Log in

View Full Version : [ Upgrade ] Forum DOWN alle 12.30

Wayne
1st July 2004, 10:53
Mettiamo down i forum alle 12.30.

In un paio d'ore il buon Jarsilio dovrebbe aver finito di rimontare il tutto, e torniamo UP con il nostro server nuovo di pacca, e decisamente piu' putente :cool:

Stay tuned ;)

Uraner Almasy
1st July 2004, 10:54
lullic,nu metteteli giù alle 2 come i server di daoc! è_é

Gfxz
1st July 2004, 11:09
:sneer:

Glorifindel
1st July 2004, 11:18
Quando un forum è fiko è fiko, nun ce sta niente da fare :cool:

...mica come un altro vecchio forum di nostra conoscenza :D
Che quando posti ti dice: Aftusleidezen! :rotfl:

Kali
1st July 2004, 11:21
Se lo monta jarsil preparatevi a sentire 1 botto :sneer:

fish =]
1st July 2004, 11:23
più che altro mi immagino jarsil montare un server Oo

perverso!

Jarsil
1st July 2004, 11:29
Se lo monta jarsil preparatevi a sentire 1 botto :sneer:

Montavo computer mentre tu ancora cercavi di capire la differenza tra un 33.6 e una ADSL...

Ehi un momento... ma tu ancora non sai cosa sia una ADSL, visto che sei rimasto l'unico a vivere in una zona non coperta :p

( :kiss: )

Kali
1st July 2004, 11:48
la mia SUPERLINEA PAUA ULTRAMEGA FOTONICA e' troppo avanti e' ovvio che tu nn puoi capirla!

Zurlaccio è_é
1st July 2004, 11:55
palle vuol dire che mi tocca stare 2 ore su gr a leggere le sborronate di cryal e gramas... è__é

Diablix
1st July 2004, 11:56
Montavo computer mentre tu ancora cercavi di capire la differenza tra un 33.6 e una ADSL...

Ehi un momento... ma tu ancora non sai cosa sia una ADSL, visto che sei rimasto l'unico a vivere in una zona non coperta :p

Secondo me quando ha detto "montare" Fishculo intendeva in un altro senso :sneer:

Jarsil
1st July 2004, 11:56
la mia SUPERLINEA PAUA ULTRAMEGA FOTONICA e' troppo avanti e' ovvio che tu nn puoi capirla!

Manco il tuo modem a carbonella l'ha capita, infatti ti fa crashare ogni 2 per 3 :p

Shub
1st July 2004, 12:11
http://it.geocities.com/sothy73/server.jpg

Ti garberebbe montare sto server :D

fish =]
1st July 2004, 12:14

( :kiss: )non coperta? -_- ngi ftw

btw, vedo che ho fatto una battuta troppo acuta per te :P

Jarsil
1st July 2004, 12:15
']non coperta? -_- ngi ftw

btw, vedo che ho fatto una battuta troppo acuta per te :P

Fish, da quando rispondo alle tue battute?

L'ho ignorata come tutte le altre :p

fish =]
1st July 2004, 12:17
Fish, da quando rispondo alle tue battute?

L'ho ignorata come tutte le altre :pnon mi hai mai risposto xke non le hai mai capite :p

[edit] xke tutti con sta cazzo di "F" maiuscola? :(

Llaydee
1st July 2004, 12:26

Siamo in due [aggiungere bestemmia oscena a piacere]

Nanoschifoso
1st July 2004, 12:47
non e' doooooooown^^

Deimo
1st July 2004, 12:55

non è l' unico PD ................... :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :mad: :mad: :mad: :fuck: :fuck: :swear: :swear: :fuck: :mad: :devil: :swear: :fuck: :fuck: :swear: :swear:

A dimenticavo TELECOMITALIA= MERDA

Cicul
1st July 2004, 13:00
BUUUUUHHHHHHHHHH abbasso Wayne che mette sempre il forum down !!!!!!!!!! :bleach: :bleach:

:sneer: :rotfl:

Wayne
1st July 2004, 14:29
BUUUUUHHHHHHHHHH abbasso Wayne che mette sempre il forum down !!!!!!!!!! :bleach: :bleach:

Vedremo se ne e' valsa la pena :D