PDA

View Full Version : Che RA?



Shub
30th June 2004, 09:36
Io sono 5L0, per ora ho:

Stormur Vakten (R5 L0) Realm Points: 513,500
Total Points: 40 Unused Points: 1

(2) Augmented Acuity +12 int
(1) Long Wind Increased dur of sprint
(2) Mastery of Magery +4 % Direct Damage
(3) Wild Power +17 % chance of damage spell critical
(2) Raging Power +50 % power restored anytime, 600s RUT
(1) Purge 5s delay, 15m RUT : Dispel Negative Effects
(1) Rune of Utter Agility R5L0 RA: 90% melee evade, 15s dur, 10m RUT



Meglio pompare Mom o WP?
Meglio RP o MCL?

Provando le varie configurazioni ho notato che McL2 mi pare peggio di RP2.
Finire la mana in 1 inc cmq cambia poco tra McL e RP come la recuperi.
Scontri ravvicinati per ora sono molto pochi, PF ti fa reccare veloce, pozze pure.

Forse meglio Mom che Wp all'inizio, ma visto che cmq ho alzato Acu a 2 compenso un pò i danni. Noto cmq che Wp entra pochissimo e spesso entra su chi ha res basse.

Che ne pensate?

Revolution
30th June 2004, 13:01
Aug Dex 5

EDIT: Vabbe sto esagerando, ma Aug Dex il suo porco lavoro lo fa e anche bene, almeno a 3 secondo me ci sta tutta, anche Aug Acuity a 3 lo vedo bene, non ho voglia di fare i conti ma penso che MoM sia tutto sommato = a WP come aumento medio del danno

Shub
30th June 2004, 13:04
Sono coboldo stracappo già casting speed.
Tra +75 dex, buff e cast 10% non me ne faccio di nulla.
Avevo già messo dex 2 non cambia assolutamente nulla da non averla, almeno per me.

Shub
30th June 2004, 13:07
Prima di Dex devi mettere altro e cmq preferisco avere altro.
Come detto dex la cappi tra buff e toabonus.

Meglio pompare Ethereal Bond magari che aumenta la PP di x% o cmq maxare Wp e MoM.
Sono solo molto ma molto indeciso tra prima mom e poi wp e tra mcl e rp.....
Non so....

Prix
30th June 2004, 13:16
secondo me mejo mcl2 anke se devi aspettare almeno è ogni 3 minuti... 10 minuti sono troppi... per wp io direi ke 3 va bene e etheral magari a 1... :)

Marphil
30th June 2004, 13:20
Ti posto il mio tp previsto per il 7l0

Aug acuty 3
Aug dex 2
MCL 2
MoM 4
WP 2
Purge 1
Mastery of Focus 1
Long wind 1

Sono esattamente 60 punti

MCL >>> RP secondo me non c'è paragone.

MCL 2 ogni 3 min ti permette di avere praticamente sempre il mana e di resistere anche negli scontri + duraturi.

RP oltre a dare un incremento di mana < a MCL allo stesso costo (50% Vs 60%) ha un recast di 10 min.......a quel punto uso ogni 15 min le cariche di MCL 2 della Tartaro's che possono essere usate anche in combat che sono sicuramente + performanti. In ogni caso MCL te lo riesci a sparare anche in combat, basta non essere polli.

Purge 1 basta e avanza, ora manco ce l'ho a dire la verità e tra tutti i gtaoe, castaoe che uno si becca raramente si rimane immobili per molti sec. Ovviamente è utile averlo se capitano scontri in campo aperto, lì ti può salvare il culo. Unito ad un ceremonial costituisce un ottima difesa.

Ho preso Mastery of Focus 1 per cappare i DD dark (quello di 47 e di 48) e per alzare leggermente il negavista.....i cast resistiti su pg ora sono veramente molto rari.

Long wind 1 scontato il perchè.

Aug dex 2 mi serve per arrivare a 335 e cappare praticamente il DD darkness

Discorso MoM, Acuty e WP:

Ho provato varie combinazioni di MoM + Acuty.....per ora ho MoM 3 + acuty 3 che è maggiore di MoM 4 senza nessun incremento di acuty.....appena faccio 6 punti respecco in MoM 4 + Acuty 2 per poi salire a MoM 4 + Acuty 3. MoM 4 sono 11% di spell damage aggiuntivo e unito al 9% passivo di un buon tp costituisce una fonte di danno non indifferente. WP sinceramente non mi convince, tra WP2 e WP3 sinceramente da quello che ho visto cambia molto poco, per ora lo tengo a 2, casomai (molto) + avanti lo porto a 3.

Ora sul Rune ho

Acuty 3
MoM3
Dex 2
MoF 1
LW 1
WP 2
MCL 2

Appena faccio il 6l0 prendo purge 1

Al 6l6 respecco e prendo MoM 4 + acuty 2 e al 7l0 porto acuty 3.

Shub
30th June 2004, 13:26
Io risparmio su Dex2.
Coboldo con +75, buff e 10speed raggiungo il cap già.
Dici che resistono meno ai cast? A me non sembra, la percentuale di critici entranti è miserrima e la possibilità di resist molto alta. Secondo me molto di più rispetto a prima.
Noto anche un certo decremento del danno effettivo, ma forse è imputabile anche al fatto che non ho Mom3 e Wp4 come prima.

Discorso Mom...appunto avendo un +9dmg io vedrei meglio aumentare la % di critici.
Per il focus...effettivamente non ci avevo pensato.

Mo faccio un pochetto di calcoli

Prix
30th June 2004, 13:28
marph sempre molto esaudiente e ben disponibile nel spiegare :) cmq mi trovi daccordo quasi su tutto :) io porterei wp a 3 :)

avete preso in considerazione VP e toughness? :)

Marphil
30th June 2004, 13:34
Io risparmio su Dex2.
Coboldo con +75, buff e 10speed raggiungo il cap già.
Dici che resistono meno ai cast? A me non sembra, la percentuale di critici entranti è miserrima e la possibilità di resist molto alta. Secondo me molto di più rispetto a prima.
Noto anche un certo decremento del danno effettivo, ma forse è imputabile anche al fatto che non ho Mom3 e Wp4 come prima.

Discorso Mom...appunto avendo un +9dmg io vedrei meglio aumentare la % di critici.
Per il focus...effettivamente non ci avevo pensato.

Mo faccio un pochetto di calcoli

Ho notato un alto resist sulle guardie dei keep e sui mob nel dng di frontiera ma sui pg, con MoF 1, vai proprio liscio come l'olio. Si, te che sei coboldo, aug dex ti serve a poco magari + avanti è preferibile qualcosa che ti alza i pf. Con MoM 4 e Spell damage 9% avrei un cap di 761 danni che permette sicuramente di fare un danno medio molto alto. Ripeto, WP non mi convince molto, cioè + che altro nn mi convince la differenza WP2-WP3, ovvio che WP2-WP4 sicuramente si sente di +.

Marphil
30th June 2004, 13:37
marph sempre molto esaudiente e ben disponibile nel spiegare :) cmq mi trovi daccordo quasi su tutto :) io porterei wp a 3 :)

avete preso in considerazione VP e toughness? :)

La mia rune è nana quindi a pf sta messa bene.....diciamo che verso il rank 8 ci faccio + di un pensiero a toughness.

VP per quello che da non la calcolo, troppi punti per un AE non forte come prima.

Cmq divertitevi un pò con questo programmino per calcolare speed di cast, danno ecc. fatto veramente molto bene.

http://mortal.peril.org/jack/daoc/dmgcalc.html

Ingirird[KL]
30th June 2004, 13:44
Da shamano posso consiglire WP4 fatto test entra 1critico ogni 3,5 dot :) anche se nn sono sulla board giusta che dite MoM sullo shamano e' utile ? :confused:

bye :wave:

PS: marphil è troppo bravo però e troppo serio manco una faccian spammosa tipo questa :oro:

Shub
30th June 2004, 13:47
Quello uso Marpho :D
Io sono molto indeciso..solo che non posso aspettare di avere millemila RP.
Non sto giocando molto la sera causa ferie appena finite, riunioni condominiali e altre cagate.

Altrimenti aspetterei a prendere WP a sto punto visto lo scarso incremento nella % di critici.

Focus effettivamente se ti fa missare poco è ottimo, sulle guardie anche io ho notato una indecente rate di resistenza anche su quelle arancio. Cosa invece opposta il lord...facevo danno pieno e missavo raramente.

Discorso pg, spendere 4 punti per ottenere 40pf...non so.

Cmq mo proverò...

Stormur Vakten (R5 L0) Realm Points: 513,500
Total Points: 40 Unused Points: 0

(2) Augmented Acuity +12 int
(1) Long Wind Increased dur of sprint
(3) Mastery of Magery +7 % Direct Damage
(2) Wild Power +9 % chance of damage spell critical
(1) Mastery of Focus +3 lvl to spells vs. resists
(2) Mystic Crystal Lore +50 % power restored non-combat, 180s resuse
(1) Purge 5s delay, 15m RUT : Dispel Negative Effects
(1) Rune of Utter Agility R5L0 RA: 90% melee evade, 15s dur, 10m RUT


Dopo vedrò, mi mancano ancora molti RP al 6L0 :D

Ishamael
30th June 2004, 17:32
Io risparmio su Dex2.
Coboldo con +75, buff e 10speed raggiungo il cap già.


no, il cap han calcolato (sulle vnboards) che si raggiunge intorno ai 400 e spiccioli di dex, quindi dubito :D

io ho preso aug dex 3, ora arrivo a 377 di dex tutto compreso, e francamente la differenza la vedo eccome rispetto a 355 :nod:

edit: ovviamente ho anche +10% casting speed eh :angel:

Balza
30th June 2004, 17:37
no, il cap han calcolato (sulle vnboards) che si raggiunge intorno ai 400 e spiccioli di dex, quindi dubito :D

io ho preso aug dex 3, ora arrivo a 377 di dex tutto compreso, e francamente la differenza la vedo eccome rispetto a 355 :nod:

oltre i 300 da quanto ne so 10 punti valgono meno dell'1%...quindi dubito tu veda cosi tanto la differenza :look:
Cmq nn ricordo bene lascio il parere ai più esperti

Ishamael
30th June 2004, 17:39
oltre i 300 da quanto ne so 10 punti valgono meno dell'1%...quindi dubito tu veda cosi tanto la differenza :look:
Cmq nn ricordo bene lascio il parere ai più esperti

beh scusa tanto, se ti dico che ho provato e che LA VEDO la differenza, abbi pazienza sara' perche' LA VEDO no?? non parlo per sentito dire o perche' mio cuggino blablabla.. ma perche' HO PROVATO con il mio pg e' C'E' differenza :angel:

mah

edit: non ho detto che c'e' una differenza abissale, ho detto che la differenza c'e' e si nota

Balza
30th June 2004, 17:46
nn dico che nn ci sia differenza ma la differenza dell'1% credo sia davvero poco determinante in uno scoontro tutto qui. :)
Lungi da me l'idea di darti del bugiardo ;)

P.S. qualcuno sa con sicurezza quale sia il cap di acuity e di dex?

Shub
1st July 2004, 08:25
Pare che con la configurazione scritta le cose vadano meglio.

Stormur Vakten (R5 L0) Realm Points: 513,500
Total Points: 40 Unused Points: 0

(2) Augmented Acuity +12 int
(1) Long Wind Increased dur of sprint
(3) Mastery of Magery +7 % Direct Damage
(2) Wild Power +9 % chance of damage spell critical
(1) Mastery of Focus +3 lvl to spells vs. resists
(2) Mystic Crystal Lore +50 % power restored non-combat, 180s resuse
(1) Purge 5s delay, 15m RUT : Dispel Negative Effects
(1) Rune of Utter Agility R5L0 RA: 90% melee evade, 15s dur, 10m RUT

MoF funge bene sui nemici, non mi pare cambi praticamente nulla sulle guardie.
Misso molto meno il Lord che le guardie fuori....

Dex, la differenza è minima, prima configurazione era dex2 con +75, speed 10% e buff cap. Cambiava poco e nulla.

Revolution
1st July 2004, 10:29
Cap sulle stat non esistono.

Io sapevo che non esisteva nemmeno un cap sulla velocità di casting, infatti leggendo casto al cap sono rimasto un pò perplesso. Altra notizia che mi è giunta da fonti "attendibili" è che dopo 250 in dex si ha un guadagno "a gradino" ogni 20 punti, ossia per esempio da 270 a 289 non si ha nessun guadagno, a 290 si passa il gradino e guadagni 2% (numero messo a caso, non conosco la formula) casting speed.

Comunque beati i runemaster che non devono comprare BAoD :(

Ishamael
1st July 2004, 10:47
Cap sulle stat non esistono.

Io sapevo che non esisteva nemmeno un cap sulla velocità di casting, infatti leggendo casto al cap sono rimasto un pò perplesso. Altra notizia che mi è giunta da fonti "attendibili" è che dopo 250 in dex si ha un guadagno "a gradino" ogni 20 punti, ossia per esempio da 270 a 289 non si ha nessun guadagno, a 290 si passa il gradino e guadagni 2% (numero messo a caso, non conosco la formula) casting speed.

Comunque beati i runemaster che non devono comprare BAoD :(

cap sulla velocita' di casting e' il 40% del valore di cast nominale della spell

in soldoni, per sapere il cap di una spell, prendi il casting speed e lo moltiplichi per 0.4

es: DD rm dark lvl 47, cast speed 2.8, cap cast speed 1.12
es: LT sm dark lvl 47, cast speed 2.5, cap cast speed 1.00

In questo Thread delle VN (http://vnboards.ign.com/Midgard_Mystic_Professions/b20914/71116150/?39) c'e' una serie di forumle e link ad altri siti con spiegazioni piu' dettagliate matematicamente, sia del casting speed sia del guadagno di velocita' per i punti di dex fino a 400 :)

ieri ho provato con Aug Dex 4 e 389 di dex.. da paura :laugh: :laugh:

Balza
1st July 2004, 11:02
Cap sulle stat non esistono.

Io sapevo che non esisteva nemmeno un cap sulla velocità di casting, infatti leggendo casto al cap sono rimasto un pò perplesso. Altra notizia che mi è giunta da fonti "attendibili" è che dopo 250 in dex si ha un guadagno "a gradino" ogni 20 punti, ossia per esempio da 270 a 289 non si ha nessun guadagno, a 290 si passa il gradino e guadagni 2% (numero messo a caso, non conosco la formula) casting speed.

Comunque beati i runemaster che non devono comprare BAoD :(

un tempo nn esistevano cap ora si :nod:

Marphil
1st July 2004, 15:07
cap sulla velocita' di casting e' il 40% del valore di cast nominale della spell

in soldoni, per sapere il cap di una spell, prendi il casting speed e lo moltiplichi per 0.4

es: DD rm dark lvl 47, cast speed 2.8, cap cast speed 1.12
es: LT sm dark lvl 47, cast speed 2.5, cap cast speed 1.00

In questo Thread delle VN (http://vnboards.ign.com/Midgard_Mystic_Professions/b20914/71116150/?39) c'e' una serie di forumle e link ad altri siti con spiegazioni piu' dettagliate matematicamente, sia del casting speed sia del guadagno di velocita' per i punti di dex fino a 400 :)

ieri ho provato con Aug Dex 4 e 389 di dex.. da paura :laugh: :laugh:

Quello che dici è giusto, ovviamente avere dex molto alta serve ad avvicinarsi al cap degli spell con alto nominale di casting

Con l'eliminazione di MoA come Ra stabilizzarsi sul cap di un nominale da 3 sec. richiede una dex veramente molto molto alta, ad es. per cappare un nominale di 2.8 sec. servirebbe avere una dex di 386 con 10% casting speed.

Prix
1st July 2004, 20:39
con sto fatto cmq quindi servirebbe dex 5...

in definitiva :

dex5
piety3
LW1
WP2 ( cambia poco o nulla o lo si porta a lv 4 o va bene lv 2 :) )
MoM4
MoF1
Purge1
MCL2
poi volendo avere 150 pf in + si potrebbe portare Toughness a 3 ke con farebbe male :)

ve la butto li pareri gradevolmente accettati :awk:

San Vegeta
2nd July 2004, 17:05
Mi avete postato il calcolatore di casting speed vi amo e se capitate dalle mie parti vi do anche il culo (tanto lo so che non capitate di qui..)


mi sono appena accorto che non è casting speed... allora il culo non ve lo do, andate a cagare và ;)

San Vegeta
2nd July 2004, 17:15
no, a quanto pare c'è pure la velocità... solo che ora come ora mi interessa vedere le altre spell, non solo i DD da 209...

Marphil
2nd July 2004, 17:22
Mi avete postato il calcolatore di casting speed vi amo e se capitate dalle mie parti vi do anche il culo (tanto lo so che non capitate di qui..)


mi sono appena accorto che non è casting speed... allora il culo non ve lo do, andate a cagare và ;)

Guarda che il menù dei DD è a tendina, puoi scegliere il DD dal nominale che t'interessa (209,219 ecc ecc.).

C'è anche il casting speed, c'è praticamente tutto ciò che occorre ad un mago per sapere il suo danno e la sua velocità, anche in determinati istanti di tempo.

-=Rho=-
2nd July 2004, 17:37
cosa nn farebbe Marp per un culo :D

Marphil
2nd July 2004, 17:46
cosa nn farebbe Marp per un culo :D

Fammi gli auguri amoVe che oggi timbro il +1 :D

-=Rho=-
2nd July 2004, 17:49
Beccati questa :D

http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/583.gif

Faelar
2nd July 2004, 22:15
no, a quanto pare c'è pure la velocità... solo che ora come ora mi interessa vedere le altre spell, non solo i DD da 209...

Sotto al menu a tendina c'e' uno spazio (damage for delve, mi pare) dove inserire il danno di un cast che nn è nel menu come per esempio il dd dell'sm dark.

idem per casting speed, puoi scriverla anche da solo.

LuKas
5th July 2004, 01:49
come fate a dire che wp 2 o 4 e quasi uguale lol :look:

tra 9% e 27 % direi che c' è una bella differenza ma anche tra wp 2 e 3 ( 9 - 17 )

cioè con nf hanno nerfato mom ( tranne a lv 5) e molti la vojonoa 4 mentre hanno potenziato e non di poco wp e molti la terrebbero anche a 2 ( non cagandola di striscio) non capisco sta linea di pensiero -.-

Marphil
5th July 2004, 12:18
come fate a dire che wp 2 o 4 e quasi uguale lol :look:

tra 9% e 27 % direi che c' è una bella differenza ma anche tra wp 2 e 3 ( 9 - 17 )

cioè con nf hanno nerfato mom ( tranne a lv 5) e molti la vojonoa 4 mentre hanno potenziato e non di poco wp e molti la terrebbero anche a 2 ( non cagandola di striscio) non capisco sta linea di pensiero -.-

Per me la miglior combinazione prezzo/efficacia è MoM4+Acuty3+WP3

Cmq se giochi un pò con il calcolatore vedrai che è leggermente meglio avere MoM + alto di WP che il viceversa (almeno così è per me per quanto riguarda il mio pg)

Meglio basare il tuo danno su un dato fisso che su un dato variabile come frequenza/valore del critico.

NoeX
5th July 2004, 12:43
Marphil, shadowmoses e altri mi hanno detto che la razza migliore per un Runemaster Darkness è il Norseman perchè può essere tutto...
ha la stessa dex di un nano e 10 pti in meno di cost ( 20 pf in meno ), ora giocando un pò col calcolatore ho notato che aug dex 3 ti abbassa di un decimo di secondo la spd di cast del DD 219 Delve...

Non ne vale la pena spendere 10 punti RA per un decimo ? ( nel mio tp ho 10% casting spd )

Hai ICQ ? ti devo chiedere lumi ^_^


Ti chiedo qlc qua anche è un piccolo OT

Tartaros > Traldor ?

Prix
5th July 2004, 20:23
per aug dex come consigliate di muovervi? per cappare a pieno cio vorrebbe dex 5 ( se non erro ) ke è una spesa elevata... :)

Zaor
5th July 2004, 20:34
Per un carv cosa mi consigliate, aumentare dex o aumentare piety?
Per ora le ho entrambe a 2 ma non so cosa alzare subito visto che il dd base carv fa pena sia per tempo di cast sia per danno.
Ditemi voi. :scratch:

Marphil
6th July 2004, 02:55
X Noex: secondo me la razza + indicata rimane il coboldo proprio per via dell'elevata dex e quindi per una maggiore possibilità di avvicinarsi di molto al cap dei dd senza una spesa troppo elevate di dex. In ogni caso alla fine tutte le razze, se supportate da un buon tp, vanno benone. La mia rune è nana, esteticamente molto cool ^^

X Prix: sinceramente punterei + Ra di danno (Acuty/mom/WP) + che aug dex. Uno 0.2 lo senti su una serie prolungata di DD, non di certo su 5-6 dd. A quel punto preferisco fare quei 5-6 DD il + "sostanziosi" possibile

Zaor: elevati livelli di dex portali solo se siete di rank molto alto, prima puntate tutto sulla potenza di danno (Acuty/mom/WP)

Ishamael
6th July 2004, 10:11
elevati livelli di dex portali solo se siete di rank molto alto, prima puntate tutto sulla potenza di danno (Acuty/mom/WP)

sono d'accordo sull'affermazione in generale, ovvero di bilanciare finche' non si e' di rank molto alto :nod:

riguardo a dex invece mi dissocio.. PER ME e' meglio un livello in piu' a dex che uno a mom o wp o acume :)


io dopo varie prove, mi sono stabilizzato su:

MCL 2, Dex 3, Acume 2, MoM 2, WP 2, MoF 1

i prossimi punti li salvo (forse) per Purge 1, e poi riprendo a investire su Acume, MoM e Wp

Wolfo
6th July 2004, 12:37
sono d'accordo sull'affermazione in generale, ovvero di bilanciare finche' non si e' di rank molto alto :nod:

riguardo a dex invece mi dissocio.. PER ME e' meglio un livello in piu' a dex che uno a mom o wp o acume :)


io dopo varie prove, mi sono stabilizzato su:

MCL 2, Dex 3, Acume 2, MoM 2, WP 2, MoF 1

i prossimi punti li salvo (forse) per Purge 1, e poi riprendo a investire su Acume, MoM e Wp


Isha un bel soka aoe 3 non ci hai mai pensato :sneer:

NoeX
6th July 2004, 15:59
X Noex: secondo me la razza + indicata rimane il coboldo proprio per via dell'elevata dex e quindi per una maggiore possibilità di avvicinarsi di molto al cap dei dd senza una spesa troppo elevate di dex. In ogni caso alla fine tutte le razze, se supportate da un buon tp, vanno


Razza più indicata sono d'accordo con te... kobold ftw, basso,con poca dex e tanto piety si overcappa di 15 punti isi

il fatto è, *Fonti Ufficiali* ( nd Giako\Shadowmoses :sneer: ) mi sconsigliano il kobold perchè è target primario assieme al frostalf, un norseman può essere di tutto però è alto...
il dwarf è carino per l'alta cost ed è basso ( dwarf --> healer e dobbiamo ricominciare d'accapo... sempre target primario sei... ) bho... il tuo rune è work in progress oppure stai facendo già RvR ?

Altro quesito che altri si saranno posti...

la tartaros aggiunge 5% spell damage e ha MCL2 in combat... ho fatto un tp di prova ( senza zahur ring ma band of shadow e drops mL9 ci sono ) , bene se ho tartaros cappo spell damage praticamente ma rinuncio ad un overcap di pf serio ( +250 pf ) e spirit non è cappata ( si aggira ad un 20% )

che faccio ? ^_^

Marphil
6th July 2004, 17:09
Razza più indicata sono d'accordo con te... kobold ftw, basso,con poca dex e tanto piety si overcappa di 15 punti isi

il fatto è, *Fonti Ufficiali* ( nd Giako\Shadowmoses :sneer: ) mi sconsigliano il kobold perchè è target primario assieme al frostalf, un norseman può essere di tutto però è alto...
il dwarf è carino per l'alta cost ed è basso ( dwarf --> healer e dobbiamo ricominciare d'accapo... sempre target primario sei... ) bho... il tuo rune è work in progress oppure stai facendo già RvR ?

Altro quesito che altri si saranno posti...

la tartaros aggiunge 5% spell damage e ha MCL2 in combat... ho fatto un tp di prova ( senza zahur ring ma band of shadow e drops mL9 ci sono ) , bene se ho tartaros cappo spell damage praticamente ma rinuncio ad un overcap di pf serio ( +250 pf ) e spirit non è cappata ( si aggira ad un 20% )

che faccio ? ^_^

Il discorso target primario con NF ha un pò perso il valore che aveva prima......ovviamente essere poco visibili porta sempre dei vantaggi ma visto che su NF i principali scenari di battaglia sono keep/torrette conta poco la skin al fine di essere targhettati.

La mia rune nana ormai la uso da circa 2 mesi in RvR, è prossima al rank6 e mi ci trovo parecchi bene.

Io uso la Tartaro's + GoV per cappare praticamente lo spell damage ed ho da poco completato il mio tp final che mi permette di essere coperto sotto ogni punto di vista.

Ieri in 6 ci siamo fatti 40+ alb in difesa, con me unico caster, in 6 min ho usato 2 volte MCL 2 + MCL 2 della Tartaro's + 3 pozze mana sparando + di un centinaio di DD aoe/DD singoli (avevo pure il FoP)......numeri da circo :rotfl:

In ogni caso Danno >>> punti ferita

Le resistenze fate in modo di capparle tutte.

NoeX
6th July 2004, 17:17
cut
Che arti usi ?

Cloudsong ( xp in grp da 8, isi ), Tartaros ( umanoidi, bho ! ) , GoV, Maddening ( xp in frontiera assieme a GoV ) , Atlantis Tablet ( non mi ricordo -_- )

Che collana usi, scusa ? Quella di Ancestral Secret o ce ne sono di migliori per caster ?

Ring... band of shadow ( se droppo zahur ring rifaccio template )
Bracer ebon hide + bracer of heavenly bodyes
belt traldor belt ( traldor ho letto che si poteva pullare di GTAE, invece di entrare nel tempio... )

aggiungo.. io ho +6 all magic skills di base, ci aggiungo un +4 darkness sui pezzi SC a discapito di qlc altro ?

+4 darkness = +2% di danno


Forse ci sono riuscito !

Ishamael
12th July 2004, 18:15
dal grab bag di questa settimana :D



Q: The cap of str is 300 without +cap bonus. If I get Aug Str 3 for an example and that WITH buffs gives me a total of 322 str. Do the Aug Str 3 (22 str) over 300 work fully as 22 points or do thay fall under the 300 cap rule and I only get 1 working out of 5 (or was it 10?)

A: Whoa. That was definitely one for the Code Warrior. "The Augmented Statistic line of realm abilities add their score bonus when the character's base, unmodified score is checked, so it is totally separate from item stat caps or spell stat caps. However, there is a hard stat cap of 450 for most ability checks so even if you somehow got your Strength to 472 (which, for most race/class combinations isn't actually possible) the game server would ignore anything beyond 450.

"Also, there isn't a "soft cap" like the questioner referred to (unlike skill specializations, which do have a minor effect past 50 for most). If s/he was able to get his/her strength to 322, they would get the full benefit for those 22 points.

"There are exceptions to every rule (for example, as most archers know, there's no benefit to archery draw time for increasing quickness above 250), but in general, Augmented Statistic realm abilities are, if not "exciting", definitely one of the safest bets when purchasing, and they will almost never run into "caps"."


se non sbaglio, dice che non e' vero che oltre un certo valore di stat ci sia un guadagno minore nell'alzare la stat... si insomma, il discorso sulla dex oltre 250 per capirci :)

edit: hm, sempre che tutto sto discorso non valga solo per la Strength :look: :look: