View Full Version : Per i Tankuzzi gildosi pacchi
tajodeasso
30th June 2004, 13:02
Raga visto il gioco di NF cercate di avere sempre in tasca una qualche arma d'assedio (ballista,catapulta,trebuchet o ariete) che se no capita di restare con le mani in mano per un sacco di tempo. Stamattina io e la mia ballista siamo stati utili impedendo agli arceri di frecciare troppo e ai maghi di fare un sacco di funghetti, mi sono divertito invece di stare la a nn fare niente e ho anche lecchato 7k pr ^^
Ciau!
Anywyn
30th June 2004, 13:51
Buon consiglio Grey ... inoltre vi consiglio di alzare siegecrafting a 65 o giu di li (il cap e' 68 o 69): ci mettete si e no 40 miuti facendo i proiettili per catapulta e vi costa si e no 10 15 gold max.
Cosi facendo monterete + rapidamente le armi d'assedio non rischiando di missare.
Se poi avete ulteriore voglia di sbattervi portate woodworking a 500 (anche qualcosina in + nn fa male): si fa facile craftando archi (fletching) e facendo solo frecce fino a 500 e passa (si riesce a arrivare circa a 530) e si spende davvero pochissimo (circa 100 gold).
In questo modo sarete in grado di salvaggiare le armi d'assedio (risparmiando una cifra di soldi sulla legna) e sarete in oltre dei discreti riparatori di porte.
Io con Warm ho portato a 67 siegecrafting e ero arrivato a 300 in weapontcraft (ho fatto na cazzata ma vabbe ... per questo vi consiglio di fare fletching per alzare woodworking e' molto + easy ... con lo scout ho fatto 530 in archi e lavorazioni in manco 2 giorni) ... peccato pero che ora come a ora nn mi serva a nulla :(
leonfir
30th June 2004, 14:20
... peccato pero che ora come a ora nn mi serva a nulla :(
Any dopo sta disintossicata che ti sei preso sono sicuro che tornarai a giocare con moderazione,magari solamente il dopocena infrasettimanale come fa la maggior parte di noi.. :)
p.s. brutti tank pacconi ve le volete portare o no le armi d'assedio??^^
Anywyn
30th June 2004, 18:39
Any dopo sta disintossicata che ti sei preso sono sicuro che tornarai a giocare con moderazione,magari solamente il dopocena infrasettimanale come fa la maggior parte di noi.. :)
Mmmmmmmm meglio di no per ora ... mi sento ancora sul baratro della dipendenza ... se ne riparla a settembre/ottobre ... dopo gli esami :awk:
Pz restero indietro di brutto pero mi sa ... -.-
Diablix
30th June 2004, 19:33
Buon consiglio Grey ... inoltre vi consiglio di alzare siegecrafting a 65 o giu di li (il cap e' 68 o 69): ci mettete si e no 40 miuti facendo i proiettili per catapulta e vi costa si e no 10 15 gold max.
Cosi facendo monterete + rapidamente le armi d'assedio non rischiando di missare.
Se poi avete ulteriore voglia di sbattervi portate woodworking a 500 (anche qualcosina in + nn fa male): si fa facile craftando archi (fletching) e facendo solo frecce fino a 500 e passa (si riesce a arrivare circa a 530) e si spende davvero pochissimo (circa 100 gold).
In questo modo sarete in grado di salvaggiare le armi d'assedio (risparmiando una cifra di soldi sulla legna) e sarete in oltre dei discreti riparatori di porte.
Io con Warm ho portato a 67 siegecrafting e ero arrivato a 300 in weapontcraft (ho fatto na cazzata ma vabbe ... per questo vi consiglio di fare fletching per alzare woodworking e' molto + easy ... con lo scout ho fatto 530 in archi e lavorazioni in manco 2 giorni) ... peccato pero che ora come a ora nn mi serva a nulla :(
Non servono + i proiettili ci sono già di default e non si consumano ^^
Ho visto che cmq li puoi comprare col proc a 50s (e credo che durino finche' dura l'arma d'assedio) però non son riuscito a inserirli O_o
AngerDany
30th June 2004, 20:21
Raga visto il gioco di NF cercate di avere sempre in tasca una qualche arma d'assedio (ballista,catapulta,trebuchet o ariete) che se no capita di restare con le mani in mano per un sacco di tempo. Stamattina io e la mia ballista siamo stati utili impedendo agli arceri di frecciare troppo e ai maghi di fare un sacco di funghetti, mi sono divertito invece di stare la a nn fare niente e ho anche lecchato 7k pr ^^
Ciau!
Solo una cosa... da aggiungre MA SOLO A DIFESA DEI KEEP E TORRI !
Fare shift+d, come se fosse in casa, sui keep e torri per farvi apparire i punti d'ancoraggio, poi klikkare sui punti evidenziati in giallo e copreate le armi d'assedio... io usato tutti con un pt 1 armature... calderoni balestre e trabukki...
senza portarveli dietro...
P.S. N.B. appena vi allontanre perdete il controllo e kiunque può appropiarsene...
Anywyn
30th June 2004, 20:52
Non servono + i proiettili ci sono già di default e non si consumano ^^
Ho visto che cmq li puoi comprare col proc a 50s (e credo che durino finche' dura l'arma d'assedio) però non son riuscito a inserirli O_o
Non hai capito Diab ... io consigliavo di craftare i proiettili per far salire la skill senza spendere un mucchio di soldi (craftare le armi d'assedio vere e proprie costa parechio di +) ;)
Solo una cosa... da aggiungre MA SOLO A DIFESA DEI KEEP E TORRI !
Fare shift+d, come se fosse in casa, sui keep e torri per farvi apparire i punti d'ancoraggio, poi klikkare sui punti evidenziati in giallo e copreate le armi d'assedio... io usato tutti con un pt 1 armature... calderoni balestre e trabukki...
senza portarveli dietro...
P.S. N.B. appena vi allontanre perdete il controllo e kiunque può appropiarsene...
Il mio discorso era relativo al montagio delle armi d'assedio in generale ... il discorso salvage era + riferito alle fasi offensive che a quelle difensive. Come giustamente faceva notare ange con NF le armi d'assedio le comprate direttamente dall'hookpoint del keep nelle fasi di difesa ... senza bisogno di portarsi dietro i pezzi (che invece serve se assediate) :D
Daxan
1st July 2004, 00:19
tank non possono fare fletcher.... sarebbe un sogno...
alzare Weapon ... 2OO.... con dax 280... ed in salita....
healer cura e non usa ste arme del demonio!
però tirare qualche oliata me gusta mucho :nod:
cmq il mio stile di gioco è meno orientato al stronghold e noto con piacere che la notte riesco a farmi discreti giretti :nod:
al momento di giorno son sempre al mare e la sera fuori quindi non ci vediamo mai :(
leonfir
1st July 2004, 09:31
al momento di giorno son sempre al mare e la sera fuori quindi non ci vediamo mai :(
MA SUKA VA che sto in ufficio e leggo che di gg stai al mare e la notte giochi.... :bleach: :swear:
/rosik
Anywyn
1st July 2004, 10:20
tank non possono fare fletcher.... sarebbe un sogno...
alzare Weapon ... 2OO.... con dax 280... ed in salita....
Pz hai ragione .... infatti avevo dimenticato perche' avevo scelto weapont craft .... :gha:
MA SUKA VA che sto in ufficio e leggo che di gg stai al mare e la notte giochi.... :bleach: :swear:
/rosik
:sneer:
Diablix
1st July 2004, 11:22
/rosik
Ma che suka e suka così gli frego il cleric e farmo la battler senno' tra 1 mese ancora che farmo sono :nod:
PS: Ioioio t'ho fatto circa 100g+1 mantello + t'ho riportato amaranta a CS + la belt of moon ha expato.. ioioio bravizzimo :p
io invece non me ne son neanche accorto hahahhaahahahahaha
soka diab :nod:
cmq oggi che è nuvoloso e avevo bisogno di riposarmi un po' il server è down pd
Arcotemo
1st July 2004, 19:05
io sono appena tornato dal mare mens.. divertito al lavoro?^^
Uriziel
2nd July 2004, 12:35
io con 1 sera con la mia ballista di fiducia mi sono fatto 17k:)