PDA

View Full Version : [Lancelot] Gold



Nazza
29th June 2004, 16:11
Chi ha un po' di gold in eccesso? Mi vorrei comprare delle cose ma sono miseramente di liv 22 e non ho un gold, sigh :cry:

Xangar
30th June 2004, 03:25
che reame e che nome ? :P

Trooper
30th June 2004, 09:37
-.-

Nazza
30th June 2004, 12:09
Hib, non per nulla l'ho fatto nel forum apposito :p il pg si chiama Luomodelmonte (cognome HaDettoHARRR asd è uno shar champion)

Nanoschifoso
30th June 2004, 13:29
uahahahahah grande mamma! sempre i nomi migliori hai^^

Liam
30th June 2004, 13:36
Hib, non per nulla l'ho fatto nel forum apposito :p il pg si chiama Luomodelmonte (cognome HaDettoHARRR asd è uno shar champion)

Chi sono quelli in gilda con te?

Zurlaccio è_é
30th June 2004, 13:54
Liam se guardi tra i forum di gilda lo dicono :p

Ah cmq x i soldi senda Thorello che c'ha 82p quel crumiro è__é

Liam
30th June 2004, 13:58
Liam se guardi tra i forum di gilda lo dicono :p

Ah cmq x i soldi senda Thorello che c'ha 82p quel crumiro è__é

sono svogliato :(

Cmq up.. senda Thorello a raffica

Axet
30th June 2004, 14:04
I DA son sbarcati su lancehib..

Per la serie: parliamo al vento -.-

Zurlaccio è_é
30th June 2004, 14:12
I DA son sbarcati su lancehib..

Per la serie: parliamo al vento -.-

Bel reply del cazzo. :D

Axet
30th June 2004, 14:15
Bel reply del cazzo. :D
Sux. Certo ora con NF il problema di sovraffollamento è decisamente limitato, però il tutto è ancora instabile imho..


bla ioioio soko ç_ç menomale che c'è zurlo a insegnarmi a giocare ç_ç

Nazza
30th June 2004, 16:39
Prima ringrazio il buon Nanoschifoso :D ma il nome più bello ce l'hai sempre te! Nanoschifoso forever! :D

Poi confermo come ha già fatto Katmandu, già, siamo noi, ma non vi preoccupate, siamo qui in numero contenuto. E pare che come sta andando la frontiera hibba questi giorni un minimo di aiuto in più può fare solo che comodo, almeno è come la vedo io :)

E infine ringrazio Axet per il post così serio e denso di significato. :wave:

P.s. dite che tale Thorello se gli fo una firma un platinetto è capace che me lo passa? :look:

asd :awk:

Nazza
1st July 2004, 17:32
Siigh Thorello me li può solo prestare :cry: io potrò ridarglieli in caso solo tra due mesi cioè a ritorno delle vacanze quando farò dindini al 50 :cry: nessuno nessuno me li può regalare?


fish gay smettila di editarmi i post o ti tolgo da mod! (io può)






:cry: :cry: :cry: :cry:

Lastdruid
1st July 2004, 18:44
Poi confermo come ha già fatto Katmandu, già, siamo noi, ma non vi preoccupate, siamo qui in numero contenuto.







attenti, lo dissero pure gli adg poi hanno continuato a trenizzare

Nazza
1st July 2004, 19:10
Tranqui penso che potremmo definirci "i DA dei bei tempi di Vortigern" - ossia quando giravamo da soli in 2p a odino o hadrian, non quando le gilde hanno cominciato a spostarsi sui server usa e da noi hanno confluito i pg che rimanevano su vorti. Anzi ora siamo una dozzina, neanche 2p full, per ora tutti sotto al 30, ma diciamo che tempo 2 settimane dovremmo cominciare le ml e l'rvr :)

Lastdruid
2nd July 2004, 00:20
nome gilda?

Zurlaccio è_é
2nd July 2004, 01:25
Ra

Pazzo
2nd July 2004, 01:34
Prima ringrazio il buon Nanoschifoso :D ma il nome più bello ce l'hai sempre te! Nanoschifoso forever! :D

Poi confermo come ha già fatto Katmandu, già, siamo noi, ma non vi preoccupate, siamo qui in numero contenuto. E pare che come sta andando la frontiera hibba questi giorni un minimo di aiuto in più può fare solo che comodo, almeno è come la vedo io :)

E infine ringrazio Axet per il post così serio e denso di significato. :wave:

P.s. dite che tale Thorello se gli fo una firma un platinetto è capace che me lo passa? :look:

asd :awk:

Sokate, il nome piu' bello lo aveva il mio hero (ovvio prima che ginofelino mi cambiasse nome :gha: )..... PAZZOINCAZZATO!!!

Xangar
2nd July 2004, 02:26
vabbuo dai, della parola di Mamma mi fido :) se dice che non trenizzeranno tendo a fidarmi :)

Brendoh
2nd July 2004, 10:14
ci credero' quando lo dimostreranno sul campo..

cmq benvenuti, :)

Nazza
2nd July 2004, 13:28
Oh ovvio che non posso fare garanzie precise... :look:

Come sapete del lato RVR non me ne è mai importato poi tanto (boh forse ora con Frontiers, chissà), ma se rimaniamo in questo numero o poco più non ci dovrebbero essere alcun zerg da temere. Almeno da parte nostra.

P.s.: l'altro ieri stavo andando a vedere dall'alto del mio liv. 23 com'era cambiato il crauchon e sono stato trenizzato da 4p middi!! :madd: (o forse erano tre e per il rosik ne ho contati 4 asd)

Ma questo non era il server del gank group? asd :nod:

Lastdruid
2nd July 2004, 13:58
secondo te chi erano? probabilmente

Zurlaccio è_é
2nd July 2004, 14:20
Ma questo non era il server del gank group? asd :nod:


Hai detto bene, era.
Ora con nf stanno ancora tutti prendendo le misure alle novità ed il sistema è sicuramente impostato per incoraggiare lo zerg...