Log in

View Full Version : Clap alla mythic

rehlbe
30th June 2004, 00:37
Ma questa volta sul serio:

http://www.camelotherald.com/more/1583.shtml

queste sono ottime notizie :D

NEW FRONTIERS NOTES

- Towers are now made of material that is half as strong as a keep of the equivalent level. For example, a level 10 tower's material is comparable to the material of a level 5 keep.

- Killing guards no longer triggers flames to appear on the realmwar map. However, killing guards will still announce to the guild who owns the keep.

- On the realmwar maps, towers will only trigger flames to appear if the tower walls or doors are attacked. Note that killing tower guards will not trigger the flames to appear on the realmwar map. When a realm owns more than 5 keeps, the flames will only trigger after the tower has lost some health. A greatly overextended realm will trigger at a lower health.

- Players can no longer cast on other players above water from underwater, and vice versa.

- Pool and keep take experience rewards now display correctly on the character sheet to players when received.

- When riding a ram and selecting move with a door targeted, the ram will now move in a direct line to that door (if you are within 2048 units of the door).

- There is now a much greater chance of missing targets which are riding rams and below you.

- Rams now attempt to move back out of obstacles towards their controller when he is forcibly removed by running into them.

Drain
30th June 2004, 00:51
mah sul fatto del castare fuori e dentro l'acqua mi sta bene se però intendono fare lo stesso ragionamento per gli arcieri...

rehlbe
30th June 2004, 00:56
ahhhhhhhhhhh gli arcieriiiiiiiiiiiiiiiii aiutoooooooooooooooooH

la cosa mi sembra abbastanza ovvia.. certo talmente ovvia che con la mythic non si puo' mai dire cmq pioverebbero millllllioni e millllllllioni di lamentele in tempo 0 quindi avete poco da preoccuparvi in ogni caso.

buh, l'uomo nero.. ah no buh, uno scout :rotfl: :rotfl:

Drain
30th June 2004, 00:57
io non do nulla per scontato, e cmq non l'hanno scritto :P

rehlbe
30th June 2004, 00:59
ovvio che son d'accordo o tutti o nessuno,

mi da solo fastidio perche' diventa un modo fin troppo facile per scappare quello di infilarsi in acqua... ma in effetti era fuori controllo la situazione

-=Rho=-
30th June 2004, 01:26
Ma alla fine mi cambia poco se io vado a prendere una torretta in 14 pg e in circa 3 minuti e mezzo mi arrivano 74 ( contati ) mid

Rivedessero anche il sistema di segnalazione delle battaglie e sopratutto levassero sti cazzo di teleport istant

Marphil
30th June 2004, 01:29
Per non parlare del "bellissimo" sistema di assegnazione di punti reame :rolleyes:

Whattie
30th June 2004, 01:50
ma magari 74 :D

14vs74 in difesa li owniamo e so buoni pr

LuKas
30th June 2004, 01:59
per le fiammelle non cambia na ceppa in pratica il primo arciere ke passe e tira na freccia sulla porta si accende ancora :gha:

Zurlaccio è_é
30th June 2004, 02:25
Miglioramenti doverosi, che cmq non bastano.

Xangar
30th June 2004, 03:20
e' gia un primo passo che migliora new frontiers :)
dovrebbero ancora sistemare le spadine, in modo che ad esempio un middo non veda gli scontri tra hibby e albion

-=Rho=-
30th June 2004, 03:26
ma magari 74 :D

14vs74 in difesa li owniamo e so buoni pr

Chiusi dentro un keep/torre i nemici vanno giu in raporto 1:5 ..... ma qua si cercano gli scontri in campo aperto :>

Epilol
30th June 2004, 03:35
/clap

Glasny
30th June 2004, 03:40
Davvero ottime notizie, ora bisognerebbe limitare un po' il teleport per rallentare gli zerg. Un gruppo organizzato usa la barca veloce senza problemi, gli zerg sono in difficoltà senza teleport.
Il problema di colpire in acqua stava nel non poter vedere chi c'è sotto, e quindi si veniva colpiti da nemici invisibili.
Finalmente è possibile mandare 2 gruppetti al keep più a sud del nemico e interrompere il teleport del tutto, torri più deboli fiammelle alla fine = riesci a prenderla prima che arrivano.

Sharku
30th June 2004, 08:43
Non so, magari mi sbaglio perchè ormai non gioco più, ma 'sta cosa delle fiammelle mi sa tanto come quando ai tempi avevano aggiunto la segnalazione delle guardie sullo Stato del Keep.

Le Prime settimane, anche se ti dicevano 3 nemici vicino a "Keep a Caso" ci si fiondavano in 200 attorno al keep per cercarli. Dopo un po' non ci facevi più caso se i nemici non erano almeno 30 e lo spam delle guardie non fosse stato abbastanza grande da dire veramente un keep take. Dopo altro tempo dei Keep non te ne fregava niente: "'Sto farmando Gold a DF/Faccio Crafting/Expo Artefatti lascia perdere, tanto andiamo a riprendercelo dopo......"

Brendoh
30th June 2004, 08:44
Players can no longer cast on other players above water from underwater, and vice versa
era ora.è_é

Gfxz
30th June 2004, 08:55
uoppo sharkuy ke nbon ha tutti i torti
x me è una cosa temporanea..resta cmq LA LAG IMMENSA e i PROBLEMI DI CONNESSIONE su frontiers...
quella hai voglai a toglierla...

Hide
30th June 2004, 09:52
Il discorso dell'acqua che leva il LOS è un pò duro da digerire. Se un caster/arcere sta sul pelo dell'acqua a castare/frecciare ci mette niente a mettersi in safe se l'attacco gli va male. Allo stesso modo diventa fin troppo facile scappare sott'acqua per chi è targettato da spell. Io avrei messo qualcosa di + realistico, da sopra puoi frecciare sotto ma non viceversa, per lo meno entro una certa distanza dalla superficie.ù

Per quanto riguarda le segnalazioni di scontro secondo me dovrebbero gestire un discorso di temporizzazioni degli avvisi diverso per ogni pg. Ovvero la segnalazione ti arriva dopo un periodo di tempo in funzione della tua distanza dallo scontro in questione. Non che da CS vedo subito tutti gli scontri dovunque essi avvengano. Le notizie ci mettono del tempo a girare...
Gia in questo modo si eviterebbe la corsa dello zerg verso ogni fuocherello attivo, dato che se si trova dalla parte opposta della mappa si può anche teleportare ma arriva cmq quando lo scontro è finito, o cmq in tempi non utili per determinare l'esito dello scontro.

Llaydee
30th June 2004, 10:43
ahhhhhhhhhhh gli arcieriiiiiiiiiiiiiiiii aiutoooooooooooooooooH

la cosa mi sembra abbastanza ovvia.. certo talmente ovvia che con la mythic non si puo' mai dire cmq pioverebbero millllllioni e millllllllioni di lamentele in tempo 0 quindi avete poco da preoccuparvi in ogni caso.

buh, l'uomo nero.. ah no buh, uno scout :rotfl: :rotfl:

Relbhe siamo d'accordo sul fatto che fino ad ora gli scout fossero veramente messi malissimo , ma per cortesia non continuare con il sarcasmo gratuito , il fatto che tirando da sott'acqua sfruttando magari un 7assist dato da un pg fuori che selezionasse i target restando hiddato era una somma Porcata che Mythic ha non si sa per quale motivo permesso (anche se ho il sospetto che non ci avessero minimamente pensato) anche troppo a lungo.

Che gli scout debbano a questo punto essere ridimensionati è sacrosanto.

[/Edit ] Edito per aggiungere che secondo me sono modifiche (mi riferisco a quelle effettuate da mamma Mythic in generale e non riferite all'argomento del quote specifico) che portano sul giusto binario il lavoro dei programmatori di Madre santissima Mythic , ma siamo solo sulla buona strada , occorrono diverse altre modifiche ancora per riportare un po di giocabilità.

Nf cmq resta una bellissima espansione. [edit]

rehlbe
30th June 2004, 10:58
ma ridimensionati di cosa LOL i danni il raggio tutto e' rimasto esattamente identico da prima di frontiers ad adesso.

E guarda che il bug del ponte non lo sfruttano solo gli arcieri, ma gruppetti interi di caster e bolter.

Il sarcasmo ci sta tutto, non voglio farmi rovinare il gioco perche' in troppi hanno deciso di rollarsi la mia classe, e visto che pare non capiate come stanno davvero le cose -.-°

Le lamentele contro gli arcieri non nascono dal fatto che gli arcieri stessi hanno un bazooka al posto dell'arco, ma dal fatto che ora come ora c ene sono troppi, e poppano tutti istant appena sulla mappetta del cazzo poppa una fiammella a un keep\torretta.

Un arciere di buono ha solo il raggio, perche' per il resto, come danni e come velocita' di cast, come "dps" effettivo rispetto a un caster non ha nulla di neanche lontanamente paragonabile.

Drain
30th June 2004, 11:13
Un arciere di buono ha solo il raggio, perche' per il resto, come danni e come velocita' di cast, come "dps" effettivo rispetto a un caster non ha nulla di neanche lontanamente paragonabile.

fammi hiddare il mago e poi lamentati :rotfl:

Gfxz
30th June 2004, 11:27
ah xke è nromale 1200 danni di freccia su unoi skald conm le res melee a 26%+3

Llaydee
30th June 2004, 11:58
-cut-

Ok allora tranquillo continua così

Venatorius
30th June 2004, 11:59
Quella della LOS in acqua non me piace per nulla...non ha senso -.-

Rosix
30th June 2004, 12:10
lyl lol lul guadda caso so tutti albion quelli che non accettano le nuove modifiche ...lamer :wave:
Ma ti sembra normale riuscire a colpire o curare da sott'acqua un pg che sta fuori dall'acqua e non in vista?
Aoooo pls non cominciamo a sparare cazzate AoE.

Balza
30th June 2004, 12:23
Il discorso dell'acqua che leva il LOS è un pò duro da digerire. Se un caster/arcere sta sul pelo dell'acqua a castare/frecciare ci mette niente a mettersi in safe se l'attacco gli va male. Allo stesso modo diventa fin troppo facile scappare sott'acqua per chi è targettato da spell. Io avrei messo qualcosa di + realistico, da sopra puoi frecciare sotto ma non viceversa, per lo meno entro una certa distanza dalla superficie.

Per quanto riguarda le segnalazioni di scontro secondo me dovrebbero gestire un discorso di temporizzazioni degli avvisi diverso per ogni pg. Ovvero la segnalazione ti arriva dopo un periodo di tempo in funzione della tua distanza dallo scontro in questione. Non che da CS vedo subito tutti gli scontri dovunque essi avvengano. Le notizie ci mettono del tempo a girare...
Gia in questo modo si eviterebbe la corsa dello zerg verso ogni fuocherello attivo, dato che se si trova dalla parte opposta della mappa si può anche teleportare ma arriva cmq quando lo scontro è finito, o cmq in tempi non utili per determinare l'esito dello scontro.

Uppo tutta la linea :)
Sarebbe meglio dare la possibilità a quelli "sopra" di poter colpire quelli "sotto" almeno per un certo range o magari diminuendo il danno se questi(bersagli) si infilano sott'acqua. :nod:

...cut...

Si peccato che con negavista (range 2300!) e range 10% nn riesca neanche lontanamente a castare su un arciere che comodamente dalle torrette SENZA longshot mi becca a 3000 e rotti di range e mi fa 500+ senza critico
:madd:

rehlbe
30th June 2004, 12:45
se sei sulle torrette hai bonus al raggio, se sei sotto e casti a qualcuno in posizione sopraelevata rispetto a te hai malus sul raggio

non ci vuole un genio per capirlo, e soprattutto questo vale per tutti gli attacchi ranged (a parte volley e forse i gtaoe.. ma di volley son sicuro degli altri gt no)

e si, 1200 danni su uno skald con la freccia giusta (quindi 10% di resist in meno) sono fattibili :)

e si llaydee, continuo cosi' perche' a differenza tua ti rispondo con cognizione di causa

Balza
30th June 2004, 12:53
se sei sulle torrette hai bonus al raggio, se sei sotto e casti a qualcuno in posizione sopraelevata rispetto a te hai malus sul raggio

non ci vuole un genio per capirlo, e soprattutto questo vale per tutti gli attacchi ranged (a parte volley e forse i gtaoe.. ma di volley son sicuro degli altri gt no)
...cut...

ok rehlbe, conosco i pro e i contro di attaccare dal basso o dall'alto, ma a volte quando mi beccano con una freccia io nn li vedo neanche sul monitor tra un pò :( mi sembra un pò esagerato nn ti sembra?

x4d00m
30th June 2004, 13:24

e si, 1200 danni su uno skald con la freccia giusta (quindi 10% di resist in meno) sono fattibili :)

e si llaydee, continuo cosi' perche' a differenza tua ti rispondo con cognizione di causa

bhe oddio adesso nn mi sto a lamentare sui danni perke' onestamente nn li vedo chissa' che pero' certe volte ci sono delle cose che mi fanno meditare....
tipo ieri arcere 4lx che mi spara un critico da 980 danni e il colpo successivo da 8xx e quello dopo ancora da 8xx......se nn c'avevo 2 healer in party potevo salutare la madonna incoronata che ero gia' morto, ma la cosa piu' comica e' che era fuori range di bolt (LOL ?) ergo faceva i bellissimi cazzi sua senza che nessuno gli potesse dire nulla......ti pare giusto? a me no

rehlbe
30th June 2004, 13:30
questa non e' mica una novita' eh, la differenza la fa il design dei keep\delle zone

cmq prima di frontiers per fare un esempio, dal nottmore se salivo sugli spalti ero in grado di arrivare a frecciare chi stava seduto a reccare prima ancora della salita del keep

pero' guardacaso nessuno si lamentava.. perche'? perche' c'erano meno arcieri a difendere (niente tastino del cazzo per teletrasportarsi) e perche' cmq gli assalitori stavano tutti sotto la porta -> pienamente entro raggio di nuke (cosa che ora non puoi fare per colpa di quel minchia di calderone).

Cosa e' cambiato? il tipo di gioco.

Chi ne fara' le spese? gli arcieri.

x4d00m
30th June 2004, 13:33
questa non e' mica una novita' eh, la differenza la fa il design dei keep\delle zone

cmq prima di frontiers per fare un esempio, dal nottmore se salivo sugli spalti ero in grado di arrivare a frecciare chi stava seduto a reccare prima ancora della salita del keep

pero' guardacaso nessuno si lamentava.. perche'? perche' c'erano meno arcieri a difendere (niente tastino del cazzo per teletrasportarsi) e perche' cmq gli assalitori stavano tutti sotto la porta -> pienamente entro raggio di nuke (cosa che ora non puoi fare per colpa di quel minchia di calderone).

Cosa e' cambiato? il tipo di gioco.

Chi ne fara' le spese? gli arcieri.

ma dico anche purtroppo ne pagheranno gli arceri ma obbiettivamente e' ovvio cosi', tu credi che alla mythic hanno voglia di perdere tempo a rimettere a posto un espansione intera per dei semplici arceri o preferiscano tagliare le gambe a una classe per evitare il troppo lavoro? :p

rehlbe
30th June 2004, 13:36
non ho dubbi, vedendo anche il trattamento che e' stato sempre riservato agli arcieri ;)

magari un deterrente potrebbe essere che ora ce ne sono il triplo rispetto a prefrontiers di arcieri -> piu' customer da tenere buoni :gha:

Xangar
30th June 2004, 13:41
non ho dubbi, vedendo anche il trattamento che e' stato sempre riservato agli arcieri ;)

magari un deterrente potrebbe essere che ora ce ne sono il triplo rispetto a prefrontiers di arcieri -> piu' customer da tenere buoni :gha:

lol non contare su quel deterrente, ai tempi nerfarono pesantemente i chierici smithe nonostante fossero una marea

Gfxz
30th June 2004, 14:19
up

Garyon Z
30th June 2004, 14:22
lyl lol lul guadda caso so tutti albion quelli che non accettano le nuove modifiche ...lamer :wave:
Ma ti sembra normale riuscire a colpire o curare da sott'acqua un pg che sta fuori dall'acqua e non in vista?
Aoooo pls non cominciamo a sparare cazzate AoE.

A perche' invece non potere colpire uno che sta a un metro di distanza solo perche fa cucù su e giù da sopra a sotto il pelo dell'acqua e' giusto vero :nod: :nod:.

La cosa era evidentemente da modificare, ma forse non in maniera cosi drastica. :wave:

Gfxz
30th June 2004, 14:27
vero ma anke essere frecciati da 5 arcieri ke ti fanno 600 danni luno mentre tu sei sulla riva non mi pare giusto...