PDA

View Full Version : Se dovessimo stilare una classifica....



Pioggia
30th June 2004, 12:04
.... secondo voi quale e' il mago migliore di hib , per difesa, assist ed rvr, adatto a frontiers e versatile in pve?
Io pensavo al Mentalista mana.

Escludiamo l'animista in partenza!!

Zi Piè
1st July 2004, 01:59
Eld mana :love:

IamRoland
1st July 2004, 02:09
Oddio, x nf + che altro tornerebbe utile eld void (o e' light), insomma l'eld che bolta e ddeggia.........

Xangar
1st July 2004, 04:22
Oddio, x nf + che altro tornerebbe utile eld void (o e' light), insomma l'eld che bolta e ddeggia.........

in tutta sincerità.... il void e' la spec piu' inutile dell'eld

Manfalus
1st July 2004, 09:58
Eldritch mana.
Ottimo arsenale di incantesimi, sia di danno (dd+snare, pbaoe) che di debuff (inclusi malattia ae, negavista e dd+snare ae), efficace sia in attacco che in difesa, in scontri sia di piccola che di grossa portata.
Insomma una versatilità estrema per tutti gli scenari di guerra.

Il menta mana è un bel mago, utile e molto divertente, ma visto che la sua forza principale non sta tanto nel danno (l'arma principale sono i dot, facilmente neutralizzabili dai numerosi hf, o cmq poco risolutivi nei piccoli scontri), penso che qualsiasi naturalista perfecter sia in grado di essere molto più incisivo nelle sorti della battaglia, facendo un bilancio generico di ciò che ha a disposizione.
Questo chiaramente quando si parla di gruppi un minimo organizzati.. andando sgruppato e allo sbaraglio negli standoff il menta mana è formidabile.. ottimo leech ae (salvo i famosi hf), e con downtime minimi grazie a crack e hot. Insomma ottimo da bg :D

Non parlo di girare in solo che quella è ancora un'altra situazione.. nel cui caso propenderei per l'inca luce per la comodità della speed, anche se il menta luce sarebbe probabilmente più potente.

FaE
1st July 2004, 15:07
Oddio, x nf + che altro tornerebbe utile eld void (o e' light), insomma l'eld che bolta e ddeggia.........


Void proprio no, light al limite (rocco se respecchi ti incenerisco) :sneer:

Arkamir
2nd July 2004, 01:36
Ench Mana o eld Luce,
il primo ha pbaoe ed in + avendo il debuff 50% heat usando il dd di base di light fai quasi il danno di un light ench, ottimo sia in difensiva sia in offensiva sia in assist ed in + ha un pet ottimo che lo cura.
L'eld oltre al dd singolo molto buono per l'assist ha il negavista che con NF misembra ottimo, ma soffre molto la mancanza di un pet.
Mentalist, un ottimo pg, molto divertente a giocare, sia mana che light, pero' nno raggiunge a mio avviso il dmg output dei primi due con i loro gadget.

Llaydee
2nd July 2004, 14:12
Eld Mana tutta la vita.

Ottimo PBAoE , DD Aoe e DD snare tutti nella stessa linea, oltre a Negavista e Malattia .

Non penso che un caster voglia qualcosa di più.

Io ho il Mentalista Mana e con l'uscita di NF sto seriamente pensando di respeccare Luce, purtroppo non è il più gioco per i dotter. Rimane il pg migliore per i BG cmq.

AxelMaxim
5th July 2004, 05:43
Eld Luce con NF è il miglior nuker su hib...(ovvio ottimo solo x Stronghold)

Eld Mana miglior pbaoe di hib...

forse sono di parte ( :sneer: :sneer: :sneer: ) ma secondo me è così...

:elfhat:

Oro
5th July 2004, 19:15
Io ho il Mentalista Mana e con l'uscita di NF sto seriamente pensando di respeccare Luce, purtroppo non è il più gioco per i dotter.

Gigi ma che cazzo dici? :scratch: :rotfl: Gigio un menta mana e' un leecher in rvr... mi spieghi come fai a non leechare bene con almeno 40+ nemici sotto alla torre/castello? E' la festa dei Menta mana :D

(che poi il tipo di gioco faccia cagare, lo faceva pure prima eh)