PDA

View Full Version : che idioti



Brendoh
1st July 2004, 09:37
io mi chiedo, ma gli albionesi di lance..che cazz di gioco fanno, me lo chiedo..
a parte avere dimora fissa al crau, evvabbe..apparte arrivare, dopo varie sukate a difendere in 80, evabbe..
ma ieri, la cosa mi ha lasciato alquanto perplesso..
roaming con la gilda, prendiamo torre a midgard, non arrivava ancora nessun middo, (se no qc sparso, ma eran fin troppo lenti) quindi si decide di far spammare la torre degli adg, andiamo li, e vediamo che la ns torre presa in precedenza è sotto assedio, torniamo indietro, e chi l'aveva presa? middy? no -.- albionesi.......
bah io mi chiedo a sto punto, che cazzo di senso ha, noi cerchiamo di creare azioni di fastidio..a mid, e loro vengono a prendere l'unica torre in assoluto che non è midda, ma hibba ?_? tra le 200 torri e keep inviolati, vengono da noi..mah..

certo che so strani ehh

Manfalus
1st July 2004, 10:05
Beh immagino che siano semplicemente andati dove pensavano di trovare nemici.

Visto che stanno sempre da noi, forse non sanno ancora che i middi arrivano in zergaglia fitta per 10 pg da loro :D


Per il resto mi pare che i middi come camperaggio non abbiano niente da invidiare agli alb, guarda solo il crau.. potrò anche sbagliarmi ma è quanto ho visto finora.

Kali
1st July 2004, 10:15
Finche gli hibbi vanno li sotto a piazzare armi da assedio e a giocare a pallamano e' ovvio che camperano.
Bisogna lasciarli marcire dentro la torre e quando escono ararli...ma e dura da capire

Brendoh
1st July 2004, 10:30
si effettivamente, i middy, anche loro non scherzano, ieri a odino dopo che abbiam spammato la torre degli adg,
sono arrivati un bel po di middoli a difendere..lol chi si riusciva a muovere dal lag? ;D

Brendoh
1st July 2004, 10:32
cmq quel gioco che si fa al crau, veramente mi fa cagare..piuttosto non loggo neanche e vado a fare altro..mamma mia quanto li odio..è nauseante stare li..
mah non capisco come si divertono cosi

SharTeel
1st July 2004, 11:19
io al crau ci sto expando l'eld mana :sneer:

Manfalus
1st July 2004, 11:21
Beh chiaro: prendi una torre, ti spalmano in 50 e poi se ne tornano sotto il crau :D

bisognerà organizzarsi meglio per cercare di spostare l'rvr non solo su hib. offrire alla massa un posto dove ci sia una possibilità concreta di trovarci sempre dei nemici.

Zurlaccio è_é
1st July 2004, 11:27
Mi spiace che ieri sera non siamo potuti venire ma eravamo a finire la maledetta ml7 con gli ycc.

Per le esperienze che ho avuto io personalmente prendendo torri ad alb e a mid cmq, sono più "sportivi" gli alb che venivano sempre 2/3 volte in pari numero per provare a giocarsela prima di tornare in 60/80... i middi me li ricordo sempre arrivare subito in zerg per non correre nessun rischio.... forti. :sneer:

Brendoh
1st July 2004, 11:56
si, guarda verissimo, non so come mai, ma i middy venivano gia in zerg, cmq credo che l'obiettivo primario sia e deve essere distogliere l'attenzione da hibernia..

Ladro di anime
1st July 2004, 12:00
Il modo migliore sarebbe trovare un keep con le torri abb difficili da raggiungere e farne 3 assieme, chissa che massa zergosa esce :sneer:

Lastdruid
1st July 2004, 15:09
Mi spiace che ieri sera non siamo potuti venire ma eravamo a finire la maledetta ml7 con gli ycc.

Per le esperienze che ho avuto io personalmente prendendo torri ad alb e a mid cmq, sono più "sportivi" gli alb che venivano sempre 2/3 volte in pari numero per provare a giocarsela prima di tornare in 60/80... i middi me li ricordo sempre arrivare subito in zerg per non correre nessun rischio.... forti. :sneer:

io porco mondo non l'ho finita, sto cazzo di crash a poco di typhoon e la notte alle 3 quando comincia il raid yankee ml7 che mi crasha e mi addormento, ma vaffanculoh vah dio bono


ps: si puo fare typhoon senza toccare katori?

Dark Von Diakonov
2nd July 2004, 17:37
Più viene pizzicata Midgard più le gilde autoctone zergano :D ve lo dico prima in modo che poi uno si regola ... fortuna vuole che quando giochiamo noi (dalle 21 in poi) non ci siano molti middi in giro e se ci sono proviamo a passare dove si piazzano (perchè quei cazzoni si piazzano proprio .... so talmente scarsi da essere capaci di passare ore fermi dall'altra parte di un ponte in attesa che i nemici si muovano) per farli smuovere un poco e poi cambiamo di nuovo aria .... pessimo modo di giocare sto reame su Lancelot .... so buoni giusto ad exparsi pg :lol:

Ladro di anime
2nd July 2004, 17:47
Su hib è uguale, attacchi ai reami nemici fin'ora li avevo visti fare solo da gilde italiane....

Purtroppo non sono gilde numerose, per cui si muovono solo di alleanza, e solo quando arriva il capetto di turno -_-, e sono disorganizzati da far paura -_-.

Oro
5th July 2004, 03:24
uhm.. eravamo in giro a odino poco fa (in 4, due lv49 e due lv40 :D).. c'erano una decina di middi + ALMENO 4-5 ombre che camperavano un ponte con trabucchi, baliste cazzi e mazzi...niente spam nemmeno sulla mappa... :scratch::scratch:

ma c'e' una spiegazione logica per questo tipo di gioco?

Shub
5th July 2004, 03:29
Si che non sanno giocare.

Scusate ma il titolo era invitante e io non riesco a dormì...Cmq..se camperano passate dall'acqua con un bel Sojouner avete anche water breathing gli passate sotto il naso manco se ne accorgono :D