PDA

View Full Version : CAp//determinazione///mop



Burbero
1st July 2004, 00:09
quanto è il cap di forza??? cioè se io mettessi forza a 5 riverei a 238+48 forza
286 forza senza buff ma poi buffato da un buffbot ne trarrei beneficio?? cioè mi conviene alzare cosi tanto forza e poi non sfruttare i buff???

determinazione con questa pac funge o no?? la dobbiamo portare a 5 oppure non serve???

master of pain aumenta la possibilità di fare un critico ma non il suo danno, quindi spesapunti//% di critico qual'è il miglior lvl di questa RA ?

Diablix
1st July 2004, 00:52
Non esiste alcun cap alle statistiche.
L'unica stat con un hard-cap è Quickness che oltre 250 non da alcun beneficio in termini di speed in melee.

Determinazione è moltiplicativa, piuttosto comprati purge 3...

MoPain? Direi 3, se sei di RR molto alto allora punta pure sul 4

Burbero
1st July 2004, 02:50
cosa significa moltiplicativa?? ho provato dete 5 e diciamo ke far cagare è poco, cosa posso alzare per i mezz??

aom se la alzo mi para il culo dal danno dei maghi
quindi se non esistono cap se alzo forza e la metto a 5 avero un ottimo danno FISSO in + ki se ne frega di mop??

insomma per un 6l0 cosa è consigliabile??

aumento forza 4 +34 pti forza
toughness 3 +150 pf
avoid of magic 3 +10% res
mop 3 +17% critici

mi viene in mente uno spec del genere.

Al momento mi trovo bene con un mare di pf, prima ke il nemico mi killi, riesco a fare enormi danni, difficile che riesco a perdere uno scontro 1 vs 1 ( 1900 pf senza buf senza artefatti attivi se sparo la sok rivo a 2000 pf )

Revolution
1st July 2004, 10:38
Determination è diventata additiva con stoicism, ma a mio parere non è comunque conveniente, meglio purge3.

Burbero
1st July 2004, 16:32
si ma in fine le ra per un 6l0??

sarebbe anke bello un

mop 4 forza 4 aom3

Gate
1st July 2004, 18:56
classe / razza ?

Burbero
2nd July 2004, 08:56
arms hibrido picca