PDA

View Full Version : Timeline!!!!!



Sir Phava
30th June 2004, 14:13
Signore e Signori,
sta per uscire al cinema appunto TIMELINE, dall'omonimo libro di Michael Crichton, che ho letto ed e' molto bello, pertanto spero che gli sceneggiatori siano stati all'altezza della versione su carta...
...la storia è di fantascienza archologica, con un poco di azione che non guasta mai...

A breve nei migliori cinema (si ammetto mi hanno pagato per lo spot :D )

--
IL Nonno

Smoker
30th June 2004, 14:16
Visto trailer sembra caruccio :D

holysmoke
30th June 2004, 17:36
visto qlc giorno fa... be nn è tutto sto gran film... :rolleyes:

ma ce qlc che richiama frontiers ed i keep :D

Gate
30th June 2004, 19:07
letto il libro .. mi e' piaciuto abbastanza :)
Il solo fatto che c'e' quella faccia da papero del protegonista dei 2 fast and furious, mi trattiene da andarlo a vedere :>

Sir Phava
30th June 2004, 19:31
Effettivamente ha una faccia che e' tutto un programma...
... in F&F sembrava tutto fuori che uno con una macchina molto pompata che andava
a dare il gasse per le strade... :D

--
Il Nonno

Zurlaccio è_é
27th July 2004, 09:30
A me non è dispiaciuto.

Kali
27th July 2004, 17:05
Bellissimo il libro,bello anche se poco fedele il film imo.

Jarsil
27th July 2004, 17:19
A me il film m'ha lasciato parecchio perplesso su un po' di punti...

Apprezzabili le scene di assedio con i Trabucchi (merda sembrava la presa di un keep con NF :gha: ), un po' scontata la trama.

Dubbio: Ma nel 1300 e rotti in inghilterra la nobiltà non parlava ancora francese o ricordo male?

E soprattutto... curioso come il frate di un convento di un piccolo paesino della campagna francese parli correntemente inglese e francese :D

Tunnel
12th August 2004, 14:24
Visto ieri, tutto sommato non male come film, per passare un paio d'ore va abbastanza bene :)

Piccola curiosità: avete notato che quando trovano il passagio nel "presente" il bassorilievo con la madonna è spezzato fino a metà mentre quando ci entra il cavaliere è perfettamente sagomato come se fosse stato rimosso completamene ? :D