Log in

View Full Version : Come e dove ricominciare!!!

Hellraiser72
29th June 2004, 20:46
Salve!!!

Vorrei di nuovo provare l'esperienza in Daoc Usa.Avevo già account ma mi 'e scaduto a novembre e ho fatto cancel account........
E' possibile recuperare quell'account?? Se si......Come?
Vorrei anche chiedervi alcune Info riguardo il reame da scegliere e la Gilda.........
Togliendo Middy dalla scelta in quanto tutti i pg di Vortigern li avevo in quel server che reame mi consigliate e quale server?
Ultima informazione
NF e' gratuito vero?

Grazie per l'aiuto :bow:

rehlbe
29th June 2004, 20:50
cancel account interrompe il pagamento, non e' che ti deleta l'account.

Logga con quell'account, ti dira' che e' chiuso, fai edit billing inserisci i dati della carta di credito e te lo riaprono

FaE
29th June 2004, 20:50
Posso solo rispondere su nf, zi è gratuito e liberamente scaricabile dai mirror che l'herald dà nella pagina di frontiers :)

Hellraiser72
29th June 2004, 20:51
UE' ciao!!!

Grazie per la info..........

Ascolta te giochi su albion?

sareste disposti a raccattare un povero trollo? :gha:

Lars
29th June 2004, 20:52
Salve!!!

Vorrei di nuovo provare l'esperienza in Daoc Usa.Avevo già account ma mi 'e scaduto a novembre e ho fatto cancel account........
E' possibile recuperare quell'account?? Se si......Come?
Vorrei anche chiedervi alcune Info riguardo il reame da scegliere e la Gilda.........
Togliendo Middy dalla scelta in quanto tutti i pg di Vortigern li avevo in quel server che reame mi consigliate e quale server?
Ultima informazione
NF e' gratuito vero?
Grazie per l'aiuto :bow:

cancel akk non cancella l'akk ma blocca solo il pagamento :D

NF e' gratuito ...

per la distrubuzione degli italiani , girando per i forum gilda ti fai un idea ... cmq c'e' gente un po' dappertutto ( e c''e tanta gente :D ... penso ben + di quanta ormai c'e' su vorty )

Hellraiser72
29th June 2004, 20:54
cancel akk non cancella l'akk ma blocca solo il pagamento :D

NF e' gratuito ...

per la distrubuzione degli italiani , girando per i forum gilda ti fai un idea ... cmq c'e' gente un po' dappertutto ( e c''e tanta gente :D ... penso ben + di quanta ormai c'e' su vorty )

Infatti sto cercando leggendo di darmi una idea in linea di massima solo che so combattuto tra 2 reami (hib/alb) e su che pg fare e su quale Gilda!

radeonrox
29th June 2004, 21:00
hai pm