PDA

View Full Version : Barricata del soldato



Brendoh
30th June 2004, 08:49
qc ha avuto modo di provarlo?
io ho fatto le mie prove x ora in duello, ed è stato completamente inutile..
forse in duel non funzia a dovere..

IveL
30th June 2004, 09:37
Molte cose in duel nn funzionano dovresti provare in rvr, anche se è difficile :)

Kappa
30th June 2004, 09:47
In rvr funziona

Brendoh
30th June 2004, 10:36
te a che lvl lo hai?

SharTeel
30th June 2004, 23:39
in duel nn funge, in rvr la sto provando a 3

Brendoh
1st July 2004, 09:25
io lo avevo a 2, ma ho respeccato,
preso ip, purge 2, e barricata è a 1 ora, al 5L5 lo portero a 2, cmq dite le vs impressioni su barricata, sopratutto sharteel visto che lo hai a 3, in teoria si dovrebbe sentire di +, rispetto a uno che lo ha a 1..
fateme sapere

Faramjr
1st July 2004, 19:16
Provato in rvr sia SB che DD (Dashing Defence). Dashing vale 100 volte SB... Già a 2 unito a grapple fa il suo sporco lavoro :kiss:

SharTeel
1st July 2004, 20:07
dashing defence una volta che hai qualcuno in bodyguard stai pur sicuro che difficilmente blocchi qualcosa :gha:
barricata 3...
96 danni assorbiti, danno subito 290...sinceramente nn so ancora se vale 30pt :/

bakunin
2nd July 2004, 01:39
non so in un 8vs8 barricata credo sia ottima, dashing defence mi lascia perplesso perche non si sposa con bodyguard (anche se con tactics uhmuhm)
inoltre un hero quasi mai ha su uno scudo, certo fossi un war con magari scudo a 50 beh sarebbe diverso

poi non so voi ma gestire tutte queste attive nn mi riesce mai bene, sara che sono nuove e non ci sono abituato, ora provo altre 2 cosette ma credo di buttarmi su purge2 e ip2 resto passive in primis aom

-=Rho=-
2nd July 2004, 03:12
inoltre un hero quasi mai ha su uno scudo

Ma nn e' poi mica cosi' vero ... se sto in bg su un caster ho sempre lo scudo in mano pronto a stunnare chiunque mi passi a tiro ( grapple ?!? è per i perdenti ! ) , se invece sono in assist o sono il ma lo stun e' al 90% dei casi il primo stile che faccio su ogni pg ... sara' che sono speccato 50 scudo :D

SharTeel
2nd July 2004, 03:22
io giro sempre con lo scudo in mano, slam e poi via con la lancia...
forse tu nn hai mai lo scudo in mano, e se fosse così, che senso avrebbe la spec ibrida? ^^V

bakunin
2nd July 2004, 04:41
io giro sempre con lo scudo in mano, slam e poi via con la lancia...
forse tu nn hai mai lo scudo in mano, e se fosse così, che senso avrebbe la spec ibrida? ^^V

facevo un discorso legato a dashing defence, logico se sono in bodyguard ho su lo scudo ma bloccherei molto poco per il malus dato appunto da bg, tra l'altro uso parecchio grapple se entro col pbaoer slam su 1 grapple sull'altro e ne fermi 2 senza aspettare il delay di uno scudo

poi metti caso che il protetto è mezzato... stai li con lo scudo fermo un minuto pure tu? tra l'altro spesso mi ritrovo a dover tirare giu il mene/reaver/skald/thane che non fa castare il mio mago e nel frattempo mena me, li di sicuro tiro uno slam ma poi swiccho, inoltre molti gruppi che lavorano bene mettono uno shammy/strego/guari altro a fare interrupt sul mio mago, in queste situazioni vs tank che mi mena me la vedo da solo e di sicuro non con la 1h :P in bodyguard non so voi, ma io cambio arma di continuo da 1h a 2h... ecco perche non prendo quella ra


in attacco non giro con lo scudo in mano, perche allo slam preferisco annichilation che magari fa un danno decente ed entra sempre, caricando un mago lancio arma che leva bolla e guadagno tempo (se son gia vicino levo bolla con la 1h), subito dopo frontal assault (frontale che snara) coperto da anichilation (stun back) è la migliore soluzione che ho trovato finora.. slam solo se smocca o per un peel d'urgenza

in breve dd la piglia un hero s/s o arms s/s o war nel mio stile di gioco non ce la vedo, meglio barricata (entrambe impossibile asd troppi punti)

bakunin
2nd July 2004, 04:52
doppio post :p

Faramjr
2nd July 2004, 12:03
Dovreste saperlo che esiste un timer di immunità sullo stun :lick:

E che a midgard gli healer stunnano :)

Grapple for teh win

Burbero
2nd July 2004, 15:18
ma alla fine se un tank di qualsiasi reame non prende ne barricata e ne SB cosa deve prendere???? io graple col mio arms non la ho cosa devo alzare ziocane.

I mezzi tank hanno lo sgravo in persona come Ra da prendere ma noi tank puri ???
Alla fine ho scelto il tank puro per avere quel po di determinazione gratis e per poter prendere determinazione, ora hanno tutti determinazione e i tank leggeri sono 101001101010101010 + avvantaggiati di noi con quella ra del caiser!

morale tank puro ke Ra prende?? :)

SharTeel
2nd July 2004, 15:22
Dovreste saperlo che esiste un timer di immunità sullo stun :lick:

E che a midgard gli healer stunnano :)

Grapple for teh win


sisi voi stunnate pure aoe che mi regalate 1 minuto di immunità :lick: (det 5 ftw)


ma alla fine se un tank di qualsiasi reame non prende ne barricata e ne SB cosa deve prendere???? io graple col mio arms non la ho cosa devo alzare ziocane.

I mezzi tank hanno lo sgravo in persona come Ra da prendere ma noi tank puri ???
Alla fine ho scelto il tank puro per avere quel po di determinazione gratis e per poter prendere determinazione, ora hanno tutti determinazione e i tank leggeri sono 101001101010101010 + avvantaggiati di noi con quella ra del caiser!

morale tank puro ke Ra prende?? :)

det 5 forza 5 critici 5 :look:

Burbero
2nd July 2004, 20:46
scusa ma invece di dete 5 non è meglio pirge istant ogni 3 min??

SharTeel
2nd July 2004, 21:00
scusa ma invece di dete 5 non è meglio pirge istant ogni 3 min??


a parte che è ogni 5, e cmq durante uno scontro vieni fermato in media 3 volte e durano meno di 5 minuti, senza determinazione SEI SUCCUBE DEL CC
det 5 ownz

Faramjr
2nd July 2004, 22:51
Si si, prendi det5, poi mi spammi bacini quando ti grapplo :rotfl:

SharTeel
3rd July 2004, 00:35
grapple ftn00bs è_é

Hador
3rd July 2004, 00:42
purtroppo det moltiplicativa anche a 5 serve ben poco...

SharTeel
3rd July 2004, 01:16
pare nn sia + moltiplicativa ma che sommi benissimo con stoicism ^^

Diablix
3rd July 2004, 02:03
pare nn sia + moltiplicativa ma che sommi benissimo con stoicism ^^

Poco prima che uppassero NF sui server standard su Pendragon furono stati fatti test che dimostravano che Det è moltiplicativa e che non serve ad un beneamato piffero.. non ricordo che sian stati fatti dei cambiamenti, poi magari sbaglio :look:

Mo ti cerco il post.. ^^


EDIT:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=7948&highlight=determination


Io 20 punti per restare 8 secondi impiantato in meno su spell a LUNGA durata (pensa te uno stun aoe.. lol quanto guadagni? 8 centesimi di secondo?^^) stocazzo che li spendo... e 17 secondi cominciano ad essere qualcosa di valido, ma non valgono assolutamente i 34 punti.
Onestamente non la alzerò proprio, piuttosto conviene portare purge e charge a 3 ^^