View Full Version : Domande noob.
DIURNO
30th June 2004, 20:38
ecco a voi per la felicità di tutti in paio di domande:
in tutto il tempo che ho giocato a daoc o assimilato i vari termini, ma nn ho ancora capito che cavolo è ml1,ml2,ml3 ecc, sarà xkè nn li ho mai usati su vortigen. :scratch:
le immagini delle tag come si fanno?o meglio ho capito come si fanno, ma io nn riesco a ruotare la telecamera intorno a pg e prenderlo di fronte, come se fa? :mad:
ho notato che il gioco quando c sono molti pg nell'area visiva scatta un po, è lag o è la skeda video che bestemmia? :(
ho provato in acqua ad andare sotto, ma nn c riesco, serve qualche abilità apposita?
Per lo screen tieni schiacciato \ e schiaccia le freccette direzionali per ruotare la telecamera.
Per quanto riguarda ml1,2 etc. è l'acronimo di Master Level, delle " quest" speciali che devono essere svolte in una determinata maniera ed expate, ma che danno abilità speciali :P
Per l'ultima domanda....tutti e due, prova a disabilitare alcuni effetti( es. acqua di toa etc. ) e ad impostare /effect self
DIURNO
30th June 2004, 20:52
grazie mille, cmq l'acqua di toa nn me la fa proprio attivare, come sv ho una misera geforce 440mx, stasera se entro provo a fare come hai detto e vedo se migliora.
ah un'altra cosa: cosa sono i bot? sn forse quando uno usa un pg 50 e uno basso insieme?(che tra l'altro nn ho mai capito come caxxo si fa e secondo me toglie tutto il divertimento).
Sylent
30th June 2004, 20:55
grazie mille, cmq l'acqua di toa nn me la fa proprio attivare, come sv ho una misera geforce 440mx, stasera se entro provo a fare come hai detto e vedo se migliora.
ah un'altra cosa: cosa sono i bot? sn forse quando uno usa un pg 50 e uno basso insieme?(che tra l'altro nn ho mai capito come caxxo si fa e secondo me toglie tutto il divertimento).
bot = shamano full buff o cmq pg speccato in modo da rimanere fermo e aiutare 1 altro ke expa (1 mago ad esempio ha come bot 1 healer full paci col pom5).
la GeF4 MX buttala e fatti 1 radeon almeno 9600xt senno su Frontiers ti esplode il pc (1giga di RAM vivamente consigliato)
^_^
DIURNO
30th June 2004, 21:05
bot = shamano full buff o cmq pg speccato in modo da rimanere fermo e aiutare 1 altro ke expa (1 mago ad esempio ha come bot 1 healer full paci col pom5).
la GeF4 MX buttala e fatti 1 radeon almeno 9600xt senno su Frontiers ti esplode il pc (1giga di RAM vivamente consigliato)
^_^
al + presto cambio todo il pc, x ora nn posso.
Garyon Z
30th June 2004, 22:00
ho provato in acqua ad andare sotto, ma nn c riesco, serve qualche abilità apposita?
Probabilmente non ti fa immergere perche hai un pg di livello basso, non ricordo pero' che limite minimo ci sia per poter andare sott'acqua sorry. :D
NoeX
30th June 2004, 22:04
livello 20 per comprare le pozioni
Anubis
1st July 2004, 05:07
Raga una domanda... con una misera connessione 56k come si gioca in USA? (premetto che ho un pc abbastanza poente: Athlon 2600+ 512ddr ATI Radeon 9600xt [con filtri attivati])
AxelMaxim
1st July 2004, 05:11
Prestazioni del pc contano relativamente poco sulla Lag di connessione tra server e client... cmq Daoc prende poca banda..con un 56k sei al limite, ma scordati di fare altro mentre giochi a daoc (no TS no Download)
Anubis
1st July 2004, 19:08
Bè certo che non userò nè TS e scaricherò della roba, ma dico... con un 56k in Frontiera (con l'affollamento che ci sarà) non credete che giocherò a scatti? Quindi una cosa abbastanza frustrante!
Kveldulv
1st July 2004, 19:13
Io in frontiera non ho ancora provato non avendo scaricato frontiers , però ti assicuro che col 56k riesco a giocare senza problemi e ad usare ts.Per fortuna domani mi attivano adsl però ;)
DIURNO
1st July 2004, 19:32
ma che è sto ts???
Kveldulv
1st July 2004, 19:39
Ts non è altro che TeamSpeak, un programma che ti permette, con l'uso di cuffie e microfono, di parlare direttamente con le persone con cui giochi invece di usare la chat.Se ti interessa vai su www.teamspeak.org e scarica teamspeak 2.Enjoy :D
Wolfo
1st July 2004, 20:47
Raga , ho attivato da poco adsl , e devo dire che alla fine giocavo meglio con isdn possibile o sono un alcolizzato?
Raga , ho attivato da poco adsl , e devo dire che alla fine giocavo meglio con isdn possibile o sono un alcolizzato?
non sei un alcolizzato.
DIURNO
1st July 2004, 22:17
Ts non è altro che TeamSpeak, un programma che ti permette, con l'uso di cuffie e microfono, di parlare direttamente con le persone con cui giochi invece di usare la chat.Se ti interessa vai su www.teamspeak.org e scarica teamspeak 2.Enjoy :D
ah c'è l'ho già..... ma nn capivo che voleva dire ts