PDA

View Full Version : il cyclop....



Thuslands
30th June 2004, 20:33
ditemi se esiste 1 posto dove si puo far expare decentemente il cyclop shield, i ciclopi hanno davvero troppi pf e se non ricordo male sto coso expa anche a "giganti", spot decenti ? :bored:

NoeX
30th June 2004, 21:27
con le nuove frontiere non ne ho idea...
hai provato a expare lo shield in party ?

magari con altri healer che lo devono expare e con tanks per la oglidarsh belt ?

edotrek
30th June 2004, 21:38
gli animus giganti a iarnvidur's lair




ti faccio i miei migliori auguri.... :sneer:

NoeX
30th June 2004, 22:01
gli animus giganti a iarnvidur's lair




ti faccio i miei migliori auguri.... :sneer:

in quanto tempo lo hai expato Edo ?



Alternativa: scudo droppato in Deep volcanus ^^

Nanoschifoso
1st July 2004, 10:05
i ciclopi sec me sono la scelta migliore, se vai in 2 (tu + uno spiritmaster. magari anche un healer) sale su bene.... cioe' non bene ma meglio che in altri posti... le uniche alternative sono Tuscaren(O_O) oppure i Jotun a Vanern... ma non sono il massimo

Thuslands
1st July 2004, 18:05
gli animus giganti a iarnvidur's lair




ti faccio i miei migliori auguri.... :sneer:

scusami non conosco nel il posto ne i mobs , che liv sono?

edotrek
1st July 2004, 18:14
scusami non conosco nel il posto ne i mobs , che liv sono?

tana di iarnvidur, dungeon a SI, in foresta di iarnvindur. Sono nella zona più alta della cascata. Sono da arancioni/rossi a viola duri :) Ci si expa bene in 4-5

Non ricordo esattamente quanto ci ho messo... so solo che non ne potevo più :p

ah e mi sono fermato a 8, ho fatto il 10 in rvr :D

Thuslands
1st July 2004, 18:35
grazie mille , ho pensato anche io di fargli fare il 10 in rvr , visto che fa 1% di exp ogni 11k..... :look:

NoeX
1st July 2004, 19:11
grazie mille , ho pensato anche io di fargli fare il 10 in rvr , visto che fa 1% di exp ogni 11k..... :look:

piano

l'xp che prende l'artefatto è la stessa che il pl prende dall'uccisione di un avversario ^_^

-=Rho=-
1st July 2004, 20:02
No.

iL x8 dell'exp che si prende in rvr ora con NF e' applicato solo al tuo pg e nn all'exp degli artefatti .... controlla bene le ultime patch note , oppure una delle ultime grab bag , nn ricordo dove l'ho letto , a naso direi grab bag cmq

SharTeel
1st July 2004, 20:18
l'ha scritto sanya nella grab bag di una o 2 settimane fa

x4d00m
1st July 2004, 20:27
se nn hai almeno due morph evitalo sto scudo se nn vuoi fare la fine del target mobile :)

io consiglio sempre gli scudi di deep, belli e nn danno nell'occhio......e poi il cyclops da expare e' un dito al culo e ti serve un buon party per farlo fino almeno al 9

insomma, evitalo finche' sei in tempo

Nanoschifoso
2nd July 2004, 10:02
soka, e' proprio bello, e' il mio tesssssorooo

Thuslands
2nd July 2004, 12:14
"purtroppo" il cyclop lo ho gia , ed e' addirittura a 2% :rotfl:

quando ho messo su il template le stats mi sembravano cosi buone che mi sono detto : massi , anche se e' duro da expare ne vale la pena , ci dedico del tempoche ne vale la pena.....

per quanto riguarda la skin hai ragione xadoon , mi targhettavano spesso e dopo un paio di volte che ho fatto rvr mi sono messo la dream sphere nel template e quando sono in micio mode non mi rarghettano quasi mai

Glorifindel
2nd July 2004, 12:28
Ho visto gente che lo expava anche a Fomor ad SI, su Hibernia. Su mid ai giganti di Tuscaren forse...
expa con tutti i giganti in generale