PDA

View Full Version : Salve Hibernia



DIURNO
30th June 2004, 15:16
dopo aver giocato con un eroe su Vortigen, ho deciso di fare un custode qui su Guinevere, ma ho un paio di domande:

sn a lv2, nelel abilità c'è scitto armi club e sword, ma le spade nn riesco ad usarle.....

ci sono gilde italiane su guinevere???non fa niente se non fanno expare, mi basta sapere che una volta 50 avrò un posto. :)

Jarsil
30th June 2004, 15:34
Blade e Blunt sono le spec di arma che puoi usare, Sword può essere anche una Large Weapon a 2 mani e quella non puoi usarla :)

Tutte le armi classificate "Blade Weapon" o "Blunt Weapon" vanno bene.

DIURNO
30th June 2004, 15:38
si ma ho provato, tipo i pugnali ecc nn me li fa usare, fose xkè sono ancora naturalista. ah poi quando o levellato potevo mettere punti solo ai 2 tipi di magia, è normale?

Zurlaccio è_é
30th June 2004, 15:40
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=3009

Tele
30th June 2004, 16:40
si ma ho provato, tipo i pugnali ecc nn me li fa usare, fose xkè sono ancora naturalista. ah poi quando o levellato potevo mettere punti solo ai 2 tipi di magia, è normale?

I pugnali sono Thrust (danno d apunta) tu usi blunt (impatto) o blade (taglio)

prima di scegliere la classe puoi mettere punti solo a cure (regrowth) e buff (nurture), al 5° hai comunque un /respec all quindi mettili pure non preoccuparti

DIURNO
30th June 2004, 16:45
cambiato, ho deciso di fare un ranger. :D

DIURNO
30th June 2004, 18:37
mm ho un problemino, dovrei fare la quest di mirari usando il suo amuleto nel grove, ma nn me lo fa usare, è strano xkè sn di lv3 e il requisito è solo quello.....

ah gli stalker nn possono usare archi vero?almeno io nn posso.

jyk
1st July 2004, 10:49
Devi classare ranger per poter usare arco