Log in

View Full Version : Nf

yssup
30th June 2004, 17:22
raga come se la cavano gli assassini dopo Nf....in particolare mi interessava sapere gli infi >< :wave:

[bu0ne vacanze a tutti :wave: :wave: :wave: :wave: ]

Gate
30th June 2004, 17:32
da quel che ho notato ..
siccome e' diventato tutto molto tipo risico .. se spari da lontano bene ..con un pg da melee suki un po' ..pensa con un infi :>
devi trovare qualche tattica alternativa mi sa :D

Xade
30th June 2004, 17:40
vanish1 ti piazzi in un keep seghi bot ed eventuali pg semiafk/incapaci se sei 44 critical con assassinate shotti un po di roba :nod: ... ti fai i tuoi 4 kill seguiti da aggro guardie... vanish recchi le ra ricominci. se finiscono i pg cambi keep e riprendi questo stile lammah di fare rps :D funziona fai circa una 20ina di k al giorno tranquillamente

Rob
30th June 2004, 17:42
da quel che ho notato ..
siccome e' diventato tutto molto tipo risico .. se spari da lontano bene ..con un pg da melee suki un po' ..pensa con un infi :>
devi trovare qualche tattica alternativa mi sa :D

Ma che dici... Infi ovunque, 1259 (va beh non cappato di resist) di PA, botte sembra il giorno del castigo, con lo scout 50 a resist cappate mi hanno fatto PA da 928 + 4 colpi ad una velocita' tale che non ho avuto nemmeno il tempo di dire AHIA! Vanish che fa perdere aggro anche alle guardie.. ma come si fa a dire che sucano? :gha:

Manzotin
30th June 2004, 17:46
con lo scout ti diverti tantissimo, io ci ho perso la testa
lo consiglio caldamente come pg

Gate
30th June 2004, 18:17
Ma che dici... Infi ovunque, 1259 (va beh non cappato di resist) di PA, botte sembra il giorno del castigo, con lo scout 50 a resist cappate mi hanno fatto PA da 928 + 4 colpi ad una velocita' tale che non ho avuto nemmeno il tempo di dire AHIA! Vanish che fa perdere aggro anche alle guardie.. ma come si fa a dire che sucano? :gha:

ho detto che tutti i pg melee sucano un po' con NF. Perche' la gente si spara da un keep all'altro. Spara da sotto la torre o da sorpa. Sta sotto al muro di un keep .. etc
Io ho notato che c'e' meno contatto fisico .. poi bo
Se poi qualcuno gli va sotto ok ..

rehlbe
30th June 2004, 19:18
assassini tra toa e nf con le nuove ra sono delle macchine da guerra -> prima di frontier me la giocavo pure con le ombre rr piu' alto grazie a toa... ora e' molto piu' difficile.

Glorifindel
30th June 2004, 19:32
Alura se intendi un rvr con Infi come con le vecchie front, del tipo girare da solo... bhe se ti va bene puoi fare na barca di pr ai keep scalando le mura e segando tutti i pg che sono dentro (magari presi da altre attività come prendere a catapultate i nemici). Invece con un rvr di squadra ai ponti si fanno dei veri e propri macelli... se poi metti in conto che a breve leveranno la possibilità di castare/frecciare da sott'acqua verso sopra e viceversa, ti rendi conto che 2-3 infi assieme vicino a un ponte si incano tranquillamente tutti gli "sventurati" che provano a bypassare il ponte o semplicemente cadono/si gettano di sotto.
Si tratta solo di rivedere i luoghi dove tendere agguati... i g1-g2 nn ci sono + per intenderci quindi è normale che sia anche + difficile trovare posti dove la gente è costretta a passare e dove magari passa qualche pg isolato, invogliato dalla vicinanza del punto di raduno al proprio tp com'era un gate nelle vecchie front... (per la serie: "al max se mi incano scappo al tp :D" ... e poi finiva quasi sempre male ahuahuahu).

Certo mi pare giusto che le facciano sukare un antikkia con il fatto che ora gli arcieri che prendono Mastery of Shadows a buoni livelli le vedono pure da medio raggio e a volte le frecciano pure se so hiddate! (sempre che nn abbia MoS allo stesso liv anche l'ombra melee in quel caso probabilmente è tutto come prima).
Personalmente su Pendra con Infi 44 al bg liv 40-44, con 37+9 in silenzio (quindi 46), un nano cacciatore con MoS almeno a 3 mi ha sgamato senza problemi ogni volta che mi avvicinavo in un range di 300 circa e addirittura una volta mi ha frecciato mentre ero hiddato :gha:
insomma sono ubbah come prima... ma ora devono dare un'occhiata in + agli arcieri nemici... e mi pare pure giusto.

katfgul
30th June 2004, 23:14
quindi un infi deve essere perforza speccato critico ( quindi un mercinfi diventa inutilizzabile )?

Pioggia
1st July 2004, 00:04
posso assicurarti che gli infi non sukano, e neanche gli hiddati in genere, ho visto gente ch e faceva 130 k alla settimana....

Cmq e' un bel gioco, soprattutto se giri in 2 pg tipo infi + scout o sb + hunter, NS + ranger!!

Whattie
1st July 2004, 00:23
guarda i primi 13 albion x pr settimanali...

1) Crose Unrivaled Unity 50 Saracen,Scout 324,062 :gha:
2) Simsin Disciples of Death 50 Saracen,Scout 278,947 :gha:
3) Onkirs JM 50 Briton,Infiltrator 273,506 :awk:
4) Lizardking WindForce Shadows of the Realm 50 Saracen,Scout 249,658 :gha:
5) Kattiee LFG 50 Briton,Reaver 226,540 :bleach:
6) Staryu Night Warriors 50 Highlander,Cleric 204,482 :cool:
7) Shice Lost Stick 50 Inconnu,Cabalist 200,109 :bleach:
8) Astu The Imperial Guard 50 Saracen,Scout 197,222 :gha:
9) Mooneh Gang Mercenaries 50 Briton,Minstrel 188,012 :awk:
10) Strai Scarface Deadly Riot 50 Briton,Minstrel 186,218 :awk:
11) Gjard Tourmaline Death Syndicate 50 Highlander,Minstrel 173,684 :awk:
12) Cupidon Les Pirates 50 Saracen,Scout 169,699 :gha:
13) Zaints The Imperial Guard 50 Inconnu,Scout 164,087 :gha:

Tutti scout(6), infi o infimene(4), e 3 pg che nn c'entrano nulla col resto

Axelfolie
1st July 2004, 09:02
si, è una cosa indecente.. speriamo li nerfino presto sia arcieri ke animisti.. han gia rotto i cojoni dopo 1 settimana.

Artas
1st July 2004, 09:25
Uppo Axel, non è possibile che abbiano un raggio cosi' lungo.....

Rob
1st July 2004, 09:57
Va beh, tempo perso :ach:

speriamo che levino speed allo skald e pet che su 3 freccie me ne intercetta 2 mentre la terza se la prende il BT allo spiritmaster :gha:

Io vorrei sapere se il BRANCO DI COGLIONI che da PR a questi Scout smettesse di camperare i ponti dei MK, come farebbero gli Scout stessi a stare in testa alla classifica PR. Come mettere il culo alla finestra aperta di un piano terra in un paese di froci, e pretendere pure che nessuno ti sodomizzi. Che COGLIONI

Speriamo nerfino gli arcieri, gli animisti e tutti coloro che vi fanno la bua, ma davvero, cosi' tornerete tutti a giocare ad il vostro insulso giochino di stun AoE + pbaoe , tanto cosi' siete abituati. Per 2 anni non avete mai o quasi mai incontrato in battaglia gli arcieri, ora vi siete accorti che esistono..

Rob