PDA

View Full Version : Help virus



Pazzo
1st July 2004, 00:31
Mi son beccato sta merdazza di virus, si kiama tipo win32-trojan-gen na roba del genere, continua a riprodursi, ogni volta che avvio ho file infetti, li rimuovo con antivirus e de sec dopo son punto e a capo, mi cambia pagina iniziale, mi installa roba, mi fa venire pop ups di continuo random (anche di compagnie telefoniche, lol, dico prprio telecom libero ecc).

ho provato con avast! e norton ma nulla, non me ne libero, qualcuno lo conosce e sa se esiste un altro antivirus o qualche utility capace?

thx

Diablix
1st July 2004, 00:35
Prova Ad-aware (www.google.it scrivi Ad-Aware e trovi 847587893247689 siti per scaricarlo) :)

Manshoon
1st July 2004, 01:55
cè anche patch in italiano nel caso volessi il programmino nella tua lingua:)
www.ad-aware.com
ciau notte a tutti

m4tty
1st July 2004, 02:09
oppure cerca su google "spybot search & destroy"

Gfxz
1st July 2004, 08:31
ad aware www.lavasoftusa.com <----sito ufficiale
poi x i w32 specifici c'e una tool bellina della mcafee ke non mi ha mai dato problemi
http://vil.nai.com/vil/stinger/ <----lo scarichi da qui lo avvii e lui tti toglie tutti i w32 fregandosene se sono in uso o no..provalo!

fish =]
1st July 2004, 08:31
lo levi anche con norton, anzi direi che norton te lo leva, punto.
stai attento a disattivare il ripristino di sistema [destro risorse computer => proprieta => ripristino config. sistema => disattiva], riavvia pc in provvisoria e fai partire lo scan dei programmini che t'han consigliato qua su [magari sia Spybot sia Ad-Aware che sono complementari imho] e se ce l'hai anche con un bel antivirus [se possibbile scaricati anche RegCleaner che ti leva tutte le voci di registro inutilizzate/dannose] cosi dopo avrai un pc pulito pulito :nod:

Gfxz
1st July 2004, 08:34
oh mio dio fish la barra mauahahhahahahahahahahaaah lol








cmq l'antivirus non togliew sempre tutto pure i modalita provvisoria so casini xke è in uso e spesso bisogna colegare l'hd come secondario su altro hd e fare lo scan da li..ma se sono w32.xxxxxxxxx allora come ho gia detto Stinger li leva tutti =)

Pazzo
1st July 2004, 15:21
adaware e spybot S&D li avevo già provati, serviti a una mazza, rimane lo stinger, ma quando apro la pagina di download mi spammano pop up finche non va tutto a puttane lol!! autodifesa del virus :swear:

Gfxz
1st July 2004, 15:23
http://download.nai.com/products/mcafee-avert/stinger.exe