PDA

View Full Version : Beastcraft con Frontiers..



Thaira
30th June 2004, 11:01
...ne vale + la pena?

doverosa premessa ho giokato molto molto poko con hunter,
e quindi chiedo a chi lo usa + di me se e' solo una impressione sbagliata o anche altri (che giokano attivamente) si ritrovano a utilizzare meno (o quasi nulla) Beastcraft ?

perche' se cosi' fosse allora il templete si rivoluziona
(nel mio caso 32 beast 45 arco)

Nanoschifoso
30th June 2004, 11:16
domanda piu o meno fuoriluogo... avevo letto da qualche parte che da un po il pet poteva inseguire un assassino annusando un cadavere... e' vero? ci vuole un certo liv in bc?

Thaira
30th June 2004, 11:41
domanda piu o meno fuoriluogo... avevo letto da qualche parte che da un po il pet poteva inseguire un assassino annusando un cadavere... e' vero? ci vuole un certo liv in bc?aime' non ho avuto occasione di usarlo,
cmq mihai fatto venire in mente anche che adesso col nuovo vanish
i pet perdono il target :(

Shub
30th June 2004, 11:46
Per me beast inutile.
Ma ho ancora meno esperienza.
Non ne vedo l'utilità specialmente ora.

Revolution
30th June 2004, 12:54
domanda piu o meno fuoriluogo... avevo letto da qualche parte che da un po il pet poteva inseguire un assassino annusando un cadavere... e' vero? ci vuole un certo liv in bc?

E' un'altra spell in beastcraft ... ed è buggata come il signore solo sa :)
E' stupendo lanciare gli hound su un cadavede e vedere che quei deficenti vanno ad un power font li vicino e si mettono ad abbaiargli dietro :rotfl: (quando ci è successo io e mio fratello ci siamo piegati in due dal ridere, per la cronaca del killer non c'era nemmeno l'ombra).

Andreazakk
5th July 2004, 16:53
Io sono sempre convinto che 32 bc 40/45 bow 39/44 spear sia meglio di 50 bow 50 spear e poco bc :)