PDA

View Full Version : News...

RRobe
29th June 2004, 16:45
Allora:

- Tra poco in edicola ci sarà il nuovo numero, rimo di tre albi dedicati ai Cavalieri dell'Apocalisse.

- Ad Agosto, sul Dago Monografico (l'inedito, non la ristampa), troverete veramente un bello specialino fuori serie con copertine e curiosità.

- Sempre ad agosto inizia la serializzazione di JD settimanale.

Ho appena finito di scrivere il n. 24 (che sarà disegnato da Riccardo Burchielli) e che chiude tutta la vicenda della falce e la fuga di John.
Sono discretamente emozionato perchè l'albo mi sembra uscito molto bene e apre interessanti nuovi scenari.

Infine... se mi date un indirizzo a cui mandarle, vi mando qualche tavola in anteprima per i prossimi numeri.

ialeene
29th June 2004, 17:07
kia@email.it

altro?

ialeene
29th June 2004, 17:16
Sì, forse è il caso di aggiungere qualcosa... :awk:

Grazie per le news :D
Credo tu possa upparle sul forum le img, non credo ci siano limitazioni particolari... :scratch:

Ah, non sei simpatico lo sai! :nono: Ti rendi conto tra quanto, noi poveri mortali, vedremo il num. 24???? :bleach:

Spenalzo
29th June 2004, 17:45
Ad Agosto, sul Dago Monografico (l'inedito, non la ristampa), troverete veramente un bello specialino fuori serie con copertine e curiosità.

quando di preciso?? ad agosto sarò in vacanza e non avrò molto tempo per il forum... inizio ad annotare! :D

Sempre ad agosto inizia la serializzazione di JD settimanale.

dalla prima settimana di agosto??

Infine... se mi date un indirizzo a cui mandarle, vi mando qualche tavola in anteprima per i prossimi numeri.

Grazie tante rrobe!!! sei un mito (lecchino)! :D

- Tra poco in edicola ci sarà il nuovo numero, rimo di tre albi dedicati ai Cavalieri dell'Apocalisse.

sono indiscreto se ti chiedo chi è il disegnatore??

RRobe
29th June 2004, 21:39
Il Dago monografico è quello di Agosto, appunto.

JD su Skorpio dovrebbe iniziare dal n.36

Il prossimo numero di JD è di Pino Manunta, poi Massimiliano Notaro e Luca Russo (n.15), Fabio Mantovani (n.16).

Spenalzo
29th June 2004, 22:47
Il Dago monografico è quello di Agosto, appunto.

si, ho capito, ma mi sono espresso male prima.. volevo dire: che giorno di preciso esce di solito dago?

Arche
29th June 2004, 23:05
Ottimo :clap:
Alcuni dei disegnatori sono esordienti? scusate l'eventuale ignoranza :awk:

Voglio vedere le tavole, postatele in qualche modo :p

Arche
29th June 2004, 23:09
Sul sito dell'Eura c'è scritto che Dago esce ogni 14 del mese mentre Skorpio ogni giovedi.

Malatesta
30th June 2004, 00:49
Allora:

[CUT]

- Sempre ad agosto inizia la serializzazione di JD settimanale.

[CUT]

Scusatemi ma non ho capito. Significa che JD smetterà di essere pubblicato così come noi lo conosciamo e verrà pubblicato su un'altra testata? Oppure si tratta di una sorta di ristampa? Oppure semplicemente l'uscita mensile si trasforma in uscita settimanale?

Lascio qui l'email per le tavole master.ep@virgilio.it

Saluti!

ialeene
30th June 2004, 08:34
olte l'uscita mensile ci sarà quella settimanle che racconterà le storie giovanili di JD, quando lavorava alla trapassati.
Da qualche parte in giro per il forum dovrebbe essere spiegato :scratch: il post dovrebbe essere questo (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=9769)

E non mi fare concorrenza: CANCELLA QUELL'INDIRIZZO DI POSTA!!! :mad:

:kiss:

Spenalzo
30th June 2004, 10:42
cmq dai cercate di postarle sul forum!

John_Eaglet
30th June 2004, 11:04
Grande Robbe! Non per leccare il culo che come sai non è il mio stile, ma mi fa piacere che abbiate deciso di non tirare la storia della fuga di JD troppo per le lunghe

E' un ottima idea, dà molto mordente...ma come la trama di base del prigioniero dopo un poco può divenire ripetitivo

Il prigioniero è un fottuto capolavoro ANCHE perchè dura solo 17 episodi

E la epopea della falce...durandone solo 24 fa un ottima mossa

Chiaramente JD è GIA' un fottuto capolavoro

Lo dico dopo essermi appena gustato "nelle fauci della follia"...un' idea non solo geniale ma anche molto coraggiosa nel ambito di un fumetto serializzato

Anche la mia ragazza lo ha trovato geniale (sì, ho la ragazza nuova..)

Continuate così...ad innovarvi ed esperimentare....solo così finalmente il fumetto italiano potrà acquistare rispetto

Tsam
26th July 2004, 19:04
Sempre ad agosto inizia la serializzazione di JD settimanale
Ma da quale settimanale?;)..ed è vero che Skorpio tra breve diventerà BIsettimanale?;)..ciao
tsam

crimilde
8th August 2004, 10:16
allora il 14 agosto esce dago mensile inedito con in regalo il quarto dossier JD. contiene le copertine,magnifiche,di carnevale senza sovrascritte e altre curiosità sul ns eroe.
dal prossimo numero,il 33, in uscita il giovedì,sk cambia faccia,diventa brossurato e dal nm 36 cominciano le avventure INEDITE di JD quando lavorava alla trapassati inc,insomma una sorta di prequel.

ah,dimenticavo,un ciao a tutti!

Spenalzo
1st September 2004, 23:54
benvenuta crimilde!!!

ialeene
2nd September 2004, 11:44
Ad averle.... :gha:

RRobe
3rd September 2004, 11:25
"Fame" ha raggiunto alcune edicole italiane (quelle che, come di consueto, hanno JD prima di tutti... non ho ancora capito perchè).
Il prossimo numero è della Barletta (e riprenderà una situazione che abbiamo presentato un anno fa... a buon intenditor).

Riccardo Burchielli disegnerà un paio di episodi di "Trapassati Inc."... li dovrese trovare sulle pagne di SK tra 10 settimane.

Walter Venturi realizzerà la prima storia doppia di JD: n. 22 e 23

Arche
3rd September 2004, 13:39
Attendo di vedere la seconda opera della Barletta :clap:

non si potrebbe avere qualche tavola in anteprima? :p

crimilde
4th September 2004, 16:59
evviva è da un pezzo che aspetto il JD originale di elisabetta!!! certo,mi sembra giusto che un albo intitolato alle regine di cuori sia disegnato da una donna!!