View Full Version : [ Forum UP ] Server Nuovo
Wayne
1st July 2004, 14:33
Nuova scheda madre, Celeron 2.60GHz e 1 Gb di RAM
Secondo me adesso va giusto un filino meglio :nod:
:D
Cicul
1st July 2004, 14:43
macchè filino, è una scheggia sto forum adesso :)
Brendoh
1st July 2004, 14:46
vero
fish =]
1st July 2004, 14:47
è leentoooooooohhhhhhhhhhhhhhh
:sneer:
Jarsil
1st July 2004, 14:49
']è leentoooooooohhhhhhhhhhhhhhh
Ok allora per velocizzarlo ulteriormente comincio col bannare gli utenti rompicoglioni :p
Ciao ciao fish :p
bella pe jarsil & co :bow:
Whattie
1st July 2004, 14:52
sponsored by?
Jarsil
1st July 2004, 14:56
Per i curiosoni tecnici:
Paragone col precedente:
Cpu: 3.25 volte piu' veloce in termini di MHz, incalcolabile in termini di MIPS e MFLOPS causa divario tecnologico esagerato.
RAM: 4 volte di piu' in termini di capacità, 1 volta e mezza in termini di MHz puri, anche qui il divario tecnico è incalcolabile per le migliorie tecniche che ci sono state.
La Motherboard poggia sul chipset I865PERL della Intel, anzi, la Motherboard, E' intel. Bella, solida, piste disegnate ottimamente come si dovrebbero costruire TUTTE le MB. La consiglio a chi voglia mettere su un P4 o un Celeron anche a casa, ha una bella serie di slot PCI e l'agp8x , 4 slott per DIMM DDR400 e FSB 533/800, 2 SATA 150 con possibilità di RAID onboard, 8 usb 2.0, audio 5.1 integrato.
Enjoy :D
Jarsil
1st July 2004, 14:57
sponsored by?
Sponsored by our cash, Whattie, e dall'amore che il trio delle meraviglie (Smoker, Wayne e il sottoscritto) mette nel fare le cose :)
fish =]
1st July 2004, 14:59
Ok allora per velocizzarlo ulteriormente comincio col bannare gli utenti rompicoglioni :p
Ciao ciao fish :p
:sneer:si potrebbe anche ridurre il numero degli admin :p
Se in futuro avrete bisogno di più banda internet jarsil sendami pure che ti cedo un pezzo della mia eh :sneer:
Xangar
1st July 2004, 15:14
gratz :)
Krullen
1st July 2004, 15:18
Bella :clap:
Krullen
x4d00m
1st July 2004, 15:19
nice ^^ :cool:
baciorubat0
1st July 2004, 15:22
Sponsored by our cash, Whattie, e dall'amore che il trio delle meraviglie (Smoker, Wayne e il sottoscritto) mette nel fare le cose :)
uhm....
:angel:
ehm....
cioe non ho capito, pagate in natura a 3 ?
Wayne
1st July 2004, 15:23
Esatto :D
Manzotin
1st July 2004, 15:29
belloooooooooooooooooooooooo
Pioggia
1st July 2004, 15:30
Gratz per il nuovo server e grazie per il servizio che continui ad offrirci:)
senza questo forum credo che sarei spacciato!! asdasdsdsd
Zurlaccio è_é
1st July 2004, 15:34
che thread mielenso/schifenso... :bored:
Dai tiriamoci un po' di sani vaffa che si alza l'audience!!! è___é
E' possibile partecipare alla cassa? Visto che non e' un forum a pagamento quantomeno cerchiamo di tenerlo attivo.
Rob
Jarsil
1st July 2004, 15:43
E' possibile partecipare alla cassa? Visto che non e' un forum a pagamento quantomeno cerchiamo di tenerlo attivo.
Rob
Ti dico la mia, e credo di interpretare il pensiero di Tia e Wayne.
Personalmente, spendo i soldi per wayne2k1 con la voglia di vedere Wayne2k1 avere le sue punte di 200 utenti contemporanei e reggere senza problemi, vedere voi che lo usate essere soddisfatti e contenti del "servizio" e avere piacere di aprire le pagine di questi forum.
A me, tanto mi basta, per cui grazie dell'offerta, ma è sufficiente che voi utenti continuiate a loggare sul forum come fate oggi per renderci appagati del lavoro ;)
Sul tenerlo attivo Rob... tranquillo, che non è in previsione ne c'è rischio che vada giù per cause non eccezionali.
La banda che abbiamo viene dalla mia azienda, e me la passano gratis (niente è stato fatto di nascosto, e il server è nella saletta CED insieme ai nostri "ufficiali" dell'azienda). L'Hosting anche è gentilmente fornito a gratis dalla mia azienda (mi voglion bene perché son bravo :D ).
Ti dico la mia, e credo di interpretare il pensiero di Tia e Wayne.
Personalmente, spendo i soldi per wayne2k1 con la voglia di vedere Wayne2k1 avere le sue punte di 200 utenti contemporanei e reggere senza problemi, vedere voi che lo usate essere soddisfatti e contenti del "servizio" e avere piacere di aprire le pagine di questi forum.
A me, tanto mi basta, per cui grazie dell'offerta, ma è sufficiente che voi utenti continuiate a loggare sul forum come fate oggi per renderci appagati del lavoro ;)
Sul tenerlo attivo Rob... tranquillo, che non è in previsione ne c'è rischio che vada giù per cause non eccezionali.
La banda che abbiamo viene dalla mia azienda, e me la passano gratis (niente è stato fatto di nascosto, e il server è nella saletta CED insieme ai nostri "ufficiali" dell'azienda). L'Hosting anche è gentilmente fornito a gratis dalla mia azienda (mi voglion bene perché son bravo :D ).
Si ok, ma non sarebbe male, mica per arricchirvi eh, se almeno potessimo partecipare alle spese vere, quelle vive, a meno che non pensiate di trarre benefici diversi in modo da tamponare la spesa stessa: insomma, il processore, la RAM, la MB sara' costata no? se mi mandate i cell in PM posso contribuire nel mio piccolo, magari con una ricarica degli stessi laddove usiate prepagato.
Rob
Hank`
1st July 2004, 16:02
bravi :)
BlackCOSO
1st July 2004, 16:24
Bella Uein e admin ...:D ...
Si ma qua il servizio e ottimo , gli admin mi stanno simpatici...a parte Shub che e gay......insomma e tutto troppo ......." troppo "....:elfhat: ...dovete pagare qualcuno che flamma un po di piu'..su'...
Cicul
1st July 2004, 16:25
VAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF :fuck: :fuck:
:bleach:
ok vediamo adesso se si scalda l'ambiente ghghghgh
Durncrag
1st July 2004, 16:26
epporca, potevate dirmelo, vi passavo il mio secondo pc, bastava disinstallare il Dos e arkanoid per avere un po' di spazio :nod:
Cicul
1st July 2004, 16:27
Bella Uein e admin ...:D ...
Si ma qua il servizio e ottimo , gli admin mi stanno simpatici...a parte Shub ...
gli admin sono wayne-smok-jarz ( una triade tipo moggi-giraudo-bettega :sneer: ,no...di piu un TRIUMVIRATO :rotfl: )
Shub è un mod della sezione daoc.
Smoker
1st July 2004, 16:27
Zurlo fottiti :fuck:
(dai che alzo l'audience :D)
Zurlaccio è_é
1st July 2004, 16:40
Tia i gatti sono stupidi! :bleach:
Nazza
1st July 2004, 16:41
Un poderoso grazie al mitico Trio! :nod:
P.s. quando organizziamo un raduno di forumers w2k1? :p
BlackCOSO
1st July 2004, 16:45
gli admin sono wayne-smok-jarz ( una triade tipo moggi-giraudo-bettega :sneer: ,no...di piu un TRIUMVIRATO :rotfl: )
vabbe
Shub-->Admin
Shub-->Mod
Cosa cambia?.....
Solo la seconda parola , perche cmq in tutti i casi rimane un trollo Gay....e non e' bello questo...:bleach:
Wayne
1st July 2004, 16:48
epporca, potevate dirmelo, vi passavo il mio secondo pc, bastava disinstallare il Dos e arkanoid per avere un po' di spazio :nod:
:rotfl:
M'hai fatto mettere a ridere come un cretino davanti al monitor, ora in ufficio mi guardan tutti male :D
P.s. quando organizziamo un raduno di forumers w2k1? :p
Settembre/Ottobre :D
gratz :) del upgrade e grazie de servizio che continuate a darci .
ps ma prima su che pc era su un 200 mmx??
Wayne
1st July 2004, 18:58
P3 800 - 512 Mb RAM
Non era pochissimo... ma 110 utenti contemporanei sono parecchi :D
Kveldulv
1st July 2004, 19:22
Grandi :D
e dall'amore che il trio delle meraviglie (Smoker, Wayne e il sottoscritto) mette nel fare le cose :)
La Barilla è arrivata anche qui ç_____________________ç
Acheron
1st July 2004, 19:30
La Barilla è arrivata anche qui ç_____________________ç
ajahahahahshjashasjhshjashjshj
Uein suka :rotfl:
Ah capito...quindi shub sarebbe quello che beve l'acqua uliveto?
Wayne
1st July 2004, 20:12
Quello che ragiona con gli uccelli, si :)
Cicul
1st July 2004, 20:23
non lo so. semplicemente c'e differenza tra admin e mod di una sezione. tutto qui.
ne piu ne meno ;)
fish =]
1st July 2004, 20:29
non lo so. semplicemente c'e differenza tra admin e mod di una sezione. tutto qui.
ne piu ne meno ;)
cicul non lo sa gne gne gneee
:look:
Wolfo
1st July 2004, 20:43
Ma grandi :clap:
un Up per il raduno :)
E vediamo se movimentiamo il 3d :bleach: :swear: :devil: :fuck: :mad:
edotrek
1st July 2004, 20:45
Quello che ragiona con gli uccelli, si :)
Un tromba da troppo tempo per ragionare con qualcos'altro
Durncrag
1st July 2004, 20:56
clait pippami la clava :nod:
Nazza
1st July 2004, 21:22
Ma 'sto "pippami la clava" da dove spunta fuori? L'ho già sentito su daoc O_o
Cicul
1st July 2004, 21:24
']cicul non lo sa gne gne gneee
:look:
PRRRRRRR !!!!!!!!!!!!!! :sneer:
vekna
1st July 2004, 21:52
Sentiti complimenti e grazie di tutto
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
mortymer
2nd July 2004, 00:07
questo vuol dire che nn chiudete piu quando patchano :D :D :D :D :D :D :D
Durncrag
2nd July 2004, 00:31
Ma 'sto "pippami la clava" da dove spunta fuori? L'ho già sentito su daoc O_o
il tutto naqueda dorinakka acaer sidi... dopo che ci fece rellare una decina di volte lo facemmo e mettemmo come messaggio di gilda "dorinakka pippami la clava".
Poi venne l'epopea "Gramasz e i pg skillati e pro" e allora nacque "gramasz pippami la clava".
di qui clait pippami la clava :D
Allora io sono MOD (MinchiaOdorosaDevastante) non ragiono con gli uccelli ma con l'uccello, è diverso.
Ah dimenticavo...caro Edo e puccio da qualche tempo a sta parte...informati! :D
Nanoschifoso
2nd July 2004, 10:00
braviiiiiiii yeeeeeee
Zurlaccio è_é
2nd July 2004, 10:16
Er_Nazza pippami la clava.
:nod:
Nazza
2nd July 2004, 13:41
Mmmmh :nod:
http://www.slightlywarped.com/forumpictures/BanHim/banned.jpg
...occhio :sneer:
Wayne
2nd July 2004, 20:39
Need feedback... va realmente meglio, il forum? :)
Lanchester
2nd July 2004, 21:41
complimenti al trio :clap: attenti però a non metterci troppo amore nel fare le vostre cose :sneer:
Durncrag
2nd July 2004, 22:03
si, va realmente meglio :)
nazza pippami la clava