo, se devi solo attaccare, bha fatti un bm, se giochi variando in un inc attacco/difesa a seconda della situazione, la scelta migliore.

Con toa a quanto pare rulla parecchio anche come danno swing difesa, tutto, un bel carroarmato

Xan
29th June 2004, 10:44
ma farlo lurikeen ha anche i suoi lati buoni o è proprio da escludere?

Metallo
29th June 2004, 10:47
Se lo fai Lurido ti consiglio di farlo 50 CS 42 scudo 34 Piercing (o quello che vuoi) e 20 parata e di giocare in assist quando 6 in attacco :)

Xan
29th June 2004, 10:50
sto patchando il client, non mi va di aspettare toa per cominciare e così preferisco fare lurikino che firbolgo brutto nell'anima :awk: al max lo ricomincio quando mi arrivano le scatole :P

Pazzo
29th June 2004, 11:55
lurikeen non ha senso imho. aveva senso in 1.60 che c'erano gli hardcap, ora proprio no. se preferisci fare una carrettata di danni fai bolgo, se vuoi essere più equilibrato la meglio scelta è shar (che sei anche un carroarmato strablindato), se vuoi essere cool come look fai celta :D (scherzi a parte, acnhe celta è ottimo imho, alla fine siamo là).

inzomma, solo il lurido è na pezza, come è giusto che sia :sneer:

Krullen
29th June 2004, 12:31
Bhe si l hero ibrido è veramente un bel pg ho avuto occasione di provarlo su vorticess penso che lo farei shar cmq, si ovvio varierei attacco difesa e propio per questo che tendo al ibrido :)

jyk
1st July 2004, 10:52
Shar per gli hp, sacrifichi danni rispetto al bolgo.
Per il template i punti fissi sono 50 lw/cs 42 scudo, il resto va a preferenza di gioco.
Ottimo pg, anche se x xpparlo devi faticare un po

Krullen
1st July 2004, 11:44
Eheh si veramente gran bel pg anche se purtroppo non lo conosco benissimo (tranne come modo di gioco, anche se mi abituerò) ma l altra, volta prendendo spunto da un forum classe nel forum GR :nod: , si parlava in termini di danni tra campione ed hero, in quel caso si parlava di LW per tutti e due ( champ & hero ) ma pur avendo l ab armi + alta l hero si diceva che il campione in termini di danno ne faceva di + di un hero LW..ma non mi spiego questo..avendo l hero ab armi + alta ed essendo il tank come può fare meno danni di 1 hero..


Krullen